Aiuto per la codifica - pagina 52

 

Senza offesa, ma non è assolutamente così... o ho dimenticato qualcosa? Non vedo la funzione tempo, certo se stai guardando le linee di tendenza che è bello, ma sai che MT4 ha l'allarme livello di prezzo già integrato? Sto cercando anche la funzione tempo, solo un allarme valido se il prezzo xxx a 12.00 per esempio ... il prezzo potrebbe aver attraversato xxx a 11.30 e completamente ritracciato, quindi la funzione tempo è quello che sto cercando .... grazie mille

 

...

Jonny473

Prova a usare qualcosa come questo come frame per i tuoi avvisi:

//------------------------------------------------------------------

//

//------------------------------------------------------------------

#property indicator_chart_window

extern string AlertFrom = "12:00";

extern string AlertTo = "12:01";

extern bool UseBrokerTime = false;

//------------------------------------------------------------------

//

//------------------------------------------------------------------

//

//

//

//

//

int init()

{

return(0);

}

int start()

{

datetime timeToCheck;

if (UseBrokerTime)

timeToCheck = TimeCurrent();

else timeToCheck = TimeLocal();

//

//

//

//

//

string startDay = TimeToStr(timeToCheck,TIME_DATE)+" ";

datetime startTime = StrToTime(startDay+AlertFrom);

datetime endTime = StrToTime(startDay+AlertTo);

static datetime lastAlerted = 0;

//

//

//

//

//

bool condition = false; // add some condition checking here so that when condition == true alert can be raised

if (condition && lastAlerted != Time[0] && timeToCheck>= startTime && timeToCheck<=endTime)

{

lastAlerted = Time[0];

//

// add the sound and email if you wish them here

//

Alert("the alert at a certain time span");

}

return(0);

}

Questo ha 2 parametri temporali (quindi vi permette di avere una "finestra" in cui l'allarme può essere attivato) e una scelta di utilizzo dell'ora del broker o dell'ora locale per l'allarme

 

aiuto per la codifica

Ciao ragazzi, cosa devo fare per sbrogliare questo indicatore o se qualcuno può sbrogliare questo indicatore, l'ho allegato.

 
Jonny473:
Senza offesa, ma non è assolutamente così... o ho dimenticato qualcosa? Non vedo la funzione tempo, certo, se stai guardando le linee di tendenza, ma lo sapevi che MT4 ha l'allarme livello di prezzo già integrato? Sto cercando anche la funzione tempo, solo un allarme valido se il prezzo xxx a 12.00 per esempio ... il prezzo potrebbe aver attraversato xxx a 11.30 e completamente ritracciato, quindi la funzione tempo è quello che sto cercando .... grazie mille

Senza offesa, non preoccuparti! La tua richiesta sembra un po' bizzarra però, se hai un'ora così specifica, perché non guardi semplicemente il grafico a quell'ora?

Anche l'avviso di linea che ho indicato ha una funzione di avviso alla prossima barra, il che significa che potresti impostarlo su un grafico orario, ma non sono sicuro se questo prende l'incrocio dei prezzi alle 12:00 o qualsiasi incrocio durante l'ora precedente. Se intendi solo gli incroci nel primo minuto delle 12:00 allora ti ripeto che basta guardare il grafico su un dispositivo mobile in quel momento.

 
zigflip:
Senza offesa, non preoccuparti! La tua richiesta sembra un po' bizzarra però, se hai un orario così specifico, perché non guardi solo il grafico in quel momento? Anche l'avviso di linea che ho indicato ha una funzione di avviso alla prossima barra, il che significa che potresti impostarlo su un grafico orario, ma non sono sicuro se questo prende l'incrocio di prezzo alle 12:00 o qualsiasi incrocio durante l'ora precedente. Se intendi solo gli incroci nel primo minuto delle 12:00 allora ti ripeto che basta guardare il grafico su un dispositivo mobile in quel momento.

Buon punto...IMO l'esempio della 1HR avviserà in qualsiasi momento, non credi. È vero che potrei guardarlo tutto il tempo, ma se uso la 4HR per esempio non voglio andare al mio computer e controllare il prezzo 6 volte al giorno ogni 4 ore....deve esserci un modo più semplice, ecco perché lo sto chiedendo... giocherò con il codice di allarme di Mladen, se hai tempo potresti anche fare una prova... spero che il mio punto sia più chiaro ora... guardare solo il prezzo quando una barra finisce riduce il rumore che è successo in mezzo...

 
Jonny473:
guardando solo il prezzo quando una barra finisce riduce il rumore che è successo in mezzo...

Bella idea! Speriamo che tu possa beneficiare di questo indicatore che ho fatto per te. Riproduce un file audio e mostra una finestra pop-up (che dice il nome della coppia di valute in cui il segnale si è verificato e il numero di segnali ripetuti, se più di 1).

Funziona in una delle due modalità:

Modalità 1: tempo esatto.

L'allarme suona all'ora esatta desiderata (formato: HH:MM, molti separatori riconosciuti, molti formati sono accettati: H:MM, HH, HH:M ect).

Modo 2: tempo relativo.

In questa modalità l'allarme suona ogni X minuti della barra. Esempio: imposta Mode_2_Minutes a 2 e l'allarme suonerà...

Sulla barra H1: 0:02, 1:02, 2:02, 3:02...

Sulla barra H4: 0:02, 4:02, 8:02...

Su M5: 0:02, 0:07, 0:12, 0:17...

Può essere un valore negativo (meno di 0).

Esempio: se imposti Mode_2_minutes a -3, l'allarme suonerà...

Sulla barra H1: 0:57, 1:57, 2:57...

Sulla barra M15: 0:12, 0:27, 0:42...

Impostazioni:

Target_price- prezzo sopra (sotto) il quale viene suonato l'allarme

Direzione - se 1 o più grande - suona l'allarme solo se il prezzo è sopra il prezzo target. Se -1 o più piccolo - suona l'allarme solo se il prezzo è inferiore a Target.

Auto_reset - resetta automaticamente l'allarme ogni barra (modalità 2) o ogni giorno (modalità 1).

Mode- modalità dell'indicatore.

Mode_1_Time- tempo esatto per la modalità 1. Vedi sopra.

Mode_2_Minutes- minuti per la modalità 2. Vedi sopra.

Ripetizioni- il numero di volte che l'allarme viene riprodotto. Il massimo è 10.

Pausa- pausa in secondi tra gli avvisi. Il massimo è 5.

Start_hour- ora iniziale per gli avvisi, incluso (0 significa lavorare durante l'ora 0)

End_hour- ora finale per gli avvisi, esclusiva (17 significa che gli avvisi sono disabilitati dopo le 16:59)

L'inizio può essere più grande della fine. In questo caso gli avvisi saranno riprodotti dall'ora iniziale fino alle 23:59, dalle 0:00 del giorno successivo fino all'ora finale.

Show_settings_on_chart- visualizza il testo (target e stato dell'allarme, ora dell'allarme) sul grafico. Il testo è formattato con i parametri "dimensione del carattere" e "colore".

Alert_file- file per gli avvisi sonori.

Signal_UP- colore per il testo quando la direzione è "su".

Signal_DOWN- colore per il testo quando la direzione è "giù".

Custom_digits- la precisione dell'obiettivo (testo) è impostata con questo. Valore negativo - auto.

font_size- dimensione del testo sul grafico

Nota: quando l'indicatore inizia a riprodurre diversi avvisi di fila, MT4 può sembrare che si blocchi. E' normale. Tutto andrà bene quando tutti gli avvisi saranno riprodotti (quindi usa 1-2 avvisi e 1 secondo di pausa quando sei vicino al PC).

La parte migliore: è completamente

GRATIS!*

* - solo se mi chiami fantastico xD

PS: 8 ore... Devo essermi arrugginito.

 

Wow grande esattamente quello che stavo cercando....grazie funziona alla grande...spero che tu possa anche usare questo in qualche modo nel tuo trading...

Shinigami:
Bella idea! Speriamo che tu possa beneficiare di questo indicatore che ho fatto per te. Riproduce un file audio e mostra una finestra pop-up (che dice il nome della coppia di valute in cui il segnale è avvenuto e il numero di segnali ripetuti, se più di 1).

Funziona in una delle due modalità:

Modalità 1: tempo esatto.

L'allarme suona all'ora esatta desiderata (formato: HH:MM, molti separatori riconosciuti, molti formati sono accettati: H:MM, HH, HH:M ect).

Modo 2: tempo relativo.

In questa modalità l'allarme suona ogni X minuti della barra. Esempio: imposta Mode_2_Minutes a 2 e l'allarme suonerà...

Sulla barra H1: 0:02, 1:02, 2:02, 3:02...

Sulla barra H4: 0:02, 4:02, 8:02...

Su M5: 0:02, 0:07, 0:12, 0:17...

Può essere un valore negativo (meno di 0).

Esempio: se imposti Mode_2_minutes a -3, l'allarme suonerà...

Sulla barra H1: 0:57, 1:57, 2:57...

Sulla barra M15: 0:12, 0:27, 0:42...

Impostazioni:

Target_price- prezzo sopra (sotto) il quale viene suonato l'allarme

Direzione - se 1 o più grande - suona l'allarme solo se il prezzo è sopra il prezzo target. Se -1 o più piccolo - suona l'allarme solo se il prezzo è inferiore a Target.

Auto_reset - resetta automaticamente l'allarme ogni barra (modalità 2) o ogni giorno (modalità 1).

Mode- modalità dell'indicatore.

Mode_1_Time- tempo esatto per la modalità 1. Vedi sopra.

Mode_2_Minutes- minuti per la modalità 2. Vedi sopra.

Ripetizioni- il numero di volte che l'allarme viene riprodotto. Il massimo è 10.

Pausa- pausa in secondi tra gli avvisi. Il massimo è 5.

Start_hour- ora iniziale per gli avvisi, incluso (0 significa lavorare durante l'ora 0)

End_hour- ora finale per gli avvisi, esclusiva (17 significa che gli avvisi sono disabilitati dopo le 16:59)

L'inizio può essere più grande della fine. In questo caso gli avvisi saranno riprodotti dall'ora iniziale fino alle 23:59, dalle 0:00 del giorno successivo fino all'ora finale.

Show_settings_on_chart- visualizza il testo (target e stato dell'allarme, ora dell'allarme) sul grafico. Il testo è formattato con i parametri "dimensione del carattere" e "colore".

Alert_file- file per gli avvisi sonori.

Signal_UP- colore per il testo quando la direzione è "su".

Signal_DOWN- colore per il testo quando la direzione è "giù".

Custom_digits- la precisione dell'obiettivo (testo) è impostata con questo. Valore negativo - auto.

font_size- dimensione del testo sul grafico

Nota: quando l'indicatore inizia a riprodurre diversi avvisi di fila, MT4 può sembrare che si blocchi. E' normale. Tutto andrà bene quando tutti gli avvisi saranno riprodotti (quindi usa 1-2 avvisi e 1 secondo di pausa quando sei vicino al PC).

La parte migliore: è completamente

GRATIS!*

* - solo se mi chiami fantastico xD

PS: 8 ore... Devo essermi arrugginito.
 

Cosa significa esattamente "unlag this indicator"?

Ochismail:
Ciao ragazzi, cosa dovrei fare per sbandierare questo indicatore o se qualcuno può sbandierare questo indicatore, l'ho allegato.
 

Non faccio trading manuale al momento, i miei EAs stanno facendo un ottimo lavoro per me. Su alcuni conti demo, più tardi. Tieni d'occhio il forum

Aggiornato l'indicatore alla versione 2: ora ha diversi avvisi in modalità 1. Tutti messi nello stesso parametro. Ho dovuto cambiare la formattazione per farlo funzionare. Formati accettati:

H:MM e HH:MM

Sono supportati fino a 20 avvisi. Per usare diversi avvisi, scrivi in questo modo:

HH:MM | HH:MM | HH:MM | HH:MM ect. Gli avvisi sono separati dal simbolo "|". Può essere cambiato nelle impostazioni.

Spazi: ignorati. Sentiti libero di metterne quanti ne vuoi, per tua comodità.

Nota che tutti gli avvisi sono ordinati in ordine crescente e le notifiche di testo mostrano informazioni sul tempo di allarme successivo (ho passato la maggior parte del mio tempo a fare questa parte lol).

È stata aggiunta la funzione e-mail. L'oggetto dell'email e il testo dell'email possono essere entrambi impostati. Il testo ha del testo extra: : target raggiunto: dir:

Promemoria: è un client di posta elettronica integrato, è necessario impostarlo prima nel menu delle impostazioni di MT4. Si noti che la posta può richiedere un po' di tempo per essere consegnata a volte.

Non ho testato molto, quindi per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe, darò un'occhiata alla correzione se possibile.

Spero che sia d'aiuto!

 

superbo shinigami! o solo ottenere un buon orologio digitale? Uno con multi-allarmi e conto alla rovescia a ripetizione? o anche!

Motivazione: