charles 2.1.8 - pagina 2

 
ppcassidy:

Ehi, Raptor,

Grazie per aver risposto al mio messaggio. Apprezzo che tu abbia dato un'occhiata a questo. Qualche idea? Lo sto testando sul conto demo MB Trading.

Come ho detto, sono un principiante relativo (anche se ho un background di programmazione) quindi è laborioso cercare di dare un senso al codice.

Ma cominciamo con quanto sopra.

Grazie,

Paul

extern string Comment_1           = " -- Comma separated list of Symbol Pairs: EURUSD,USDCHF";
extern string Comment_1a          = " --- must be equal to the string of your account provider.";
extern string Symbols             = "EURUSDm,EURGBPm,EURJPYm,CHFJPYm,GBPUSDm,GBPJPYm,GBPCHFm,GBPAUDm,USDCADm,USDCHFm,USDJPYm,AUDNZDm,AUDUSDm,NZDUSDm";

significa che se lo provi sul tuo strategytester

devi fare input Symbols USDJPY se lo provi su questa valuta

 

Ciao Raptor,

Hai scritto:

"Questo titolo del thread è charles 2.1.8 . . . la tua immagine suggerisce che stai usando la versione 2.1.5 . . . che versione stai usando?

Su cosa hai impostato TrailingAmout?"

Dove posso scaricare la 2.1.8? Ho scaricato l'unica che ho visto sul thread....

Non avevo modificato il TrailingAmount da quello che era sul download originale.

Ciao DeVries

Hai scritto:

"significa che se provi questo sul tuo strategytester

devi inserire Symbols USDJPY se lo testi su questa valuta"

Beh, ho inserito i simboli, sia come coppie individuali cioè

extern string Symbols = "USDJPY";

E come stringa di coppie supportate

extern string Symbols = "EURUSDm,EURGBPm,EURJPYm,CHFJPYm,GBPUSDm,GBPJPYm,GBPCHFm,GBPAUDm,USDCADm,USDCHFm,USDJPYm,AUDNZDm,AUDUSDm,NZDUSDm";

Entrambi hanno generato l'errore di cui sopra... mi manca il tuo punto di vista?

Qualche idea ragazzi? Grazie per il tuo aiuto.....

Paul

 
ppcassidy:

Ciao Raptor,


Dove posso scaricare la 2.1.8? Ho scaricato l'unico che ho visto sul thread....

Non avevo modificato il TrailingAmount da quello che era sul download originale.