Costruttore di Expert Advisor

 

JavaScript per creare Expert Advisor.

 

Molto bello, buon lavoro!

 

Grande idea!

Grande ! Penso che dovrò fare la mia versione.

Grazie mille.

 

Sembra davvero buono................

Ma una domanda:

Come posso ottenere le informazioni che devo impostare nella funzione valore "icustom"?

Dove posso vedere quali sono i parametri di uscita dell'indicatore?

 
chievo11:
Sembra davvero buono................

Ma una domanda:

Come posso ottenere le informazioni che devo impostare nella funzione di valore "icustom"?

Dove posso vedere quali sono i parametri di uscita dell'indicatore?

Clicca su "Logics", poi premi "buy logics add", seleziona"custom indicator", aspetta che venga scaricata la nuova pagina con quanto segue:

- Inserire il nome dell'indicatore personalizzato.

- Inserire i parametri impostati, se necessario (es. p1, p2, p3 ...).

- Inserire il numero di linee dell'indicatore utilizzato.

- Inserisci il numero di periodi indietro rispetto alla barra corrente (es. Corrente = 0, Precedente = 1, ...).

E così via.

Per i parametri dell'indicatore e di "iCustom" vedi le lezioni di Codersguru. Inoltre mi ricordo che qualcuno ha chiesto a Codersguru di questo iCustom e abbiamo una spiegazione completa su di esso e sui parametri dell'indicatore.

 

Esperti costruttori di consulenti

Newdigital: Hai l'indirizzo email di questo ragazzo? Non riesco a trovarne nessuno sul link che hai qui, e voglio vedere se può aggiungere il LSMA in Color_003, e Trend Manager, e il JMA Slope come indicatori personalizzati per fare un nuovo TA. Dice sul suo sito web di mandargli un'email con gli indicatori personalizzati.

Ancora non so bene come funziona, ma vorrei qualche informazione in più una volta che posso ottenere questi indicatori sopra nel suo sistema.

 
 

@newdigital

Questo lato era chiaro, ma dove posso ottenere le informazioni su quali sono i parametri importanti dell'indicatore "Trendmanager" e quale parametro usare?

 
chievo11:
@newdigital Questo lato era chiaro, ma dove posso ottenere le informazioni su quali sono i parametri importanti dell'indicatore "Trendmanager" e quale parametro usare?

Capisco cosa intendi: dobbiamo selezionare la linea dell'indicatore nell'indicatore personalizzato.

Nel suo sito web l'autore ha detto:

"Aggiungi altri indicatori personalizzati.

Per favore contattami con 'nome dell'indicatore', 'dove è distribuito il file .mq4', se c'è l'indicatore personalizzato che vuoi usare su EA Builder".

Quindi puoi inviare un'e-mail a lui.

 
 

Abbiamo un thread su di esso qui https://www.mql5.com/en/forum/173290

Motivazione: