Aiuto per la codifica - pagina 12

 

Ninja trader usa synthax che è molto vicino alla sintassi mql, quindi non è difficile.

Ma nella mia esperienza, a parte un paio di cose su elite circle del forum di Big Mikes (alcune cose fatte da big Mike e alcune cose fatte da sefstrat), gli indicatori usati per ninja trader sono per lo più convertiti da metatrader quindi è probabile che esista già per metatrader dato che è stato codificato prima per esso

fratelli:
Ciao ho un indicatore fatto per Ninja trader NT7.

Non riesco a trovarlo per MT4

E' possibile che qui su TSD, un codificatore possa aiutarmi a codificarlo per MT4

saluti

Fratelli
 

Codifica MT4

Scusate, non so se questo è il forum giusto per inviare questo a.....Sto cercando qualcuno che programmi un EA per me basato su un metodo manuale che ho usato. Si tratta di un sistema di breakout modificato che utilizza solo 2 indicatori e lavora su un grafico off-line Renko. Per essere ultra-conservativo, un terzo indi potrebbe essere aggiunto, ma personalmente lo uso raramente.

I requisiti sarebbero semplici TP e SL (nessun trailing stop necessario), entrata su cross-over e conferma, un sistema di money management (MM) modificato, numero magico per il tracking separato da un altro sistema che uso e forse un paio di timer per accendere l'EA all'inizio della settimana, spegnerlo durante i principali eventi di notizie, riaccenderlo dopo le notizie e chiudere il tutto il venerdì pomeriggio. Tutto sommato, non è un sistema molto elaborato, ma è efficace. Il problema potrebbe essere lavorare con i grafici off-line, ma di nuovo, non sono un programmatore quindi non ne ho idea!

Se questa è la sede sbagliata per postare una richiesta del genere, gradirei essere indirizzato al forum appropriato. Altrimenti, se interessato, per favore PM me con il vostro interesse e le informazioni di contatto. Sarei disposto a pagare un compenso ragionevole, quindi se c'è un compenso da pagare, vi prego di spiegarlo. Seguirò poi con i dettagli una volta che un accordo è stato fatto.

Grazie!!!.......el bee

 
el bee:
Scusa, non so se questo è il forum giusto per postare questo a.....Sto cercando qualcuno che programmi un EA per me basato su un metodo manuale che ho usato. Si tratta di un sistema di breakout modificato che utilizza solo 2 indicatori e lavora su un grafico off-line Renko. Per essere ultra-conservativo, un terzo indicatore potrebbe essere aggiunto, ma personalmente lo uso raramente.

I requisiti sarebbero semplici TP e SL (nessun trailing stop necessario), entrata su cross-over e conferma, un sistema di money management (MM) modificato, numero magico per il tracking separato da un altro sistema che uso e forse un paio di timer per accendere l'EA all'inizio della settimana, spegnerlo durante i principali eventi di notizie, riaccenderlo dopo le notizie e chiudere il tutto il venerdì pomeriggio. Tutto sommato, non è un sistema molto elaborato, ma è efficace. Il problema potrebbe essere lavorare con i grafici off-line, ma di nuovo, non sono un programmatore quindi non ne ho idea!

Se questa è la sede sbagliata per postare una richiesta del genere, apprezzerei essere indirizzato al forum appropriato. Altrimenti, se interessato, per favore PM me con il vostro interesse e le informazioni di contatto. Sarei disposto a pagare un compenso ragionevole, quindi se c'è un compenso da pagare, per favore spiegatelo. Seguirò poi con i dettagli una volta che un accordo è stato fatto.

Grazie!!!.......el bee

La logica di questo EA può essere, come dici tu, non molto elaborata, tuttavia ci sono alcuni punti delicati basati su ciò che vedo dalla descrizione sopra come programmatore.

1. Vuoi spegnerlo durante l'evento di notizie. Questa è una descrizione molto generale, EA ha bisogno di sapere molto di più per identificare quegli eventi. Hai bisogno di utilizzare una DLL per scaricare le informazioni sul rilascio delle notizie e questo è probabilmente il punto più non standard di tutta la tua EA.

2. Per il trading, questo deve essere applicato a un grafico Renko offline, ma questo grafico offline deve essere aggiornato in tempo reale. Ci sono alcuni codici Renko gratuiti in giro ma non sono sicuro che siano completamente stabili.

3. Il backtesting Renko può essere fatto, ma è più complicato di quanto si possa pensare.

 

bisogno di un codificatore per codificare l'indicatore TrendShadow e MA shift crossover

Ciao

C'è qualche codificatore che può aiutarmi a codificare 2 indicatori in un EA?

TrendShadow e l'indicatore MA shift crossover,

Molte grazie.

 

Ciao,

Prova la versione allegata,

c'era un parametro mancante nella funzione ordersend

Grazie

File:
macd_ea.mq4  6 kb
 

Salve,

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a creare un indicatore per EMA cross con MTF.

La funzione MTF non deve controllare tutti i TF alla volta. Voglio solo essere in grado di impostare il timeframe.

Inoltre, voglio che l'indicatore controlli il cross su molte altre coppie di valute.

Per esempio, se imposto il timeframe 5, l'indicatore controllerà l'incrocio di ema su più coppie di valute nel grafico 5M. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

 
Pipdealer:
Ciao,

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a creare un indicatore per EMA cross con MTF.

La funzione MTF non deve controllare tutti i TF alla volta. Voglio solo essere in grado di impostare il timeframe.

Inoltre, voglio che l'indicatore controlli il cross su molte altre coppie di valute.

Per esempio, se imposto il timeframe 5, l'indicatore controllerà l'incrocio di ema su coppie di valute multiple nel grafico 5M. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Penso che tu debba essere più specifico sui tuoi requisiti. Per esempio, come vuoi che l'indicatore presenti i valori che ottiene? Stampare sullo schermo? Suoni?

 

Indicatore di avviso di segnale stocastico MTF necessario

Ciao a tutti,

Sto cercando qualcuno che mi aiuti a creare un indicatore di avviso di segnale stocastico MTF. Le linee stocastiche non sono necessarie, solo due frecce di acquisto e vendita sul prezzo al punto di incrocio, con opzioni MTF.

Grazie per il vostro aiuto

 

aiuto con indicatore ARSI

Ciao, mi chiedo se qualcuno può aiutarmi con questo indicatore. Si tratta di ARSI (adaptive RSI), e voglio sapere se è possibile utilizzare una scala come un normale RSI (1-100).

Grazie per il vostro aiuto

File:
arsi1.mq4  2 kb
 

Qualche programmatore potrebbe aiutare con un EA con presa di profitto parziale?

Ho bisogno di qualcuno che modifichi un EA in uscita per la presa di profitto parziale. C'è un sacco di profitto non realizzato con il mio trading ora.

Se qualche programmatore esperto potesse aiutarmi gliene sarei molto grato.

il mio skype:

zuperpumpui

buone tubazioni a tutti

Motivazione: