Indicatori Elite :) - pagina 305

 
Qualcuno può dare un'occhiata a questo codice e dirmi come viene usato questo display Open Pips. Cosa mostra esattamente e come interpreta le informazioni che dà? In altre parole, come posso usarlo?

L'indicatore Open pips mostra il movimento di pip di una coppia dall'apertura alle 12:00 GMT. L'ho capito!

Grazie comunque ragazzi

 

NewTrader, volevo sapere se potevo farti dare un'occhiata a questo EA che ho fatto fare da un amico che usa filtri digitali per fare i suoi trade. So che ti occupi principalmente di filtri digitali quindi volevo vedere se andava bene per avere la tua opinione in merito. Ho inviato PM, ma dal momento che non ho potuto ricevere il tuo ultimo PM non sono sicuro se sei in grado di ricevere il mio.

File:
 
hazelj80:
si può fare un avviso via email/suono/ popup per questo indicatore? è piuttosto raro quello che ho trovato qui intorno, ma sembra essere buono in combinazione con conferme multiple di time frame e altri strumenti. grazie!

Mladen,

Questo indicatore SEFC084 che Hazel ha postato sembra interessante. Allego anche una versione MTF che ho trovato. Sembra un po' troppo bello per essere vero - potresti dare un'occhiata al codice per favore e vedere se è un repainter? Se lo è, è uno che rendendolo NRP lo renderebbe inutile?

Apprezzerei la vostra opinione.

Cordiali saluti.

Paul.

File:
 

Paul, Hazel

SEFC è il vento solare sotto mentite spoglie

Ecco un confronto tra lo stesso (12) periodo di vento solare e SEFC. Quindi, anche se vorrei poter dire qualcosa di meglio per il fine settimana, ma il mio unico consiglio è quello di dimenticare l'indicatore "sefc"

saluti

Mladen

File:
sefc.gif  31 kb
 
SEFC è vento solare sotto mentite spoglie

Sembra che ogni volta che vedo la parola SEFC devo prepararmi ad essere molto deluso.

 

Mladen,

Ho provato con questa configurazione ma ho ancora più di 1 scambio all'ora occasionalmente.

Vorrei avere quanto segue: Diciamo che un ordine di acquisto è stato aperto alle 15:05 e chiuso da un take profit o da un'altra regola di chiusura alle 15:20. Allora il prossimo ordine di acquisto non dovrebbe essere aperto prima delle 16:00 (quando appare una nuova barra) anche se una condizione di acquisto è soddisfatta prima. Altre chiusure oltre a quella con take profit le voglio alla fine di una barra.

mladen:
Greg

Dai un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173219/page172

All'interno hai tutta la logica per gestire 1 ordine di acquisto e 1 ordine di vendita (o se vuoi un altro numero di ordini) penso che per un principiante possa essere utile dato che è semplice e spero facile da capire come e cosa fa. Provalo e se hai bisogno di qualche altra spiegazione o aiuto, fammi sapere

saluti

Mladen
 
ismael360:
NewTrader, volevo sapere se potevo farti dare un'occhiata a questo EA che un mio amico ha creato per me e che utilizza filtri digitali per fare i suoi trade. So che ti occupi principalmente di filtri digitali, quindi volevo vedere se andava bene per avere la tua opinione in merito. Ho inviato PM, ma dal momento che non ho potuto ricevere il tuo ultimo PM non sono sicuro se sei in grado di ricevere il mio.

Ciao Ismael.

Scusa per la risposta tardiva. Sono stato troppo occupato.

Ti ho mandato anche un'email e un pm.

Saluti.

 

Greg

Ecco una funzione che controlla se c'è stato un ordine aperto in una barra corrente.
int countOpenedOnACurrentBar()

{

int openedAtBar = 0;

datetime startTime = Time[0];

datetime endTime = Time[0]+Period()*60;

for(int i=0; i < OrdersTotal(); i++)

{

if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == false) break;

if(OrderMagicNumber() != MagicNumber) continue;

if(OrderSymbol() != Symbol()) continue;

if(OrderOpenTime()=endTime) continue;

openedAtBar++;

break;

}

return(openedAtBar);

}

[/php]
Lo scopo è quello di contare tutti gli ordini aperti in una barra corrente (quindi dipende dal time frame a cui è collegato l'EA) Poi da qualche parte nel codice, si dovrebbe aggiungere qualcosa come questo:
if (countOpenedOnACurrentBar()==0) then it can trade[/php]
Se vuoi controllare un certo time frame (per esempio se un time frame di 1 ora) dovresti modificare il countOpenedOnACurrentBar() in qualcosa come questo:
[php]int countOpenedOnACurrentBar(int timeFrame)

{

int openedAtBar = 0;

datetime startTime = iTime(NULL,timeFrame,iBarShift(NULL,timeFrame,Time[0]);

datetime

endTime = startTime+timeFrame*60;

for(int i=0; i < OrdersTotal(); i++)

{

if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == false) break;

if(OrderMagicNumber() != MagicNumber) continua;

if(OrderSymbol() != Symbol()) continua;

if(OrderOpenTime()=endTime) continua;

openedAtBar++;

break;

}

return(openedAtBar);

}

Quindi, il time frame viene aggiunto e se chiami la funzione in questo modo
[php]if (countOpenedOnACurrentBar(PERIOD_H1)==0) allora può negoziare
L'esempio superiore controllerà se un ordine è stato aperto sull'ultima barra di 1 ora (questo ti permetterebbe di negoziare solo 1 ordine per barra di 1 ora) Devi fare attenzione che se attacchi l'EA a, per esempio, a una barra di 4 ore, controllerà solo se l'ordine è stato aperto nella prima ora della barra di 4 ore, quindi potresti avere un problema se il time frame non è controllato (in questo caso aggiungi qualcosa come timeFrame = MathMax(timeFrame,Period() ) che eviterà questa trappola)

____________________________

Se si vuole avere un intervallo specifico tra gli ordini, il modo più semplice è quello di fare un loop tra tutti gli ordini per trovare l'ultimo ordine (semplicemente il più grande tempo aperto degli ordini) e poi aggiungere 3600 a quel tempo: se TimeCurrent() < di quel tempo non si può fare trading. Il problema con questo approccio è che può richiedere molto tempo nei casi in cui ci sono molti ordini nella storia (è necessario eseguire un ciclo attraverso tutti gli ordini poiché metatrader dichiara esplicitamente che l'accesso agli ordini per posizione non garantisce che tali ordini siano ordinati per tempo)

kalusao:
Mladen,

Ho provato con questa configurazione ma ho ancora più di 1 trade all'ora occasionalmente.

Vorrei avere quanto segue: Diciamo che un ordine di acquisto è stato aperto alle 15:05 e chiuso da un take profit o da un'altra regola di chiusura alle 15:20. Allora il prossimo ordine di acquisto non dovrebbe essere aperto prima delle 16:00 (quando appare una nuova barra) anche se una condizione di acquisto è soddisfatta prima. Altre chiusure oltre a quella con take profit le voglio alla fine di una barra.
 

Ciao signor Mladen

potrebbe per favore aggiungere un parametro MTF a questo, se non esiste già.

Grazie

File:
 

Flytox

Prova questo

È un EA (non un indicatore) ma questo mostra il tempo anche quando i tick non arrivano (a differenza degli indicatori che funzionano solo quando i tick arrivano e se non hai tick, non ottieni un aggiornamento dell'orologio) Puoi impostare anche il time frame aggiuntivo (nell'AlertCandleTF - in questo caso mostra il tempo rimasto sul time frame corrente così come l'"altro" time frame - come nella foto, nell'angolo in basso a destra è il time frame a 4 ore e vicino alla candela dei dati giornalieri è il time frame corrente)
PS: ce n'è un altro simile su questo thread, ma questo è cambiato per non richiedere avvisi attivati per mostrare anche la barra dell'"altro" time frame

saluti

Mladen

Flytox:
Ciao signor Mladen

potresti per favore aggiungere un parametro MTF a questo, se non esiste già.

Grazie
File:
eclock.mq4  8 kb
eclock.gif  20 kb
Motivazione: