Suggerimenti per l'EA (da perdere a profitto) - pagina 3

 
danjp:


Dopo aver migliorato la qualità della modellazione come suggerito da RaptorUK. Dai anche un'occhiata al numero di scambi, il primo set aveva 1886 scambi, che è una buona quantità di scambi testati. La tua corsa ha avuto 39 scambi, non sono sicuro di quali siano le date testate, ma vorrei testare date molto più lunghe in modo da ottenere più scambi testati, 39 non è davvero un buon campione.

Il test in avanti per un totale di 156 trade è molto, molto più affidabile di quei 39 trade di backtest. L'intera idea del backtest è quella di inserire più operazioni possibili e ottenere risultati rapidi. A cosa serve il backtesting?

 
Voi ragazzi dovreste trasformarlo in un piccolo progetto per creare un sistema vincente a partire da questo. Ognuno inizia con l'attuale versione dell'EA e poi ci aggiunge qualcosa. Poi voi ragazzi selezionate il codificatore più forte tra di voi per assemblare le idee migliori. Quando avrete raggiunto l'obiettivo, allora lo inserirete nel codice base. Sarà molto interessante vedere cosa verrà fuori.
 

Io cercherei un altro modo di entrare nel mercato. Quando il segnale viene dato da questi indicatori è già troppo tardi. Io uso sempre ordini limite in previsione di ciò che il mercato sta per fare. Alcuni potrebbero ridere di questo approccio, ma per me ha funzionato. Ricorda che non è uno sprint, è una maratona.

 
ubzen:
Voi ragazzi dovreste trasformarlo in un piccolo progetto per creare un sistema vincente a partire da questo. Ognuno inizia con l'attuale versione dell'EA e poi ci aggiunge qualcosa. Poi voi ragazzi selezionate il codificatore più forte tra di voi per assemblare le idee migliori. Quando avrete raggiunto l'obiettivo, allora lo inserirete nel codice base. Sarà molto interessante vedere cosa verrà fuori.

Se vi foste presi il vostro tempo per questo EA, testandolo, trovando la sua logica, i modelli, i codici, ecc, e cosa no, probabilmente non avrete menzionato tutto questo. Forse addirittura il contrario.

Piuttosto collaboro, o almeno sono motivato a vedere, se fosse stato un EA vuoto - solo 1 linea più semplice di logica per iniziare (es. comprare/vendere ad una nuova barra, ecc, e questo è tutto), non mi dispiacerebbe aggiungere altro da lì.

E credo anche che chi vuole nuove papille, sarà interessato. Inoltre, questo EA è pieno di tonnellate di condizioni di indicatori, e, possono essere più volubili della mente di una donna.

 
mbirrell:

Io cercherei un altro modo di entrare nel mercato. Quando il segnale viene dato da questi indicatori è già troppo tardi. Io uso sempre ordini limite in previsione di ciò che il mercato sta per fare. Alcuni potrebbero ridere di questo approccio, ma per me ha funzionato. Ricorda che non è uno sprint ma una maratona.

Sono d'accordo con te sugli indicatori. Io uso una semplice ma nel mio attuale EA, solo come impostazione dinamica per uno StopLoss. Sono contento di vedere che il tuo EA sta andando bene. Ricordo i tuoi post da un altro thread e sono rimasto impressionato dalle sue prestazioni.
 
ubzen:
Voi ragazzi dovreste trasformarlo in un piccolo progetto per creare un sistema vincente a partire da questo. Ognuno inizia con l'attuale versione dell'EA e poi ci aggiunge qualcosa. Poi voi ragazzi selezionate il codificatore più forte tra di voi per assemblare le idee migliori. Quando avrete raggiunto l'obiettivo, allora lo metterete nel codice base. Sarà molto interessante vedere cosa verrà fuori.

Idea interessante, io f c0d3 è ok con esso vorrei fare un tentativo. Dovrei essere in grado di sostituire la mia funzione di regole con le regole della sua. Questo gli darebbe regole di orario di trading, notifica via email, controllo degli errori, stacking, ordini limite e pendenti trailing stop, stop ecc. Probabilmente ci vorrebbe solo un giorno o due per far funzionare queste regole nella mia shell EA. Potrei poi guardare a come modificare le regole per cercare di renderlo più redditizio.
 
danjp:

Idea interessante, io f c0d3 è ok con esso vorrei dare una prova. Dovrei essere in grado di sostituire la mia funzione di regole con le regole dalla sua. Questo gli darebbe regole di orario di trading, notifica via email, controllo degli errori, stacking, ordini limite e pendenti trailing stop, stop ecc. Probabilmente ci vorrebbe solo un giorno o due per far funzionare queste regole nella mia shell EA. Potrei poi guardare a come modificare le regole per cercare di renderlo più redditizio.

se avessi visto le sue "regole", sono qualcosa del genere (per il caso di vendita):

 if((Close[0]<=fastMA30 && Close[0]<=fastMA60 && Close[0]<=fastMA240))
   {
      // we are in a downtrend
      //Comment("\n"+"short only");
      shortEntry();
   }

Dal punto di vista matematico, questo è un vero e proprio controsenso. La ragione è che la MA su un frame più alto, come previsto, è più lenta a causa del tempo più lungo richiesto per completare una barra, rispetto a quelli più bassi. Quindi, tutto sommato, questa logica finisce per essere determinata principalmente da questa condizione inferiore:

if((Close[0]<=fastMA30 && Close[0]<=fastMA60

Quindi, da quel momento, MA mostra il passato dal punto di vista di MA240, poi 60, poi 30, il mercato E' stato un sell one. Il mio suggerimento può essere semplicemente "invertire" questa regola insensata, quindi invece di entrare short, andare long, e viceversa. Sono abbastanza sicuro che il risultato sarà più bello.

 

Ho modificato la cornice da 60 a 240, sbarazzandomi di quelle condizioni MA ridondanti senza senso, mantenendo solo MA60, i risultati sembrano leggermente migliori dei precedenti. (Nota: questo è solo 1 anno di test).


 

@diostar, idee interessanti e prendere sulle logiche MTF. Questa è una cosa che ho notato sulle Logiche MTF, un periodo di tempo di solito domina il sistema.

@danjp, sì, questo è probabilmente il modo più veloce per ottenere le regole in un programma funzionante di cui ti fidi. Dal momento che la maggior parte di noi ha già un Template su cui inserire una logica. Se qualcuno non si sente a suo agio a dare via i suoi codici, un suggerimento sarebbe quello di avere chi assembla i codici di usare librerie fidate dal nostro codice base. (Esempio: OrderReliable.mqh.).

Sapete una cosa? Mi piace questa idea. Se riesco a far firmare 3 persone da qui, inizio un nuovo thread. Collaboriamo nello sforzo di cercare di creare un EA redditizio. Sarà un buon test per vedere se più trader possono davvero commerciare lo stesso sistema :)

 
ubzen:

@diostar, idee interessanti e prendere sulle logiche MTF. Questa è una cosa che ho notato sulle logiche MTF, un timeframe di solito domina il sistema.

Hai frainteso. L'MTF non è la ragione, e nemmeno un problema. Il prb è solo MA. Lasciatemi provare a spiegare, molto brevemente.

MA racconta il passato. Quindi, quando si prende un segnale di MA su un H1, l'aspettativa, E, è che sul prossimo frame, diciamo H4, sarà "d'accordo" con il passato di H1. Il profitto è quando il passato di H1 si manifesta su H4 corrente. Quando E si verifica, significa chiudere il commercio, o fare qualsiasi cosa la strategia vuole.

Ma in questo caso, il poster ha fatto il contrario. I suoi difetti di trading piuttosto basilari perché tutte le aspettative sono confuse.