Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 70

 

Taters

Grazie per questa informazione taters. Questo ha reso le cose più chiare.

Questo thread è in esscenza circa il v & il primo paio di mosse dall'open di Londra.

All'inizio lo guardavo e lo vedevo, ma tbh di recente penso che ho ottenuto un po 'laterale e si diresse fuori rotta un po'. In realtà non credo, so che ho deviato dal corso così i post di oggi sono stati utili per farmi capire.

Suppongo che il V sia come una di quelle immagini oscure che devi fissare per un po' prima che ti riveli se stesso. Durante il giorno a volte mi siedo e penso tra me e me "Come diavolo ho fatto a non vederlo" !!!! "Era così ovvio" e poi penso che ho giocato a rimpiattino per averlo mancato.

Se mi ci vorrà un anno di osservazione prima di iniziare a fare dei bei soldi, allora ne sarà valsa la pena.

Penso che se potessimo concentrare la nostra attenzione su come individuare la "V" e identificare il setup, saremmo dei trader felici. Se vai indietro nei grafici è quasi sempre lì, ma come tutti sappiamo la parte difficile è individuare la formazione in tempo reale.

 

modello neuimex

o se la nostra piattaforma meta trader funziona sullo stesso fuso orario

questo modello disegna semplicemente le linee verticali alle 8 e alle 9 del mattino per darvi un'idea di quale sia l'azione del prezzo. Ho appena presentato una richiesta per un ind che faccia questo, ma vedremo.

File:
 

C'è stata una V molto piatta all'apertura di Londra venerdì.

Si può vedere meglio sul grafico a 15 minuti e il 14 CCI lo raccoglie alla grande con il movimento che decolla sul TLB.

Il prezzo si era fermato al pivot S1 ed era anche al 161 fib.

Ha anche uno zigzag DDR, che ridipinge un po', ma è uno strumento interessante.

Ammettiamolo, se fosse perfetto varrebbe milioni

Mart

 
jimmylad:
Grazie per questa informazione taters. Questo ha reso le cose più chiare.

Questo thread è in esscenza circa il v & il primo paio di mosse dall'open di Londra.

In un primo momento stavo guardando e vedendo, ma tbh di recente penso che ho ottenuto un po 'laterale rintracciato e si diresse fuori rotta un po'. In realtà non credo, so che ho deviato dal corso così i post di oggi sono stati utili per farmi capire.

Suppongo che il V sia come una di quelle immagini oscure che devi fissare per un po' prima che ti riveli se stesso. Durante il giorno a volte mi siedo e penso tra me e me "Come diavolo ho fatto a non vederlo" !!!! "Era così ovvio" e poi penso che ho giocato a rimpiattino per averlo mancato.

Se mi ci vorrà un anno di osservazione prima di iniziare a fare dei bei soldi, allora ne sarà valsa la pena.

Penso che se potessimo concentrare le nostre attenzioni su come individuare la "V" e identificare il setup, saremmo dei trader felici. Se vai indietro nei grafici è quasi sempre lì, ma come tutti sappiamo la parte difficile è individuare la formazione in tempo reale.

Jimmylad,

Non sono d'accordo con te. Sì, siamo qui per guadagnare la maggior quantità di pip in modo consistente e ciò deriva dal fatto di non trovare solo una porta di mercato da cui trarre vantaggio. Non è solo V. Almeno, è ino V per me. Ho conosciuto la strategia di Kathy quando è uscito il suo libro. Per me, è più una questione di trading e di farne un business efficace e coerente. Mi azzardo a dire che il V smetterà di funzionare alla fine come qualsiasi altra cosa che ha funzionato in passato. E non c'è niente di sbagliato in questo. Con la conoscenza che stiamo ottenendo qui e gli strumenti che stiamo imparando si sa in anticipo quando questo accade e, soprattutto, è possibile sviluppare la propria strategia Z, Y, K, M che si desidera. E questo è il potere di ciò che stiamo discutendo qui, non solo un modello a V. Perché se fosse solo un V allora perché dovresti usare 15 indicatori e 3 piattaforme? Sono sicuro che tutti noi potremmo semplificarlo.

Dal mio punto di vista è solo giocare archiviato per imparare e acquisire la vostra esperienza, poi fare il vostro proprio con questa strategia o chiunque si sceglie per te. Ma devi lavorare per questo. Essere uno studente del gioco. Se tu avessi tutta la conoscenza di JD, questo non garantirebbe il suo successo. Ecco perché non poteva renderlo più semplice. C'è del lavoro da fare non solo per individuare la V ma per entrare in tempo, gestire il commercio, avere pazienza e uscire in tempo. Sembra semplice? Assolutamente no. JD fa 2-3 scambi. Io ne faccio 8-9. Quindi c'è un margine di miglioramento per me. Ma questo è esattamente ciò che siamo qui per guadagnare. E chi se ne frega se alcuni non lo capiscono. Lasciateli scambiare il sistema cat50 (nessuna mancanza di rispetto era intesa).

 

Non hai bisogno di nessun indicatore oltre alla price action stessa. Un semplice 123 ha funzionato bene per me questa settimana in diverse occasioni.

Aspetta che il prezzo parta dopo le 7AM BST, aspetta che cambi direzione (la possibile vena che inizia) ed entra dopo un 123 sul grafico a 1 minuto.

Domani posterò un grafico quando sarò sul mio desktop con snagit

Saluti Chris

 

Sono d'accordo, penso che dovremmo tornare ad imparare questo sistema in questo thread. Ho letto questo thread da cima a fondo molte volte, ho letto elliott wave, dinapoli, murrey math, e altri documenti. Probabilmente non avrei letto nulla di tutto ciò se non fosse stato per questo thread. So molto di più ora di quando ho iniziato a leggere questo thread, solo leggendo, ma ho ancora domande e non capisco completamente.

Così forse alcuni di quelli che lo capiscono possono mantenere questo thread.

Le mie domande sono:

Quando il DT ZigZag continua a ridipingere come si fa a sapere quando è passato e quando entrare nel trade.

Cosa si usa per determinare quando si invertirà.

Ho usato elwave e vorrei sapere qual è la quantità di dati più accurata da usare e per quale time frame? 1m dati o 5m dati o ecc

Credo che ci siano soldi da fare in questo mercato e non rinuncerò ad imparare.

Grazie anche JD per il tuo tempo e il tuo contributo in questo thread, non avrei imparato quello che faccio ora. Grazie

Supa

 
 

Non intendevo necessariamente come un vero e proprio "sistema" per fare trading, stavo descrivendo ciò che JD ha insegnato in questo thread. Se volete chiamarlo sistema, strategia, percezione, ecc.

Scusa se non mi sono espresso in modo esattamente corretto.

 
supa^d:

Le mie domande sono:

Quando il DT ZigZag continua a ridipingere come si fa a sapere quando è passato e quando entrare nel trade.

Cosa si usa per determinare quando si inverte.

Supa

Che ne dite di provare questi filtri/conferme, JD ha già postato anche questi.

1. Divergenza e divergenza nascosta

2. Incrocio stocastico/MACD

3. Stocastico ipervenduto/ipercomprato

4. Rottura della trendline

5. Sistema 123

Mi piace il sistema 123 o la correzione abc nella teoria dell'onda di Elliott, perché è molto semplice.

Qualche input?

 
supa^d:
Non intendevo necessariamente come un vero e proprio "sistema" per fare trading, stavo descrivendo ciò che JD ha insegnato in questo thread. Se vuoi chiamarlo sistema, strategia, percezione, ecc. Scusa se non mi sono espresso in modo esattamente corretto.

Supa,

Le mie scuse. Non avevo cattive intenzioni con il mio post. Ho solo avuto un cambiamento nel mio modo di pensare al trading, e quindi volevo solo condividere questo con le persone. Il tuo post è capitato di formulare le cose perfettamente per illustrare la mia idea. Non c'è mai stato nulla di personale.

La maggior parte di noi chiama tutto un sistema. Io lo so, ma sto cercando di cambiare il mio cervello per iniziare a pensare alle strategie di trading come modelli, invece. Sistemi, si seguono, modelli, si scambiano. Forse è solo sciocco, ma mi aiuta.

Quindi, di nuovo, mi scuso. Non ho mai voluto offendere con il mio post.

Buon trading a te,

Keris

Motivazione: