Aiuto per la codifica - pagina 45

 

Ecco a voi

Andrewsurfer:
Grande:) Grazie per il vostro aiuto. È possibile cambiare un'altra cosa? L'indicatore ora sta ancora disegnando linee dopo il periodo "Days to plot" Potresti cambiarlo in modo che dopo il periodo "days to plot" non ci siano linee?
File:
 
mladen:
Ecco a voi

Grazie, grazie, grazie, grazie

 

ciao non so dove chiederlo, ma quali sono i codici brevi come gda_100, gi_112 ecc? e dove posso trovare una lista di ciò che tutti loro significano, cioè quale funzione, ecc, abbreviano?

Spero davvero in un aiuto perché vorrei modificare alcuni mq4 con questi codici invece del solito codice!

 

...

:):)

Quelli vengono da un decompilatore e significa che quel codice è stato decompilato. Non significano nulla, solo il decompilatore sta generando un nome unico che viene perso nel processo (le variabili non mantengono i loro nomi originali una volta che il codice viene compilato)

zigflip:
Ciao, non so dove chiederlo, ma cosa sono i codici brevi come gad_100? e dove posso trovare un elenco di ciò che significano tutti, cioè quale funzione, ecc, abbreviano? spero davvero in un aiuto perché mi piacerebbe modificare alcuni mq4 con questi codici invece del solito codice!
 
mladen:
:):):) Quelli vengono da un decompilatore e significa che quel codice è stato decompilato. Non significano nulla, solo che il decompilatore sta generando un nome unico che viene perso nel processo (le variabili non mantengono i loro nomi originali una volta che il codice viene compilato)

Ahh! Grazie a voi

 

Mladen, puoi dare un'occhiata veloce e indicarmi cosa sto facendo di sbagliato... ho provato ad aggiungere delle frecce su Aqua line crossing.

La tua esperienza e i tuoi consigli sono molto apprezzati

Per vederlo su qualsiasi timeframe, metti prima gadi_obv poi mnKilllingZone 1.3.1 (la mia versione con le frecce è la 1.3.2)

Grazie in anticipo.

 

altoronto

Per quanto vedo non c'è nessun ciclo né in start() né in CheckObvLevels(). Il ciclo è spostato in init ed è sempre rischioso fare qualsiasi elaborazione seria di dati da init (solo un esempio: molte volte non tutti i dati sono disponibili quando init è chiamato). Controllerò di più, ma finora sembra un problema.

altoronto:
Mladen, puoi dare un'occhiata veloce e indicarmi cosa sto sbagliando... ho provato ad aggiungere le frecce su Aqua line crossing.

La tua esperienza e i tuoi consigli sono molto apprezzati

Per vederlo sul grafico qualsiasi timeframe, metti prima gadi_obv poi mnKilllingZone 1.3.1 (la mia versione con le frecce è 1.3.2)

Grazie in anticipo.
 
mladen:
altoronto Per quanto vedo non c'è nessun ciclo né in start() né in CheckObvLevels(). Il ciclo è spostato in init ed è sempre rischioso fare qualsiasi elaborazione seria di dati da init (solo un esempio: molte volte non tutti i dati sono disponibili quando init viene chiamato). Controlleremo di più, ma per ora questo sembra un problema.

L'ho visto anch'io... ma stavo cercando di aggiungere solo le frecce. Non volevo pasticciare troppo con il codice, dato che sono ancora un bambino che striscia nella programmazione mql. Se hai tempo per renderlo più veloce/pulito nel tuo modo e stile, lo apprezzerò e avrai una birra in più sul mio conto

 

Comipilazione condizionale

Ho bisogno di impostare i valori delle proprietà per indicator_maximums e minimums a valori diversi a seconda del Symbol() sul grafico

#proprietà indicatore_massimo 5.0

#proprietà indicatore_minimo -5.0

So che è possibile testare logicamente i valori di queste due proprietà, ma non ho avuto successo nell'impostarle nella funzione Init() utilizzando una variabile, ad esempio

#proprietà indicatore_massimo

#proprietà indicatore_minimo -valore

o

indicatore_massimo = valore;

indicatore_minimo = -valore;

Qualche suggerimento o devo solo selezionare un valore e usare la scheda comune dell'indicatore per cambiare i valori dei massimi e dei minimi fissi?

Grazie,

Tzuman

 

...

Tutto quello che potete fare è "simulare" il minimo e il massimo, ma non è sempre possibile (se avete molti buffer di disegno) poiché dovete sacrificare 2 buffer di disegno. Impostate lo stile dei 2 buffer di disegno su DRAW_NONE e riempiteli con i valori massimo e minimo (qualsiasi valore tranne EMPTY o EMPTY_VALUE) che desiderate. Anche se non saranno visibili, estenderanno la finestra fino a quei limiti (i limiti non saranno esatti al 100% come i valori in questione, ma non si discosteranno troppo).

Inoltre, se alcuni dei valori degli altri buffer di disegno superano i valori dei buffer "minimo" e "massimo", saranno ignorati (estesi al nuovo minimo o massimo)

Altrimenti #property indicator_maximum e #property indicator_minimum sono semplicemente delle costanti a tempo di compilazione e non è possibile alterarle (o almeno non ho trovato alcun modo per farlo finora).

Tzuman:
Ho bisogno di impostare i valori delle proprietà per indicator_maximums e minimums su valori diversi a seconda del Symbol() sul grafico

#proprietà indicatore_massimo 5.0

#proprietà indicatore_minimo -5.0

So che è possibile testare logicamente i valori di queste due proprietà, ma non ho avuto successo nell'impostarle nella funzione Init() usando una variabile, per esempio

#proprietà indicatore_massimo

#proprietà indicatore_minimo -valore

o

indicatore_massimo = valore;

indicatore_minimo = -valore;

Qualche suggerimento o devo solo selezionare un valore e usare la scheda comune dell'indicatore per cambiare i valori dei massimi e minimi fissi?

Grazie,

Tzuman
Motivazione: