Errori, bug, domande - pagina 1470

 
cromo tutto ok
 
zaskok3:
Molto spesso non c'è l'asterisco nell'angolo in alto a destra di MQL5.com (riavviare e ridimensionare il browser (firefox e opera) non ha effetto) quando ci sono diversi argomenti non letti nel mio profilo dai miei preferiti.
Ho notato che questo succede dopo aver sfogliato le pagine preferite non lette su uno smartphone/tablet. Poi vengo qui dal mio PC - ci sono post non letti nei preferiti, ma nessun asterisco in alto a destra. Ma questo non sembra accadere sempre. A volte scompare anche quando si leggono i preferiti da un computer senza visualizzare i preferiti da uno smartphone.
 
Vasyl Nosal:
Il tempo è un numero intero.
Da dove viene il punto con lo zero?
 
Nikolay Efremov:
Da dove viene il punto e lo zero?

Da qui

DoubleToString
 
Controllare la funzione OrderSelect() per selezionare un ordine in base al biglietto [ OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET) ] restituisce sempre true anche se non c'è già un biglietto simile
 
Aliaksandr Kryvanos:
Controllate la funzione OrderSelect() per selezionare per biglietto un ordine [ OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET) ] restituisce sempre true anche se non c'è già un biglietto simile.
Qui non ci sono telepati. Per favore, fatemi una domanda dettagliata con esempi, con screenshot, con descrizioni.
 
Aliaksandr Kryvanos:
Controllate la funzione OrderSelect() per selezionare per biglietto un ordine [ OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET) ] restituisce sempre true anche se il biglietto non esiste già.
La funzione funziona correttamente. Questo è un errore del 100% da qualche parte. Per favore, pubblica il tuo codice di controllo, se vuoi aiuto per trovare l'errore.
 
Aliaksandr Kryvanos:
Controlla la funzione OrderSelect() per selezionare un ordine per biglietto [ OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET) ] - restituisce sempre true anche se il biglietto non esiste già.

Leggere correttamente il certificato. Dice che

Il parametro pool è ignorato se l'ordine è selezionato dal numero del biglietto. Il numero del biglietto è l'identificatore unico dell'ordine.

Per determinare da quale lista viene selezionato un ordine, bisogna analizzare il suo tempo di chiusura. Se il tempo di chiusura dell'ordine è 0, allora l'ordine è aperto o in sospeso e viene preso dalla lista degli ordini aperti del terminale.

Cioè se il biglietto è nella storia o negli ordini aperti, la funzione restituirà true.

 
Alexandr Bryzgalov:

Leggere correttamente il certificato. Dice che

cioè se il biglietto è nella cronologia o negli ordini aperti, la funzione restituirà true.

Capisco, non ho mai usato questa funzione in questa forma, solo per indici. Grazie. Tutto funziona
 
Quando ci sarà una versione ucraina di mt4?