HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 51

 

scusa quali punti, stai usando la versione più recente di hama? io ho solo la prima

 
lowphat:
Non fargli male Hama

Dammi una canzone o un ritmo

Farli sudare, ecco cosa gli sto dando

Ora sanno che quando parli dell'Hama

Si parla di uno show che è hyped e tight

I cantanti sudano, quindi passagli un microfono

O un nastro per imparare cosa ci vuole

E ora sta per bruciare

Le classifiche legit o lavorare duro

O si potrebbe anche smettere...

 
svirgo:
Hmmm!

Non sono così sicuro. Non mi sembra così chiaro.

Immagino che sia necessario stabilire alcune regole in termini di cosa cercare (linea di segnale, linea di esecuzione, ecc.)

Anch'io credo che lo snagshot sia un po' disordinato, grafici puliti come il v1 servirebbero meglio al suo scopo

Saluti

 
howard:
Anch'io credo che lo snagshot sia un po' disordinato, grafici puliti come il v1 servirebbero meglio al suo scopo.

E i grafici puliti come il v1 ti fanno tagliare Sono d'accordo che meno è meglio, ma hama v1 a meno che tu non sia esperto e usi la discrezione, ti farà tagliare molto, penso ai noob come me Quindi aspetto con ansia la prossima release

 

Non ho usato RaviFx

Sì, non ho usato Ravi Fx Fisher ma i punti sono apparsi abbastanza grandi per fare un trade su EURUSD. Sembra che Ravi sia un must.

 
creztor:
E i grafici puliti come il v1 ti fanno tagliare Sono d'accordo che meno è meglio, ma hama v1 a meno che tu non sia esperto e usi la discrezione, ti farà tagliare molto, penso ai noob come me Quindi aspetto con ansia la prossima release

Per me, non è tanto una questione di cercare di evitare di essere fatto a pezzi (succederà comunque un po') quanto di sapere esattamente cosa farò quando. Ogni strategia che eseguo ha un piano dettagliato su cosa, quando, quanto, quando aumentare la dimensione, quando diminuire la dimensione, quando interrompere il trading della strategia (rotto) e così via... Non eseguo EAs, ma tutto quello che faccio potrebbe essere eseguito su uno. La maggior parte delle persone si comporta come se fossi fuori dal campo sinistro quando condivido con loro i miei piani dettagliati, ma per me funziona.

Quindi un modo per definire ulteriormente i parametri è più utile per me (non necessariamente più indicatori, anche se potrebbe essere così). Sono anche in attesa del pacchetto completo.

Detto questo, di tanto in tanto metto su un trade discrezionale demo, e ultimamente sto facendo abbastanza bene, nonostante ieri. All'inizio non mi piaceva molto l'idea della lounge, ma ora mi sono reso conto che penso che mi piacerebbe la socializzazione e anche essere in grado di imparare alcune cose buone da altri commercianti. Il mio desiderio, in ogni caso, è che sia un luogo in cui il sostegno reciproco, la formazione e il mentoring avvengano. Il Dr. Brett Steenbarger parla molto di questo come chiave per il successo, e ho molto rispetto per lui.

 

Aspettare fino a dopo il FOMC?

Qualcuno ha intenzione di fare trading questa mattina? O avete intenzione di aspettare fino a dopo la decisione del FOMC alle 2:15 est? Personalmente credo che aspetterò.

 

bwilhite molto ben detto, c'è più di un semplice chop, e hai messo perfettamente in parole i miei pensieri.

 

Mantenere la mente aperta

Buongiorno a tutti gli Hama Padders.

Sono nel gioco da un po' di tempo e una cosa che ho imparato è mantenere la mente aperta: siamo creature abitudinarie e di regola le donne tendono ad adattarsi rapidamente ai cambiamenti, mentre noi tendiamo a scalciare e urlare un po'. Detto questo, quando FX pubblicherà le versioni combinate con le spiegazioni, sarà come il sole che sorge su una bella spiaggia della Costa Rica!

La versione 1 è davvero semplice nella sua presentazione, ma molti pips sono lasciati sul tavolo se uno non usa le sue abilità per massimizzare, con le nuove versioni possiamo lasciare la scopa e la paletta dietro e ingrassare con il sugo!

Solo una nota veloce sul trading di oggi: credi in quello che vedi (HAMA PAD) non in quello che senti.

David

 

Guardando indietro a 2 mesi fa ... 8/25/06 ...,

quando questo thread è stato iniziato e l'HAMA PAD è stato suggerito come un semplice approccio di trading. Da allora è stata fatta molta strada, ora più di 500 messaggi. È stato detto che nel mio viaggio "devo guardare indietro da dove sono venuto per raggiungere la destinazione dove sto andando". Comunque sia, guardiamo indietro a questi trailerblazers prima di rispondere a tutti gli altri post.

* pipsnapper ha postato la prima risposta entro la prima ora.

* Linuxser ha seguito con questo post. È andato ad unirsi a mrtools e ha sviluppato il Dolly System, un retrofit del più popolare e "più accusato" sistema di trading indonesiano, The WSS - Winning Solutions Sytem e, successivamente clonato con The Valasholic. Potreste voler dire ciao a Dolly. Potrebbe piacervi e decidere di rimanere. mrtools e Linuxser mi sono stati molto utili per far partire questo thread.

* radicalmoses ha fatto i suoi commenti su questo post #4

* Cafedacruz era qui e se n'è andato. Forse, ha sviluppato il suo sistema basato su HAMA e si è tenuto per sé. hehehe! Oppure, potrebbe averlo semplicemente scaricato. Poi, c'è la >

* hulahula la "macchina dell'adrenalina" con il suo post qui. Non vedeva l'ora di crescere per ribattezzarsi "FX Sniper_2" e ha fatto il giro di molti thread con la sua gradita eccitazione.

* viat ha espresso il suo interesse qui. Penso che sia in giro da qualche parte qui.

* kevmcfoster era qui alla ricerca degli indicatori ed è andato, tornato, andato e tornato ancora alla ricerca degli indicatori. Spero che lo troviate per qualsiasi scopo vogliate usare.

Ecco qua, il primo giorno di HAMA PAD sul forum TSD. Questo è il passato, ora il presente, e più tardi uno sguardo al futuro.

GODETEVELO!

fxcruiser

Motivazione: