Aiuto per la codifica - pagina 771

 

Vorrei modificare questo indicatore Fractal che ho allegato in modo da poter modificare ilnumero di barre sul lato che ha di default, questo indicatore che ha il codice aperto e può essere modificato, il numero che vorrei è 15/15, grazie

 

Vorrei modificare questo indicatore Fractal che ho allegato in modo da poter modificare ilnumero di barre sul lato che ha di default, questo indicatore che ha il codice aperto e può essere modificato, il numero che vorrei è 15/15, grazie

 

Ciao,

qualsiasi aiuto o puntamento nella giusta direzione sarebbe molto apprezzato grazie.

qualcuno conosce un indicatore o un ea che guarda indietro ad un certo numero di candele per una candela con una dimensione totale di pip inferiore ad un certo numero (diciamo 30pips) + un certo numero di pip sul h&L

Esempio,

Guarda indietro di 4 candele e trova 3 candele all'interno del range della quarta candela con una dimensione totale di 28pips+15pips sull'H&L poi piazza ordini pendenti di vendita e acquisto a 15p con un TP di diciamo 10 pips?


ps Im new to this so if my terminology sucks thats why. worst case does anyone know of the code I could use to make this.

File:
 
sisi:

Ciao,

Mr. Guru potrebbe per favore aiutarmi ad aggiornare costantemente un ea dopo ogni movimento di tick.

Ho provato di tutto, ma non riesco a farlo aggiornare costantemente.

Quali linee di codice devo inserire per mantenere un ea e un indicatore aggiornato dopo ogni tick?

Tnx

 
Qualcuno potrebbe aiutare ad aggiungere la notifica push a questo indicatore
File:
rsi_zones.mq4  7 kb
 
Per favore ho bisogno di aiuto sulla codifica del frattale e delle linee orizzontali su meta editor 5
 
Salve, questo indicatore mostra zone S/R, ho bisogno che qualcuno aggiunga un'opzione per collegare le ultime 2 zone di supporto e le ultime 2 zone di resistenza con lelinee di tendenza e quando appare una nuova zona la linea di tendenza si sposta ulteriormente, e ho bisogno che le linee di tendenza si colleghino non con gli stoppini ma con il corpo della candela così se le sue zone di resistenza la linea di tendenza va dalla parte superiore del corpo alla parte superiore del corpo e se supporto la parte inferiore del corpo alla parte inferiore del corpo
 

Ciao,

Per favore qualcuno può dirmi come risolvere questo errore.

Sto cercando di compilare uno script dalla vista trading su MetaEditor.

//@version=2
//Heikin Ashi Strategy  V2 by breizh29

strategy("Heikin Ashi Strategy  V2",shorttitle="HAS V2",overlay=true,default_qty_value=1000,initial_capital=100000,currency=currency.EUR)
res = input(title="Heikin Ashi Candle Time Frame", type=resolution, defval="60")
hshift = input(1,title="Heikin Ashi Candle Time Frame Shift")
res1 = input(title="Heikin Ashi EMA Time Frame", type=resolution, defval="180")
mhshift = input(0,title="Heikin Ashi EMA Time Frame Shift")
fama = input(1,"Heikin Ashi EMA Period")
test = input(1,"Heikin Ashi EMA Shift")
sloma = input(30,"Slow EMA Period")
slomas = input(1,"Slow EMA Shift")
macdf = input(false,title="With MACD filter")
res2 = input(title="MACD Time Frame", type=resolution, defval="15")
macds = input(1,title="MACD Shift")




//Heikin Ashi Open/Close Price
ha_t = heikinashi(tickerid)
ha_open = security(ha_t, res, open[hshift])
ha_close = security(ha_t, res, close[hshift])
mha_close = security(ha_t, res1, close[mhshift])

//macd
[macdLine, signalLine, histLine] = macd(close, 12, 26, 9)
macdl = security(ha_t,res2,macdLine[macds])
macdsl= security(ha_t,res2,signalLine[macds])

//Moving Average
fma = ema(mha_close[test],fama)
sma = ema(ha_close[slomas],sloma)
plot(fma,title="MA",color=lime,linewidth=2,style=line)
plot(sma,title="SMA",color=red,linewidth=2,style=line)


//Strategy
golong =  crossover(fma,sma) and (macdl > macdsl or macdf == false )
goshort =   crossunder(fma,sma) and (macdl < macdsl or macdf == false )

strategy.entry("Buy",strategy.long,when = golong)
strategy.entry("Sell",strategy.short,when = goshort)}




Errore1

Grazie :D

 
Glax:

Ciao,

Per favore qualcuno può dirmi come risolvere questo errore.

Sto cercando di compilare uno script dalla vista trading su MetaEditor.


Grazie :D

Non puoi compilare quel codice in metatrader (prova a compilare il codice di metatrader su quella piattaforma di trading e vedi cosa succede lì - diversi linguaggi di codifica e diverse piattaforme di trading non sono affatto compatibili)

Usa il codice di metatrader

 

Aiuto di codifica necessario!!!


CODICE che calcola il profitto degli ultimi x ordini (per esempio gli ultimi 10,50), il fatto è che deve calcolare tra il profitto degli ordini aperti e alcuni ordini chiusi.

C'è una "via breve" per recuperare queste informazioni o devo fare tutto il

1)vedere se ho ordini aperti

2)calcolare il profitto su quelli

3)calcolare il profitto sulla differenza del numero x di ordini che sto calcolando (per esempio se fossero gli ultimi 10, e calcolassi i 2 ordini aperti, poi calcolare il profitto sui restanti 8 in history e filtrando gli ordini cancellati)


TYVM, ho iniziato a studiare solo un paio di mesi fa e ho già +500 righe di codice!!!!! questo è fantastico!!!

Motivazione: