Linee orizzontali - pagina 3

 

indiretto pulito: distanza dalla linea di tendenza dell'avviso di prezzo; Nikita-Kiev; mql codebase

 

cool indi anche Chin_Breakout_Alert_V.1.2s.mq4

 

anche pochi altri:

tl_Price_Alert_HrzLn_Ag.mq4 (2,3 KB)

TrendLineCrossAlertEn.mq4 (1,5 KB)

TrendLineRange_alert.mq4 (3,6 KB)

 

Cerco un EA o un indicatore

Ciao a tutti,

Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un EA o un indicatore che tracci 2 linee, una 100pips sopra l'apertura della candela delle 6 e la seconda 100pips sotto l'apertura della candela delle 6.

Ovviamente se è un EA non deve tracciare le linee, aprirà semplicemente l'ordine meccanico e in strategy tester i risultati saranno lì. Se si tratta di un indicatore ho bisogno che le linee siano presenti in modo da poterlo simulare sul grafico.

Sto testando un sistema ma devo farlo manualmente e questo richiede molto tempo. Preferirei un EA perché allora aprirà gli ordini per me e posso testare diversi valori per vedere qual è il più redditizio. Tuttavia un indicatore che tracci le linee per me tornando indietro all'inizio dell'anno scorso mi farà risparmiare tempo, significa solo che dovrò registrare manualmente le vittorie e le perdite su un foglio di calcolo.

Grazie in anticipo, HAPPY PIPS ALL!

 

Linea orizzontale del tempo di apertura delle candele

Ciao gente,

Ho bisogno di un indi che disegni una linea orizzontale su M5 all'apertura della prima candela M5 ogni ora fino alla prossima ora di apertura. E se possibile con colori rosso/verde - rosso quando il prezzo è sotto questa linea e viceversa. Cercando nel forum non risolvo questo piccolo problema.

Grazie per qualsiasi aiuto e buoni pips a tutti!

 

linea doji perfetta

ciao, c'è qualche indicatore che può disegnare automaticamente la linea orizzontale sulle doji perfette???

Grazie

 

Indicatore che disegna una linea orizzontale alla chiusura della barra

Vorrei essere in grado di selezionare il tempo di una barra... per esempio la barra X (GMT) e disegnare una linea orizzontale alla chiusura. Vorrei essere in grado di cancellare tutte le linee passate e idealmente avere questa impostazione per manipolare quante chiusure passate (linee) sono sul grafico. Per esempio, se voglio disegnare una linea alla chiusura della barra delle 21:00, ma voglio vedere le ultime tre chiusure sul mio grafico.

Qualcuno conosce qualcosa di simile. Ora lo faccio manualmente ed è una sofferenza.

Grazie in anticipo.

bc

 

Selezione del tempo

bearded_clam:
Vorrei essere in grado di selezionare il tempo di una barra... per esempio la barra X (GMT) e disegnare una linea orizzontale alla chiusura. Vorrei essere in grado di cancellare tutte le linee passate e idealmente avere questa impostazione per manipolare quante chiusure passate (linee) sono sul grafico. Per esempio, se voglio disegnare una linea alla chiusura della barra delle 21:00, ma voglio vedere le ultime tre chiusure sul mio grafico.

Qualcuno conosce qualcosa di simile. Ora lo faccio manualmente ed è un dolore.

Grazie in anticipo.

bc

Ciao

Ho modificato un indicatore esistente LNX_Pivots_v2 - di IgorAD per darti quello che vuoi, questo indicatore può essere impostato su qualsiasi tempo Open o Close come una linea corta o completa per coprire il grafico e il numero di barre da visualizzare può essere impostato. Se cambiate il tempo potete mettere tutte le linee che volete sullo stesso grafico, le linee possono anche essere modificate per il colore, la dimensione e lo stile.

timeslect.mq4

File:
time.gif  22 kb
timeslect.mq4  5 kb
 
File:
 
cja:
Ciao

Ho modificato un indicatore esistente LNX_Pivots_v2 - di IgorAD per darvi quello che volete, questo indicatore può essere impostato su qualsiasi tempo Open o Close come una linea corta o completa per coprire il grafico e il numero di barre da visualizzare può essere impostato. Se cambiate il tempo potete mettere tutte le linee che volete sullo stesso grafico, le linee possono anche essere modificate per il colore, la dimensione e lo stile.

timeslect.mq4

CJA,

Grazie. E' un semplice ma ottimo indicatore per la ricerca del tempo di trading.

Motivazione: