Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 28

 
jonnydenver69:
Ecco il grafico di oggi, è stato un po' noioso a dir poco e ci è voluto del tempo .... solo per chiarire la V. Di solito sono le prime 2 mosse significative dall'apertura... non stiamo cercando la V sismica ma l'azione della ricerca ......

Potresti mostrare un grafico di Elwave della mattina? Sarebbe interessante vedere cosa è successo dopo.

 
jonnydenver69:
Ecco il grafico di oggi, è stato un po' noioso a dir poco e ci è voluto del tempo .... solo per chiarire la V. Di solito sono le prime 2 mosse significative dall'apertura... non stiamo cercando la V sismica ma l'azione della ricerca ......

JD,

Guardando il grafico, da quale onda è più probabile che si scambi quando avviene la V?

Ne hai numerate 3....

grazie

 
jonnydenver69:
Ecco il grafico di oggi, è stato a dir poco noioso e ci è voluto del tempo .... solo per chiarire la V. Di solito sono i primi 2 movimenti significativi dall'apertura... non stiamo cercando la V sismica ma l'azione della ricerca ......

grazie mille

circa i manuali, ti ho inviato un pm, è solo un dubbio, nessun lavoro da fare

buoni scambi

 

falso allarme

 
pikachucom:
JD,

Quindi mi chiedo cosa sia mai successo al ragazzo che ha pubblicato il post originale che pensavate fosse così stupido...... Tutti vanno e vengono, credo.

Comunque, ho un suggerimento....

Forse possiamo iniziare un NUOVO thread, ovviamente con il tuo nome ed essendo tu il moderatore, e con il tuo consenso puoi postare un "How to" con l'utilizzo dei grafici e simili e come impostarlo e come interpretare i segnali...

Cosa ne pensi?

grazie

è una bella idea

cosa ne pensi di Jonny?

 

Non so cosa funziona sempre. So solo che alcune cose funzionano in una certa misura alcune volte. So però una cosa che non funziona sempre.

È che due punti di vista opposti si dichiarano disprezzo a vicenda e si rifiutano di collaborare.

Mi piacerebbe sentire di più da 006 che ha iniziato questo thread. E mentre lui ha espresso un sostegno meno che entusiasta per il trading duro e sistematico basato su regole, che è necessario per l'automazione. Mi piacerebbe sapere quale tipo di sistema di trading automatizzato hands off considererebbe più utile perseguire. Su cosa si baserebbe? Quali sarebbero i suoi parametri e limiti e come suggerirebbe all'utente di interagire con esso.

Lo ammetto, ho difficoltà a padroneggiare la mia psicologia nel trading. Sto coprendo per guardare i sistemi automatizzati. Mi conosco abbastanza bene da sapere come mi comporto nei trade dal vivo. Ho fatto esplodere diversi conti demo e abbastanza di un conto con denaro reale per sapere che senza un qualche tipo di sistema provato e convalidato di cui mi posso fidare, è meglio che confini la mia attività ai conti demo per un bel po' di tempo ancora. Se non riuscissi a tenerne conto, sarei totalmente stupido. Non voglio davvero esporre qui tutto il mio profilo di trading psicologico. Voglio solo vedere più collaborazione tra le persone che aderiscono alla filosofia discrezionale e quelle che preferiscono l'approccio automatico sistematico. L'equilibrio è quello che sto cercando e non lo sto ancora vedendo in questo thread. Lo riconosco quando lo vedo. Ne vedo di più nei post di 006, ma lui è come un pianeta lontano su questo thread che orbita solo ogni poche settimane o giù di lì.

Vieni in giro un po' di più 006? Mi piacerebbe essere il beneficiario della tua esperienza.

Alcune persone compongono musica e altre improvvisano musica. Trovo valore in entrambi i modi di creare. non c'è un posto valido sia per la scienza che per l'arte?

 

stronzate

Aaragorn:
Non so cosa funziona sempre. So solo che alcune cose funzionano in una certa misura alcune volte. So però una cosa che non funziona sempre.

Questo è per due punti di vista opposti di dichiarare il disprezzo per l'altro e rifiutare di colloquiare.

Mi piacerebbe sentire di più da 006 che ha iniziato questo thread. E mentre lui ha espresso un sostegno meno che entusiasta per il trading duro e sistematico basato su regole che è necessario per l'automazione. Mi piacerebbe sapere quale tipo di sistema di trading automatizzato hands off considererebbe più utile perseguire. Su cosa si baserebbe? Quali sarebbero i suoi parametri e limiti e come suggerirebbe all'utente di interagire con esso.

Lo ammetto, ho difficoltà a padroneggiare la mia psicologia nel trading. Sto coprendo per guardare i sistemi automatizzati. Mi conosco abbastanza bene da sapere come mi comporto nei trade dal vivo. Ho fatto esplodere diversi conti demo e abbastanza di un conto con denaro reale per sapere che senza un qualche tipo di sistema provato e convalidato di cui mi posso fidare, è meglio che confini la mia attività ai conti demo per un bel po' di tempo ancora. Se non riuscissi a tenerne conto, sarei totalmente stupido. Non voglio davvero esporre qui tutto il mio profilo di trading psicologico. Voglio solo vedere più collaborazione tra le persone che aderiscono alla filosofia discrezionale e quelle che preferiscono l'approccio automatico sistematico. L'equilibrio è quello che sto cercando e non lo sto ancora vedendo in questo thread. Lo riconosco quando lo vedo. Ne vedo di più nei post di 006, ma lui è come un pianeta lontano su questo thread che orbita solo ogni poche settimane o giù di lì.

Vieni in giro un po' di più 006? Mi piacerebbe essere il beneficiario della tua esperienza.

Alcune persone compongono musica e altre improvvisano musica. Trovo valore in entrambi i modi di creare. Non c'è un posto valido sia per la scienza che per l'arte?

Ciao, non credo che tu sappia cosa funziona a tutti, e ci sono probabilmente alcune persone su questo thread che si prega di differire con voi e hanno fatto un inizio positivo a là comprensione di come funziona il commercio. Non mi piacerebbe sentire di più da 006 perché come te penso che sia pieno di merda, sei suo figlio? Sembra che tu abbia sprecato i tuoi soldi e stai cercando qualcuno da incolpare, tutti abbiamo perso soldi, ma per fare un buon trader questo fa parte del piano. Sembra che tu voglia che uno di quei magici EA ti tenga la mano e ti dica "non ti preoccupare bambino, tutto andrà bene, il grande mercato cattivo non ti farà più male". Prendi una cazzo di mano, e cerca di imparare qualcosa sul perché hai perso i tuoi soldi, e non cercare di pareggiare i conti e rincorrerli. Impara a conoscere te stesso. Hai appena esposto il tuo intero profilo fisico di trading, se non intendevi farlo hai fatto un buon lavoro, cazzo. Quindi il modo in cui posso riassumerlo è: se non l'hai trovato ora, non lo troverai mai. Le scommesse che potete fare è trovare un altro lavoro, o la fonte di reddito, non vengono su qui se non potete dire qualche cosa di valore, cos theres abbastanza filosofia su qui per girare il vecchio hopper dell'erba nella sua tomba... Così invece di venire su sprouting bollocks, ci mostrano che cosa ya ha, ci mostrano ya la mano, qualche cosa potete fare... come ho detto prima e lo dirò ancora, "la prova è nel pudding".

 

grazie

Ciao per quelli di voi che hanno il tempo di provare e imparare a migliorare il loro trading, ben fatto ... La chatroom è un'idea eccellente, e anche se non commercio ogni giorno cercherò di aiutare il più possibile ..... Ci sono momenti in cui sono dentro e fuori la chatroom, ma qualsiasi domanda basta e-mail.

 
jonnydenver69:
Ciao per quelli di voi che hanno il tempo di provare e imparare a migliorare il loro trading, ben fatto... La chatroom è un'idea eccellente, e anche se non faccio trading ogni giorno cercherò di aiutare il più possibile.....

JD,

Ci sono sempre dei critici !!!! Io per primo sono totalmente impressionato dal PUDDIN!

Ho detto che saresti stato popolare su questo sito, e l'ho detto correttamente. Mi hai insegnato più nelle ultime 2 settimane che io ho negli ultimi 4 anni di cercare di imparare questo business. Perché questo è quello che è, un business. Per coloro che pensano di poter vincere a questo gioco, beh, game over. Questo mercato vi mangerà vivi

Ho amici che si sono bruciati tutti i loro conti grazie ad un allenamento con la scatola nera, e questo non è il modo di fare trading su questo mercato. Ci vuole TEMPO, GUARDARE, IMPARARE, ESPERIENZA, e soprattutto UMILTA'............E ancora guardare, e guardare, e guardare. Siediti e impara. Non cercare di battere il mercato, perché indovina un po'? Si perde.......

Pensi che i gestori di denaro multimilionari lasceranno che i piccoli trader come noi governino il mercato, non esiste. Pensate che investitori come Warren Buffet, che possono muovere questi mercati, se ne freghino? JD ha detto una cosa che è rimasta impressa, vai dove c'è lo SMART MONEY. (Spero di averti citato correttamente!)

Quale maledetta prova? Negli ultimi 2 mesi ho raddoppiato il mio conto.

Ascolta e impara amici........

saluti

 
jonnydenver69:
Ciao per quelli di voi che hanno il tempo di cercare di imparare a migliorare il loro trading, ben fatto... La chatroom è un'idea eccellente, e anche se non faccio trading ogni giorno cercherò di aiutare il più possibile.....Ci sono momenti in cui sono dentro e fuori la chatroom, ma per qualsiasi domanda basta mandare un'email.

L'unica cosa che posso dire è:

Grazie mille per l'aiuto, per il supporto, per tutto quello che state facendo!

Un'altra cosa, potresti mandarmi il tuo indirizzo e-mail? (via PM se preferite)

Motivazione: