Aiuto per la codifica - pagina 55

 
uk_kara:
Funziona come sempre, grazie Mladen, sei una stella

Ciao Mladen

invece di ritardare di 24 ore, non si può ritardare di 24 barre, dato che sto facendo trading usando un grafico 1H.

 

Sostituisci la parte di controllo del tempo con questa (mantieni l'ultimo ordine chiuso alla funzione stop loss lo stesso) :

datetime lastClosedTime; if (lastOrderStopLossHit(1,Symbol(),lastClosedTime) && iBarShift(NULL,PERIOD_H1,lastClosedTime)<24) return(0);

Buon fine settimana

uk_kara:
Ciao Mladen, possiamo fare un piccolo cambiamento? Invece di ritardare di 24 ore, non può essere ritardato di 24 barre, dato che sto facendo trading usando un grafico 1H.
 
mladen:
Sostituisci la parte di controllo del tempo con questa (mantieni l'ultimo ordine chiuso alla funzione stop loss lo stesso):
datetime lastClosedTime; if (lastOrderStopLossHit(1,Symbol(),lastClosedTime) && iBarShift(NULL,PERIOD_H1,lastClosedTime)<24) return(0);
Buon fine settimana

Spot on Mladen funziona........

Buon fine settimana

 

Pips2ma

Sto cercando di ottenere un'opzione per cambiare il time frame su questo indicatore

ma non ho il file mq4 purtroppo?

File:
pips2ma.ex4  7 kb
 

Voglio aiuto dai membri anziani.

Rispettato Senior,

Ho ricevuto questo EA con l'impostazione dei simboli da un forum che esattamente non riesco a ricordare. E' di tipo Martingale e in un'altra lingua che non riesco a capire. Qualche membro senior mi aiuta a cambiarlo in inglese. Qui non riesco a capire che quando ottiene un profitto non si chiude automaticamente. Lo sto chiudendo manualmente. Ho la richiesta di modificarlo, se possibile, da parte di qualche membro anziano. Dà un buon profitto ma se si modifica allora penso che sia più sicuro per tutti. Scusate per il mio debole ENG.

File:
 

Ciao udit101,

Come vedo - questo EA è decompilato da ex4 quindi non credo che qualcuno aiuterà con il codice decompilato. Inoltre. Non sono sicuro che funzionerà correttamente (a causa del codice decompilato mi dispiace).

Se avete il file originale mql4 così qualcuno vi aiuterà. In caso contrario - chiedete all'autore di questo EA: come vedo - questo file pdf è in inglese ma le impostazioni / input desctiptions all'interno EA - in lingua russa ... quindi ... non ho idea ...

 
newdigital:
Ciao udit101, come vedo - questo file pdf è in inglese, ma le impostazioni / ingressi descrizioni all'interno EA - in lingua russa ... quindi ... non ho idea ...

Parlo russo, quindi se hai bisogno di tradurre alcune frasi, postale qui e le tradurrò per te.

 

In russo e protezione commentato fuori ... difficilmente fare qualcosa con qualsiasi aiuto di codifica

 

Ciao, in allegato c'è un indicatore che disegna una linea di tendenza basata sull'indicatore zigzag.

Ora disegna la linea di tendenza combinando 2 punti. E' difficile fare in modo che combini 3 punti per esso?

Grazie per l'aiuto

zigzag_canali.mq4

File:
 

dasio

Non so se ho capito la tua intenzione, ma se vuoi disegnare una linea di tendenza usando 3 punti che appartengono tutti alla stessa linea, non puoi farlo il 99,9999% delle volte (è un caso estremamente raro che 3 punti siano su una stessa linea retta, quindi è piuttosto un'eccezione che una regola)

dasio:
Ciao, in allegato c'è un indicatore che disegna una linea di tendenza basata sull'indicatore zigzag.

Ora disegna la linea di tendenza combinando 2 punti. È difficile fare in modo che combini 3 punti per esso?

Grazie

zigzag_channels.mq4
Motivazione: