charles 2.1.8 - pagina 2

 
ppcassidy:

Ehi, Raptor,

Grazie per aver risposto al mio messaggio. Apprezzo che tu abbia dato un'occhiata a questo. Qualche idea? Lo sto testando sul conto demo MB Trading.

Come ho detto, sono un principiante relativo (anche se ho un background di programmazione) quindi è laborioso cercare di dare un senso al codice.

Ma cominciamo con quanto sopra.

Grazie,

Paul

extern string Comment_1           = " -- Comma separated list of Symbol Pairs: EURUSD,USDCHF";
extern string Comment_1a          = " --- must be equal to the string of your account provider.";
extern string Symbols             = "EURUSDm,EURGBPm,EURJPYm,CHFJPYm,GBPUSDm,GBPJPYm,GBPCHFm,GBPAUDm,USDCADm,USDCHFm,USDJPYm,AUDNZDm,AUDUSDm,NZDUSDm";

significa che se lo provi sul tuo strategytester

devi fare input Symbols USDJPY se lo provi su questa valuta

 

Ciao Raptor,

Hai scritto:

"Questo titolo del thread è charles 2.1.8 . . . la tua immagine suggerisce che stai usando la versione 2.1.5 . . . che versione stai usando?

Su cosa hai impostato TrailingAmout?"

Dove posso scaricare la 2.1.8? Ho scaricato l'unica che ho visto sul thread....

Non avevo modificato il TrailingAmount da quello che era sul download originale.

Ciao DeVries

Hai scritto:

"significa che se provi questo sul tuo strategytester

devi inserire Symbols USDJPY se lo testi su questa valuta"

Beh, ho inserito i simboli, sia come coppie individuali cioè

extern string Symbols = "USDJPY";

E come stringa di coppie supportate

extern string Symbols = "EURUSDm,EURGBPm,EURJPYm,CHFJPYm,GBPUSDm,GBPJPYm,GBPCHFm,GBPAUDm,USDCADm,USDCHFm,USDJPYm,AUDNZDm,AUDUSDm,NZDUSDm";

Entrambi hanno generato l'errore di cui sopra... mi manca il tuo punto di vista?

Qualche idea ragazzi? Grazie per il tuo aiuto.....

Paul

 
ppcassidy:

Ciao Raptor,


Dove posso scaricare la 2.1.8? Ho scaricato l'unico che ho visto sul thread....

Non avevo modificato il TrailingAmount da quello che era sul download originale.

Quale thread? il codebase contiene entrambe le versioni:https://www.mql5.com/en/code/10823

ppcassidy:

Ciao DeVries


Beh, ho inserito i simboli, entrambi come coppie individuali cioè

extern string Symbols = "USDJPY";

E come stringa di coppie supportate

extern string Symbols = "EURUSDm,EURGBPm,EURJPYm,CHFJPYm,GBPUSDm,GBPJPYm,GBPCHFm,GBPAUDm,USDCADm,USDCHFm,USDJPYm,AUDNZDm,AUDUSDm,NZDUSDm";

Entrambi hanno generato l'errore di cui sopra... mi manca il tuo punto di vista?

Devi inserire il nome corretto del simbolo, USDJPY e USDJPYm non sono probabilmente entrambi corretti per il tuo terminale.

Si prega di postare uno screenshot che mostri un qualsiasi grafico di USDJPY in modo da poter controllare il nome del simbolo . . .

 

Ho guardato più da vicino il tuo nome del simbolo che è per te con un . (punto) dopo il nome del simbolo quindi fallo

USDJPY. solo allora fai il test se lo metti sul tuo conto e fai trading allora puoi farlo come

il modo in cui è stato scritto nella stringa con i nomi dei corsi scritti correttamente con un.

il tuo broker sta usando il suffisso .

 
   // Broker's use a variety of nameing patterns: EURUSD, EURUSDm, "EURUSD.",
   // "EURUSD..", "EURUSD#",  "EUR.USD", "EUR/USD", "EURUSD.stp", "EURUSDct".
 

Questo sembra aver risolto il problema con i nomi dei simboli. Ho messo 'USDJPY.' nella stringa e sì, è andata bene.

Ora è davvero tempo di roteare gli occhi... ho un'altra domanda

Non funziona per più coppie, solo quella che ho nel menu a discesa di MT4 - che a questo punto è USDJPY.

Ma devo cambiare il menu a tendina con un'altra coppia e ancora allora devo rimuovere le altre coppie dalla stringa.

Come posso eseguire questo su più coppie?

Scusate per la domanda indubbiamente da principiante.

Grazie ragazzi come sempre.

Paul

 
ppcassidy:

Questo sembra aver risolto il problema con i nomi dei simboli. Ho messo 'USDJPY.' nella stringa e sì, è andata bene.

Ora è davvero tempo di roteare gli occhi... ho un'altra domanda

Non funziona per più coppie, solo quella che ho nel menu a discesa di MT4 - che a questo punto è USDJPY.

Ma devo cambiare il menu a tendina con un'altra coppia e ancora allora devo rimuovere le altre coppie dalla stringa.

Come posso eseguire questo su più coppie?

Nello Strategy Tester non è possibile.

Da qui:Test di funzionalità e limiti in MetaTrader 4

"Il trading è consentito solo per il simbolo sotto test, nessun test di portafoglio

I tentativi di fare trading utilizzando un altro simbolo restituiranno un errore"

 
ppcassidy:

Questo sembra aver risolto il problema con i nomi dei simboli. Ho messo 'USDJPY.' nella stringa e sì, è andata bene.

Ora è davvero tempo di roteare gli occhi... ho un'altra domanda

Non funziona per più coppie, solo quella che ho nel menu a discesa di MT4 - che a questo punto è USDJPY.

Ma devo cambiare il menu a tendina con un'altra coppia e ancora allora devo rimuovere le altre coppie dalla stringa.

Come posso eseguire questo su più coppie?

Scusate per la domanda indubbiamente da principiante.

Grazie ragazzi come sempre.

Paul

Ciao DeVries

Hai scritto:

"significa che se testate questo sul vostro strategytester

devifare input Symbols USDJPY se lo testi su questa valuta" Questo è per i test

Come posso eseguire questo su più coppie?

extern string Symbols = "EURUSD.,EURGBP.,EURJPY.,CHFJPY.,GBPUSD.,GBPJPY.,GBPCHF.,GBPAUD.,USDCAD.,USDCHF.,USDJPY.,AUDNZD.,AUDUSD.,NZDUSD.";

Eseguilo su Demo, mettilo su un grafico con in Symbols i grafici che vuoi far girare

 

Mi dispiace - penso che ci sia qualcosa perso nella traduzione. 'posizionalo su un grafico con in Symbols i grafici che vuoi far eseguire' - stai dicendo che puoi eseguire questo solo su una coppia alla volta quando sei in modalità tester di strategia?

 
ppcassidy:

Mi dispiace - penso che ci sia qualcosa perso nella traduzione. 'posizionalo su un grafico con in Symbols i grafici che vuoi far girare' - stai dicendo che puoi farlo girare solo su una coppia alla volta quando sei in modalità tester di strategia?


in strategy tester puoi scegliere solo un simbolo per il test perché hai solo un simbolo per il test ogni volta

ma quella linea significa che può scambiare più valute allo stesso tempo sul tuo conto in tempo reale

la valuta che scegli in quella linea

Motivazione: