Risultati di Profit Generator EA - pagina 3

 
sadaloma:
Ho appena confrontato i trade tra PG 3.2.2 e PG 2.6 sulla stessa valuta, stesse impostazioni in TP & SL e stesso tempo

La differenza è ENORME! Più di 100 pip di differenza...

PG 3.2.2 ha fatto più operazioni, il profitto lordo era più alto e la perdita lorda più bassa. Si prega di guardare il rapporto creato dallo strumento Mt4report per il confronto che ho allegato per vedere cosa intendo.

La nuova funzione obsoleta funziona davvero bene. Grazie ancora Nicholishen.

BTW, sai come codificare lo stesso EA in linguaggio tradestation? Scherzi a parte, l'idea di novafx99 qui non è male, anzi è geniale. Non ho paypal ma egold funziona per me. Se altre persone qui sono interessate per favore esprimete la vostra opinione, penso che ne valga la pena. O se qualcuno qui intorno può permettersi l'intero costo senza sudare, con tutti i mezzi andare avanti

Sono d'accordo.

 
sadaloma:
BTW, sai come codificare lo stesso EA in linguaggio tradestation? Scherzi a parte, l'idea di novafx99 qui non è male, anzi è geniale. Non ho paypal ma egold funziona per me. Se altre persone qui sono interessate per favore esprimete la vostra opinione, penso che ne valga la pena.

posso contribuire allo sforzo di fare un backtest su tradestation. buona idea!

Inoltre, sto facendo una demo con FXDD con l'ultima versione. per qualche motivo non sta aprendo nessuna operazione in JPY/USD ma funziona bene con EUR/USD, USD/CFH, e GBP/USD. qualche idea?

 

Scusa .....

 

Ciao, sono anche disposto a contribuire via paypal, sametime dovremmo avere diverse opzioni per testare prima.

Anche Nich, ho notato in GBPUSD e EURUSD qualche giorno consecutivo 3-4 perdite si verifica di $ 300 ciascuno. C'è è per evitarli o ridurli al minimo, solo la tua opinione.

Grazie per l'eccellente lavoro per questo EA

File:
 

scusate.... ...

 

Anch'io posso dare un contributo tramite paypal. Goldensight

 

In realtà, questo era quello che avevo in mente. Se l'idea del backtesting di Nich su TS è andata, allora mi sembra giusto che coloro che contribuiscono al denaro abbiano accesso ai risultati. Sto avendo una buona settimana con l'EA. Ho chiuso alcuni trade manualmente in base ai livelli di S/R e al timing della sessione, quindi sono stato redditizio. Sono su di 1700.00 per la settimana di trading su EUR/GBP/CHF. Tuttavia, se non avessi chiuso i trade manualmente, avrei avuto molto meno profitto. Trading ibrido? Perché no?

 

Grandi risultati, spero che qualcuno abbia il coraggio di usarlo dal vivo e vederlo in azione per la vera pasta!

 

Margine?

Holyguy - Bella dichiarazione! Margine pesante però. Anche con un mini, avrai bisogno di almeno 5g per dargli una vera possibilità.

 

Andare in diretta!

Niente fegato, niente gloria!

Sto testando questo EA da un paio di settimane e ho avuto buoni risultati in demo. Domani vado in diretta con la 3.2.3 su IBFX.

Trading 4 major, H1, OM 30, TP 80. Tutto il resto è predefinito.

Augurami buona fortuna. Posterò i risultati qui.

Motivazione: