Indicatori Elite :) - pagina 258

 

Indicatore di volatilità

Ciao mladen,

Cosa mi consiglieresti come indicatore di volatilità affidabile, a parte quelli classici come bb o atr ?

grazie in anticipo

saluti,

 

Ciao Tradefx1,

può essere - ci sono alcuni nuovi indicatori che lo riguardano, ma basta volere che abbiamo in questo momento per esempio:

- Volatilità: EAs, indicatori, informazioni, spiegazione.

- Volatility Quality Index: https://www.mql5.com/en/forum/general

- Volatility Quality Index - Thomas Stridsman originale: https://www.mql5.com/en/forum/general

- Volatilità: thread pubblico con molti link.

- Chaikin Volatility - buon thread pubblico con indicatori.

specialmente questa pagina.

 

Grazie Newdigital

saluti,

 

Nuova candela basata su P&F

Ciao mladen,

Mi sto chiedendo se è possibile creare un nuovo tipo di indicatore di candela...uno che usa il P&F per determinare il colore. A sinistra c'è un grafico a barre e a destra un grafico P&F che utilizza l'indicatore allegato. E' possibile creare piccole candele di tipo heinken ashi che stanno sopra le barre (diciamo al centro) e usare la logica P&F per il colore. Sulla prima candela di un giro, potremmo usare il rosso... altrimenti avere un colore in alto e in basso. Questo ha senso per voi... nel modo in cui l'ho spiegato, ed è possibile?

Grazie

Ben

Edit - Ho appena notato che l'indicatore che ho aggiunto era un indicatore hackerato.... quindi l'ho rimosso. La mia domanda è sempre la stessa...è possibile creare un indicatore simile a una candela come questo?

File:
 

sve banda di bollinger

Ciao Mladen

Potresti aggiungere degli avvisi quando il prezzo incrocia su e giù ciascuna delle bande?

Grazie

File:
 

Indicatore MTF RSI(3)

Ciao Mladen et al

Sono nuovo del thread quindi spero che ciò di cui ho bisogno non sia contro l'etichetta ... fatemi sapere se ci sono problemi;

Ho lavorato con l'indicatore allegato e mi chiedevo se fosse possibile modificarlo per fare quanto segue

a)Quando tutte le frecce sono in posizione up(lasciatemi specificare quante e quali), E le frecce che sono in posizione UP sono anche > di 50 e meno di 95....(configurabile) ancora.... ALLORA...il super allarme suona (molto forte) finché esistono queste condizioni....

l'inverso per i corti naturalmente..... fatemi sapere se questo è possibile o fattibile

molte grazie

marchio

 

Sto cercando qualcosa di simile e non riesco a trovarlo nel forum, probabilmente esiste già. Sto cercando un RSI che allarmi e segnali quando l'RSI attraversa in basso il livello 70 o attraversa in alto il livello 30. MTF se possibile. Grazie in anticipo.

 

smarcos

Ecco a voi 4 tipi di avvisi aggiunti:

quando il
valore incrocia la banda superiore
in
alto

quando il valore ritraccia la banda superiore in basso

quando il

valore incrocia la banda inferiore

in basso quando il valore ritraccia la banda inferiore in alto

saluti

Mladen

smarcos:
Ciao Mladen

Potresti aggiungere degli avvisi quando il prezzo incrocia su e giù ciascuna delle bande?

Grazie
 

Grazie ancora

mladen:
smarcos

Ecco a voi

4 tipi di avvisi aggiunti:

quando il valore incrocia la banda superiore in alto

quando il valore ritraccia la banda superiore in basso

quando il

valore incrocia la banda inferiore

in basso quando il valore ritraccia la banda inferiore in alto

saluti Mladen
 

Segna

Un punto ha bisogno di un chiarimento
- frecce per simbolo (chiamalo "orizzontalmente" ora) o

- frecce per time frame ("verticalmente" - quindi su tutti i simboli (o selezionabili))

saluti

Mladen

maccanz:
Ciao Mladen et al

Sono nuovo del thread quindi spero che ciò di cui ho bisogno non sia contro l'etichetta ... fatemi sapere se ci sono problemi;

Ho lavorato con l'indicatore allegato e mi chiedevo se fosse possibile modificarlo per fare quanto segue

a)Quando tutte le frecce sono in posizione up(lasciatemi specificare quante e quali), E le frecce che sono in posizione UP sono anche > di 50 e meno di 95....(configurabile) ancora.... ALLORA...il super allarme suona (molto forte) finché esistono queste condizioni....

l'inverso per i corti naturalmente..... fatemi sapere se questo è possibile o fattibile

molte grazie

segnare
Motivazione: