Teoria del mercato - pagina 175

 
Roman Shiredchenko:

Sì, lo vedo... :-)

È, come al solito - FORTEMENTE sulla sua lunghezza d'onda (TF D1, la dimensione take/stop è vicina come se non ce ne fossero affatto)...

Lasciatelo cavalcare quell'onda. Almeno non ci sono Martin. E c'è una corrispondenza. Rispetto.
 
Yousufkhodja Sultonov:

No, sto ancora aspettando i risultati. 1 barra giornaliera si forma in 1-1,5 ore sul computer. Forse sto sbagliando, ma sto aspettando i risultati.

Alexei, niente può più fare aggiustamenti seri al modello, come dici tu. Ho notato che anche tu hai esitato per un momento nella giusta direzione della tua ricerca, ma hai svoltato in tempo sulla strada dei tuoi avversari, il che è bello da vedere.

Sono d'accordo. La cosa principale è catturare un modello.
 
C'è qualcosa in questo) i picchi avvertono di un cambiamento di tendenza.
 
Artyom Trishkin:

No, per testare le aperture al minuto, dobbiamo prima aggiungere all'Expert Advisor l'operazione per il timeframe dato, non per quello su cui è installato.

E, non sono sicuro che l'indicatore darà i risultati corretti basati sulle aperture dei minuti - usa i prezzi di chiusura delle barre (20 per impostazione predefinita), e il prezzo corrente al grafico corrente - anche, a proposito, Close

Sì, l'indicatore dovrebbe funzionare ai prezzi di chiusura di quel timeframe, al quale è applicato, e la condizione di chiusura è testata sul fatto dell'arrivo del tick (di un minuto o altro). Questo dovrebbe essere considerato nella fase di progettazione per un test accurato.
 
Алексей:
Sì, l'indicatore dovrebbe funzionare ai prezzi di chiusura del timeframe a cui è applicato, e la condizione di chiusura dovrebbe essere testata sul fatto dell'arrivo del tick (minuti o altro). Questo dovrebbe essere considerato nella fase di progettazione per scopi di test accurati.
Se testiamo con i prezzi aperti, allora come farà l'indicatore a ricevere i tick all'interno della barra (anche un minuto), se ci sono solo quattro prezzi nella barra - OHLC?
 
JohnPawn:
Caro Yusufkhoja, solo per chiarire, confronta due grafici, uno basato sui tuoi dati e l'altro basato su MA(20) per il 2010. Intersezione con il prezzo corrente allo stesso punto nel tempo.
Le intersezioni e dovrebbero coincidere per definizione. Per esempio, quello che è il livello Leo, è un valore medio geometrico dei livelli di prezzo Tsr (Leo) = (Ts*P)^0.5, e quello che è il livello Leopard è il valore medio aritmetico di questi livelli Tsr (Leopard) = (Ts+P)/2. Nei momenti di cambiamento di tendenza Leo raccoglie tutti i prezzi allo stesso livello e quindi Ts1(Orsi)=Csr(Leopardo)=Csr(MA)=P=C2(Tori)=Copt(Leo). Pertanto, la coincidenza con il livello MA conferma ancora una volta la validità della presente teoria di mercato. E nel mezzo, questi livelli si comportano in modo molto diverso in quanto sono prescritti dalle loro regolarità, secondo i rapporti molte volte dati, con una precisione da computer. Anche nei momenti di impennate e una significativa deviazione dei livelli dai loro valori medi all'interno dei tick, tutti i livelli osservano rigorosamente la subordinazione specificata.
 
Artyom Trishkin:
Se viene testato a prezzi aperti, come farà l'indicatore a ricevere tick all'interno della barra (anche un minuto), se ci sono solo quattro prezzi nella barra - OHLC?
Non ho visto il suo codice, ma penso che non sia necessario guardare dentro le barre di un minuto. Ho fatto un EA su barre di 1 minuto e l'ho testato solo con i prezzi aperti, e ho impostato l'elaborazione dell'entrata a mercato una volta all'ora, per esempio.

E la sua logica dovrebbe essere che una volta al giorno si forma un nuovo punto indicatore (dato che guarda a 20 giorni). Ma in realtà viene ricalcolato ad ogni tick. In breve, nulla è chiaro. Yusuf dovrebbe chiarire la logica del suo TS.
 

Finora ho ottenuto questo risultato su M5, EUR/USD, con 0,01 lotto e TP = SL = 45pp (cinque cifre) dall'inizio del mese 03. 07. 15 a ora 13-20 MSK 20. 07. 15:

Barre nel test 3438
Zecche modellate 6761
Qualità della modellazione n/a
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 1000.00
Spread Current (2)
Utile netto totale 3837.89
Utile lordo 7489.38
Perdita lorda -3651.49
Fattore di profitto 2,05
Payoff previsto 1,40
Dispersione assoluta 548,35
Discesa massima 1516,56 (41,01%)
Drawdown relativo 69,40% (1096,90)
Totale scambi 2734
Posizioni corte (vinto %) 2077 (63,17%)
Posizioni lunghe (vinto %) 657 (74,73%)
Operazioni con profitto (% del totale) 1803 (65,95%)
Operazioni in perdita (% del totale) 931 (34,05%)
Il più grande
commercio di profitto 4,50
commercio in perdita -4.62
Media
commercio di profitto 4,15
commercio in perdita -3,92
Massimo
vittorie consecutive (profitto in denaro) 299 (1339.74)
perdite consecutive (perdita in denaro) 229 (-1031.32)
Massima
profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1339.74 (299)
perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -1031.32 (229)
Media
vittorie consecutive 55
perdite consecutive 29

 

Congratulazioni. Ben fatto.

Yusuf, per favore spiega l'idea. Cosa otterrete come risultato?

Dato che siamo tutti empatici, avete già dei risultati e dei grandi risultati, ma cosa significa?

Per esempio. Studiamo la barra giornaliera e otteniamo il prezzo reale del giorno precedente.

Oppure, aumentare il periodo di calcolo a 20 anni e ottenere il prezzo reale un anno prima?

Cosa si ottiene come risultato. Si possono vedere i dati dell'indicatore nella foto, ma la data e l'ora della previsione non c'è!!!! Non ho bisogno dei codici, il mio processore è troppo lento.

Se è possibile, sarà nel formato del prezzo di mercato, i dati saranno più accurati.

Per esempio EURUSD Data prezzo. È possibile?

Il mio rispetto,

Yuriy.

 
Yura3512:

Congratulazioni. Bel lavoro.

Yusuf, per favore spiega l'idea. Cosa otterrete come risultato?

Dato che siamo tutti empatici, avete già dei risultati e dei grandi risultati, ma cosa significa?

Per esempio. Studiamo la barra giornaliera e otteniamo il prezzo reale del giorno precedente.

Oppure, aumentare il periodo di calcolo a 20 anni e ottenere il prezzo reale per l'anno successivo?

Cosa si ottiene come risultato. si possono vedere i dati dell'indicatore nella foto, ma la data e l'ora della previsione non c'è!!!! Non ne ho bisogno, non ho un processore che possa gestirlo.

Sinceramente,

Yuri.

Voglio essere sicuro che i risultati del tester siano confermati in un account reale.
Motivazione: