Indicatori multi timeframe - pagina 361

 

[langtitle=ru]forex king sts 2[/langtitle]

[lang=ru]Mladen добавь пожалуйста мульти сроки в индикатор.

Спасибо!

[/lang]

File:
2.gif  17 kb
 

Voglio questo due ind

mtf plz

File:
cyclebar.mq4  8 kb
ssrc.mq4  8 kb
 

backtest indicatori multiframe

Provo a fare il backtest dell'indicatore MTF macd con timeframe 10080 (1 settimana) sul grafico giornaliero ma non funziona! Funziona con l'aggiornamento manuale

Ho usato FML Trading Simulator, simpleforextester

Qualche soluzione per favore?

 

...

Da quello che descrivi sembra che ci sia un problema con la versione dell'indicatore mtf macd che stai usando.

nicobo78:
Ho provato a fare il backtest dell'indicatore MTF macd con timeframe 10080(1 settimana) su grafico giornaliero ma non funziona! Funziona con il refresh manuale

Ho usato FML Trading Simulator, simpleforextester

Qualche soluzione per favore?
 

...

Hai provato il CycleBar? Funziona già come se fosse un indicatore multi time frame (mostra segnali quasi negli stessi punti (nel tempo) quando si cambia time frame) quindi non mostrerebbe entrate molto diverse anche se fosse fatto un "regolare" multi time frame.

Per quanto riguarda SSRC: sta usando la forza del serpente (che è una media mobile triangolare centrata) per smussare la correlazione Spearman rank. Siccome ricalcola (ridipinge - la forza del serpente) non raccomando il multi time frame poiché in tal caso si avrebbe un indicatore molto "mutevole". Secondo me è meglio usare una Spearman rank correlation non lisciata (potete scaricare alcune versioni da TSD, una, per esempio è su questo post: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page9#comment_169977 .

king_man:
Voglio questo due ind mtf plz
 

Richiesta annullata

Richiesta annullata

 

Richiesta annullata

Richiesta annullata

 

Tipo speciale di indicatore MTF

Ciao Mladen,

MT4 ha problemi nel back testing degli EA con l'indicatore mtf. Tuttavia, se cambiamo la logica di codifica per gli indicatori mtf, questo problema può essere risolto. La versione attuale degli indicatori mtf ricava i dati dal diverso timeframe e li traccia direttamente sul grafico corrente.

Tuttavia, i dati per un timeframe superiore sono già incorporati nel grafico corrente. Per esempio, se il grafico corrente è d1, il prezzo aperto di una barra su w1 è in realtà il prezzo aperto di un lunedì sul grafico corrente; il prezzo alto di una barra su w1 è in realtà il massimo dei prezzi giornalieri per una settimana sul grafico d1. Quindi, se cambiamo la logica di codifica per derivare i dati per il timeframe superiore dal grafico corrente invece che direttamente dal grafico del timeframe superiore, l'indicatore può ancora mostrare i dati mtf sul grafico corrente. Certo, tale logica di codifica funziona solo in un modo (il grafico d1 contiene informazioni w1, ma il grafico w1 non contiene informazioni d1). Tuttavia ci aiuta molto a creare EA che possono essere testati normalmente. Nel mio EA valuto i dati dell'indicatore da un timeframe superiore rispetto ai dati da un timeframe inferiore.

Quindi, potresti creare un tipo speciale di indicatore mtf per il CCI? Posso usare questo tipo speciale di mtf CCI come modello e modificare altri indicatori per soddisfare le mie esigenze.

Grazie in anticipo,

pooh123

 

...

...questo indicatore può essere trasformato in un multi timeframe?

File:
 

È un indicatore decompilato, niente di personale con te Pava, ma penso che sia eticamente discutibile lavorare con software decompilato...

Vorrei vedere banditi da questo forum tutti questi indicatori... Se vuoi un indicatore commerciale, un film o una canzone... vai a comprarlo! Odio la pirateria!

Cordiali saluti

Pava:
...questo indicatore può essere trasformato in un multi timeframe?
Motivazione: