Indicatori Elite :) - pagina 381

 

Ray

Ecco a voi

Non ho alterato l'indicatore in alcun modo. Infatti questo è un indicatore separato che ha bisogno dell'indicatore del tuo post per funzionare (chiama l'indicatore"RK-PrCh_Signal-1" dal tuo post per ottenere i valori calcolati). L'opzione ShowSignalOnlyOnLastBar è stata aggiunta per permettere la visualizzazione dei segnali solo sull'ultima barra appartenente alla barra del time frame di destinazione (il presupposto è che il segnale fosse valido alla chiusura della barra di destinazione (quindi all'ultima barra del time frame di destinazione)) o dovrebbe essere ripetuto su tutte le barre che appartengono alla barra di destinazione.

saluti

Mladen

traderduke:
mladen

post 3925, se hai tempo.

Grazie a te
 

Cruscotto alto-basso

Ciao Mladen,

Hai programmato l'allegato MTF Hi Low dashboard un po' di tempo fa - è basato sui massimi e minimi delle candele. E' possibile ricodificarla in modo che i calcoli dei massimi e dei minimi siano basati sull'indicatore "3 level semafor" (la profondità deve essere configurabile dall'utente), o se no su zig zag (non lag)?

Grazie.

File:
 

Grazie mille

Grande come al solito Mladen.

È un piacere essere un membro qui. Ho intenzione di abbonarmi a advanced il mese prossimo. Grazie a te e alle altre persone molto apprezzate qui.

Grazie ancora

 

E un po' di più

Mladen, ho appena controllato il QQE combinato, ma dà risultati molto diversi rispetto al QQE che uso (qui allegato)

Dov'è il calcio e puoi fare l'indicatore basato sul QQE allegato.

E se non è molto da chiedere - puoi fare un EA?

Grazie ancora in anticipo

qqe_alert_mtf_v5.mq4

File:
 

barbaron

Funziona bene In QQE ci sono 3 linee. Le linee di segnale sono calcolate con i moltiplicatori WP 2.618 e 4.236. Per quanto ho capito (dalla tua descrizione, questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general ) solo 2 linee incrociate devono essere controllate e poi combinate in un segnale "combinato" a 2 time frames. E questo è quello che fa. Il parametro di default per WP usato nell'indicatore "combinato" è 4,236. Se vuoi la linea di segnale "fster" devi impostarla a 2.618. Ecco un confronto tra l'indicatore postato da te (in alto), il QQE regolare (al centro) e il "combinato" (in basso) con WP impostato a 2.618 (immagine superiore) e 4.236 (immagine inferiore).

In entrambi gli esempi i time frame "combinati" (entrambi) sono impostati sul time frame corrente, nel qual caso mostra solo il time frame corrente. Come è visibile cambia i colori esattamente nei punti giusti. Ho anche controllato quando funziona in 2 time frame combinati e funziona come dovrebbe (come ho capito dalla tua descrizione - se non è così, fammi sapere, dato che nessuno dei due indicatori ha linee colorate come le hai descritte nella tua descrizione)

saluti

Mladen

File:
 

Ciao Mladen,

Mi dispiace perdere il tuo tempo. Sì, sto usando la linea veloce (2,618). Ma quando ho configurato due indicatori QQE dal post precedente e l'indicatore QQE combinato, dà alcune differenze (vedi allegato).

Il superiore è in M15 e l'inferiore in H1

Grazie in anticipo per l'aiuto

File:
screen1.jpg  259 kb
 

barbaron

quell'indicatore che stai usando non è un indicatore mtf. Ha un paio di errori di codifica che vengono fatti quando funziona in modalità mtf, e lo rendono tutt'altro che un mtf. Puoi testarlo facilmente: l'mtf dovrebbe dare lo stesso valore attuale di un target time frame indipendentemente dal time frame del grafico attuale. L'indicatore che hai postato non mostrerà mai un valore corretto di un target time frame quando è in modalità mtf (ancora di più, ho il sospetto che non mostrerà un singolo valore corretto quando è in modalità mtf). Come test: metti un indicatore a 1 ora su un grafico a 15 minuti e segna i valori attuali. Ora passate a 1 ora. Come vedrete i valori sono diversi. Quali valori ha mostrato allora sul grafico a 15 minuti? Quelli non sono valori a 1 ora.

Qui c'è un confronto tra un modo corretto (superiore) di come dovrebbe apparire un QQE e quello che hai postato tu (inferiore). Nell'immagine in basso c'è il grafico originale con il time frame di destinazione (1 ora) Come puoi vedere sta mostrando valori che non esistono nel time frame di destinazione e sta per "inventare" valori per ogni time frame a cui è collegato che è diverso dal time frame di destinazione (e quei risultati non saranno mai gli stessi)

So che è facile dire "lascia perdere quell'indicatore" ma questo è quello che posso dire. Ha troppi errori che lo rendono tutt'altro che un indicatore multi time frame quando dovrebbe essere multi time frame

saluti

Mladen

barbaron:
Ciao Mladen,

Mi dispiace perdere il tuo tempo. Sì, sto usando la linea veloce (2.618). Ma quando ho configurato due indicatori QQE dal post precedente e l'indicatore QQE combinato, dà alcune differenze (vedi allegato).

Il superiore è in M15 e l'inferiore in H1

Grazie in anticipo per l'aiuto
File:
qqec_1.gif  30 kb
qqec_2.gif  27 kb
 

Gentile richiesta di modificare l'indicatore allegato per visualizzarlo in una finestra separata.

Ho trovato la versione dell'istogramma, ma idealmente lo vorrei con qualche indicazione di quanto sono lunghi i corpi/strozzature... non so se è possibile.

Grazie in anticipo.

Saluti, S.

 

Richiesta

Caro Mladen,

Per favore, potrei chiederti di considerare la mia richiesta nel post #3934?

Saluti.

 

Mladen

Grazie per l'MTF, se posso permettermi un'altra cosa "potresti mettere il trend nel nuovo indicatore" per farlo leggere all'EA?

Grazie ancora

Ray

mladen:
Ray

Ecco a te

Non ho modificato l'indicatore in alcun modo. Infatti questo è un indicatore separato che ha bisogno di quell'indicatore dal tuo post per funzionare (chiama l'indicatore"RK-PrCh_Signal-1" dal tuo post per ottenere i valori calcolati). L'opzione ShowSignalOnlyOnLastBar è stata aggiunta per permettere la visualizzazione dei segnali solo sull'ultima barra appartenente alla barra del time frame di destinazione (il presupposto è che il segnale fosse valido alla chiusura della barra di destinazione (quindi all'ultima barra del time frame di destinazione)) o dovrebbe essere ripetuto su tutte le barre che appartengono alla barra di destinazione.

saluti

Mladen
Motivazione: