Boomerang - pagina 8

 
Meat:
È come dice il proverbio: "Se siamo così intelligenti, perché siamo così poveri?". Se tutto è così redditizio, perché demo e non reale? ;) Quasi tutti possono guadagnare milioni virtuali (per molte ragioni), quindi non c'è nulla di cui essere orgogliosi.
E ti conosco che dici così? Non c'è bisogno della chiave della cassaforte dove si tiene il denaro... :0(( . Prometto che non appena chiuderò il mio account, metterò tutti i dettagli del mio account sul forum. :0))
 
I milioni virtuali e i milioni reali sono come... uh... cielo e terra ;)))
 
avtomat:
I milioni virtuali e i milioni reali sono come... ... cielo e terra ;)))

Stai dicendo la verità - è come un elastico...

SZS: Yusuf, hai detto che non smetti di lavorare sul tuo indicatore e sullo sviluppo del TS, perché non lo testi a mano almeno su un micro conto o su un conto in centesimi, o pensi che si debba imparare a fare trading su milioni? Come ti è stato spiegato molte volte che se mostri risultati positivi, gli investitori si troveranno, non voglio sbagliarmi con te, ma mi sembra che tu stia cercando modi facili per guadagnare sul forex

 
IgorM:

Stai dicendo la verità - è come un elastico...

SZS: Yusuf, hai detto che non smetti di lavorare sul tuo indicatore e sullo sviluppo del TS, perché non lo testi a mano almeno su un micro conto o su un conto in centesimi, o pensi che si debba imparare a fare trading su milioni? Come ti è stato spiegato molte volte che se mostri risultati positivi, gli investitori si troveranno, non voglio sbagliarmi, ma mi sembra che tu stia cercando modi facili per guadagnare sul forex

Grazie, forse hai ragione, infatti sto cercando l'ATS, dato che non ho la possibilità di sedermi e seguire il trading tutto il tempo, dato che le lezioni iniziano, sono per lo più occupato durante il giorno. Dovrà provare anche il manuale mentre è in vacanza. Per favore, ditemi perché i partecipanti esperti non provano l'indicatore in diverse modalità? Dopo tutto, la variante che segue automaticamente la tendenza (variante 3 in kodobase) è anche disponibile. Dovrò attivare il ramo appropriato e postare i miei sviluppi, anche se non volevo imporre l'indicatore ai partecipanti.
 
yosuf: Per favore, ditemi perché i partecipanti esperti non provano l'indicatore in diverse modalità?
Probabilmente perché non sono interessati. Interessatevi voi stessi se avete qualcosa da aggiungere a ciò che è già stato fatto.
 
IgorM:

Stai dicendo la verità - è come un elastico...

SZS: Yusuf, hai detto che non smetti di lavorare sul tuo indicatore e sullo sviluppo del TS, perché non lo testi a mano almeno su un micro conto o su un conto in centesimi, o pensi che si debba imparare a fare trading su milioni? Come ti è stato spiegato molte volte che se mostri risultati positivi, gli investitori si troveranno, non voglio sbagliarmi, ma mi sembra che tu stia cercando modi facili per guadagnare sul Forex

Beh, chi non è alla ricerca di modi semplici? - Solo "membri del Kirghiz Komsomol".

Ma il problema è che non si sa in anticipo, nella maggior parte dei casi, se questo "modo facile" è davvero più facile degli altri (che sono disponibili per un particolare individuo).

Ma con Yusuf le circostanze sono di natura diversa - un desiderio palese di cavalcare la gobba del suo vicino.

 
yosuf:

Ciao a tutti i partecipanti del forum!

Sono giunto alla conclusione che per avere successo nel mercato del forex è necessario avere un deposito affidabile nell'ordine dei 100k. - Sono giunto alla conclusione che è necessario avere un deposito affidabile nella gamma di $100 k. e $1 mln.

Mio caro Yusuf.

Puoi avere fino a 2 o 10 milioni di dollari. Ma c'è una statistica di trader di successo e non che afferma che solo il 10% ha un successo stabile e il resto perde. È su questo che si basa l'intero mercato, altrimenti semplicemente non esisterebbe. Anche supponendo che il 90% abbia successo, questo è idealistico=utopico. Da dove verrebbe il carburante? Per esempio, si apre un conto presso un DC o una banca. E succhiando costantemente denaro da loro. Allora che senso ha avere un amministratore o una banca? Solo per fare soldi e dare il profitto a un Yusuf così intelligente? Questa è utopia!

Lei è un buon matematico, ma uno psicologo di merda. Se riuscite a combinare sia la matematica che la psicologia della folla in un unico progetto, sarete a posto. Posso dirvi che quelli di successo in questa linea di lavoro sono quelli che sanno in anticipo cosa aspettarsi dalla folla dei perdenti. E solo allora sarete in attivo! Solo allora sarete in profitto da un conto di 1.000 dollari o da un conto di 100 milioni di dollari.

 
step_up777:

Caro Yusuf.

È possibile avere sia 2 G che 10 G. Ma ci sono statistiche di commercianti di successo e non, che affermano che solo il 10% ha un successo stabile, il resto perde. È su questo che si basa l'intero mercato, altrimenti semplicemente non esisterebbe. Anche supponendo che il 90% abbia successo, questo è idealistico=utopico. Da dove verrebbe il carburante? Per esempio, si apre un conto presso un DC o una banca. E succhiando costantemente denaro da loro. Allora che senso ha avere un fiduciario o una banca? Solo per fare soldi e dare il profitto a un Yusuf così intelligente? Questa è utopia!

Lei è un buon matematico, ma uno psicologo di merda. Se riuscite a combinare sia la matematica che la psicologia della folla in un unico progetto, sarete a posto. Posso dirvi che quelli di successo in questa linea di lavoro sono quelli che sanno in anticipo cosa aspettarsi dalla folla dei perdenti. E solo allora sarete in attivo! Solo allora sarete in profitto da un conto di 1.000 dollari o da un conto di 100 milioni di dollari.

Sto cercando di tenerne conto, sono concentrato su AVTS, ma a causa delle tue parole dubito che sarò mai in grado di creare un ATS onnivoro, per tutte le stagioni e inaffondabile, perché è impossibile formalizzare la psicologia della folla e dei grandi giocatori, e quindi sarà sempre difettoso. Ma cerco di creare un ATC con un profitto minimo, e soprattutto - che impedisca il drenaggio completo. Per tutti i suoi svantaggi, penso che l'ATS abbia anche il vantaggio dell'immunità dal gioco d'azzardo e dalle decisioni mal concepite. Sono schiaffeggiato dal mercato e respinto, ma continuo a cercare la minima scappatoia per capire il principio di perfezione eccezionale del mercato, che lo rende inconoscibile. Dopo tutto, ci devono essere delle leggi che creano così ad arte l'illegalità!
 
yosuf:
Dopo tutto, ci devono essere delle leggi che creano così ad arte l'illegalità!
Stai cercando di pensare in modo logico, ma devi pensare in modo illogico . Cioè, contro i pensieri dei perdenti...
 
yosuf:
... Ora dubito che sarà mai possibile creare un ATC omni-veicolo, per tutte le stagioni e inaffondabile ...
per niente
Motivazione: