Generatore di profitto EA - pagina 69

 

Ciao!

Dopo 3 giorni di backtest in tick su EURUSD (3 prime settimane di marzo su H1 - PG 3.2.3), e prima di aver analizzato i risultati, sembra che ci siano buone impostazioni con longbar 5->15, BarOpenPercent 0.7-0.9, SL intorno a 50 e TSactivation intorno a 70 con trailingpips=5, minuti obsoleti 30-60 con profit only e reverse=true.

Il metodo obsoleto porta molto alla redditività ma principalmente associato a profitonly=true.

Era solo per informazione. Ti dirò di più dopo un'analisi approfondita. Ora ho intenzione di selezionare i parametri che sembrano funzionare e poi eseguire backtest più lunghi su quelli (3 mesi). Proverò anche una sorta di trailing con % di ritracciamento fibo.

Inoltre, anche se la storia è la stessa, i risultati dei backtest in tick sembrano differire molto dalla simulazione in tick di MT4. Certo, 3 settimane non sono molte e controllerò di nuovo su una storia più lunga.

jojo

 
novafx99:
Holyguy, questo è un test serio e un bel trading. Quel JPY è un brutto ceffo, eh? Sempre l'ingannatore. No, mettiamo in dubbio che le diverse coppie abbiano modelli diversi. Basta fare attenzione a non farsi prendere da impostazioni che riflettono una "istantanea" nel tempo. Il comportamento delle coppie cambia nel corso delle settimane/mesi. Può essere difficile stare al passo e trovare le migliori impostazioni man mano che le cose cambiano.

Sono d'accordo, Nova, è per questo che dobbiamo continuare il lavoro di test e trovare buone impostazioni per tutte le valute a tempo indeterminato. Il problema con molti sistemi di trading è che funzionano alla grande per un po' e poi smettono di funzionare perché le condizioni sulle valute sono cambiate e ora "tendono" diversamente. Sto vedendo questo problema proprio ora con Supporto e Resistenza. Funzionava alla grande l'anno scorso, ma quest'anno ha "smesso di funzionare" e molti trader professionisti che facevano affidamento su di esso sono in difficoltà dovendo trovare un'altra soluzione. La cosa bella di questo EA è che non si basa su qualche linea magica, ma solo sui movimenti di prezzo. Come i movimenti di prezzo cambiano, il nostro EA può cambiare insieme ad esso per stare al passo con quello che sta succedendo ora.

Questo è il motivo per cui non credo proprio che il backtesting funzioni oltre i 3 mesi circa, perché oltre questo periodo il mercato è cambiato parecchio.

Forse se qualcuno potesse programmare questo EA per Tradestation e noi potessimo fare un backtesting accurato su quella piattaforma sarebbe un miglioramento o potremmo mettere un bug a metaquotes per creare un backtester accurato che funzioni con Metatrader 4.

Penso che siamo in buona forma qui e, sì, sto negoziando questo EA dal vivo a partire da questa settimana e sono giù di 130 pips. Non è un grosso problema ma vedo un rimbalzo in vista ora che le notizie sono finite.

Sì, in realtà mi piacciono molto le coppie di valute JPY perché muovono molti pip molto velocemente. Il lato negativo è che a volte sono molto imprevedibili. Tuttavia, credo che passare a un timeframe più alto sia la chiave per queste coppie e usare la funzione di inversione perché sembra funzionare molto bene.

Scusa, sono stato lontano dal forum per un po'. Ho avuto alcune cose da fare e avevo bisogno di occuparmene. Molti potrebbero rinunciare a questo EA a causa di alcune notizie e del trading difficile o potremmo pensare a questo come un'opportunità.

IDEA:

Sappiamo tutti che in mercati che spaziano questo EA funziona molto bene, tuttavia, quando inizia il trending sulle notizie, crolla abbastanza male. Qualcuno ha un'idea su come, se inizia il trending, l'EA potrebbe avviare automaticamente la funzione "REVERSE" che funzionerebbe bene durante i mercati in trend?

 

Ehi Nich, il tuo sistema di scalping funziona!

Almeno funziona alla grande finora sul USDCAD. Guarda questa dichiarazione.

Gente, pensiamo fuori dagli schemi qui.

USDCAD (M15)

Longbar: 5

Longbar%: .6

Max Trades: 3

Stoploss: 25

Prendere profitto: 80

UsareClose: Vero

TSActivazione: 5

TrailingPips: 0

OneTradePerPeriod: True

No Obsoleto

AGGIUNTO:

Ho aggiunto uno screenshot di come il sistema di scalping sta facendo. Guarda tu stesso i trade. Molto bello.

21 Vittorie

0 Perdite

DOLCE!!!!

 
holyguy7:
Sono d'accordo, Nova, ecco perché dobbiamo continuare il lavoro di test e trovare buone impostazioni per tutte le valute a tempo indeterminato. Il problema con molti sistemi di trading è che funzionano alla grande per un po' e poi smettono di funzionare perché le condizioni delle valute sono cambiate e ora "tendono" diversamente. Sto vedendo questo problema proprio ora con Supporto e Resistenza. Funzionava alla grande l'anno scorso, ma quest'anno ha "smesso di funzionare" e molti trader professionisti che facevano affidamento su di esso sono in difficoltà dovendo trovare un'altra soluzione. La cosa bella di questo EA è che non si basa su qualche linea magica, ma solo sui movimenti di prezzo. Come i movimenti di prezzo cambiano, il nostro EA può cambiare insieme ad esso per stare al passo con quello che sta succedendo ora.

Questo è il motivo per cui non credo proprio che il backtesting funzioni oltre i 3 mesi circa, perché oltre questo periodo il mercato è cambiato parecchio.

Forse se qualcuno potesse programmare questo EA per Tradestation e noi potessimo fare un backtesting accurato su quella piattaforma sarebbe un miglioramento o potremmo mettere un bug a metaquotes per creare un backtester accurato che funzioni con Metatrader 4.

Penso che siamo in buona forma qui e, sì, sto negoziando questo EA dal vivo a partire da questa settimana e sono giù di 130 pips. Non è un grosso problema, ma vedo un rimbalzo in vista ora che le notizie sono finite.

Sì, in realtà mi piacciono molto le coppie di valute JPY perché muovono molti pip molto velocemente. Il lato negativo è che a volte sono molto imprevedibili. Tuttavia, credo che passare a un timeframe più alto sia la chiave per queste coppie e usare la funzione di inversione perché sembra funzionare molto bene.

Scusa, sono stato lontano dal forum per un po'. Ho avuto alcune cose da fare e avevo bisogno di occuparmene. Molti potrebbero rinunciare a questo EA a causa di alcune notizie e del trading difficile o potremmo pensare a questo come un'opportunità.

IDEA:

Sappiamo tutti che nei mercati che oscillano, questo EA funziona molto bene, tuttavia, quando inizia il trending sulle notizie, crolla piuttosto male. Qualcuno ha un'idea su come, se inizia il trending, l'EA potrebbe avviare automaticamente la funzione "REVERSE" che funzionerebbe bene durante i mercati in trend?

Guarda, non sto cercando di iniziare una discussione e questo non ha nulla a che fare con le mie idee S/R e questo EA ma dire che S/R non funziona quest'anno? Dai, traccia i pivot sul tuo grafico ogni giorno. Il prezzo o negozia in essi, usando i livelli abbastanza fedelmente, o rompe fuori dal range. I breakout avvengono in media circa tre volte al mese. I pivot hanno funzionato per i 10 anni che li ho usati e sono sicuro che funzioneranno anche tra 10 anni.

 

Sono d'accordo con Nova sui pivots....

Li ho usati per un po' e sembrano essere il modo più consistente di fare trading.

Sento che sarà un EA difficile da programmare, dato che il prezzo può rimbalzare intorno ai pivot un bel po', innescando molti falsi segnali!!!

Penso che i pivot debbano essere scambiati manualmente con discrezione.

Billy

 

Hey Nich,

Qualche idea su quel trend manager EA che ti ho indicato? Ha un grande potenziale e potrebbe essere in grado di fare il morphing con questo sistema. Ci terrà sempre dalla parte giusta dei trade in base alla price action di questo EA.

Vale la pena guardarlo!

Dimmi cosa ne pensi.

Billy

 

Difficile da programmare, facile da scambiare

bagovino:
Sono d'accordo con Nova sui pivot....

Li ho usati per un po' e sembrano essere il modo più consistente di fare trading.

Sento che sarà un EA difficile da programmare dato che il prezzo può rimbalzare intorno ai pivot un po' innescando molti falsi segnali!!!

Penso che i pivot debbano essere scambiati manualmente con discrezione.

Billy

Se guardate i filtri per il pivot trading che avevo in mente, penso che possa funzionare abbastanza bene. Come se tu dicessi, andiamo lunghi solo se il prezzo è X pip sopra il pivot e abbiamo X pip di margine al livello successivo, invertire per short. Con stop adeguati e anche trailing stop, questo potrebbe probabilmente funzionare bene. Tuttavia, sono sicuro che la programmazione non sarebbe un gioco da ragazzi.

 

Il trading di oggi

Beh, ho avuto un po' di drawdown durante la notte, ma ho avuto un grande pomeriggio, quindi sono ancora in profitto per gli ultimi due giorni. Sembra che la volatilità di qualsiasi tipo crei una serie di perdite. I prezzi hanno lavorato intorno al trading range dal pivot point in su per gli ultimi due giorni nelle major contro il dollaro. Vedo sui miei grafici che se il filtraggio del pivot fosse stato utilizzato, non avrei avuto il drawdown perché le regole avrebbero impedito l'apertura dei cattivi trade. Allo stesso modo, le stesse regole avrebbero permesso i trade in profitto, cioè se il segnale fosse stato generato. Questa è davvero la grande domanda sull'abbinamento di Pro-Gen a una strategia di sistema. Se introduciamo delle regole otterremo abbastanza segnali generati. Se così fosse, penso che avremmo un vincitore che non avrebbe bisogno di impostazioni per essere adattato alle diverse coppie.

 
holyguy7:
Tutte le impostazioni predefinite tranne le seguenti:

EURJPY (H4)

Longbar: 10

Prendere profitto: 15

Stoploss: 30

Invertire

No Obsolete

Cosa intendi per NO OBSOLETE...u significa USEOBSOLETEMETHOD=FALSE

Grazie

 
babarmughal:
Cosa intendi per NO OBSOLETE...intendi USEOBSOLETEMETHOD=FALSE Grazie

Sarebbe corretto. UseObsoleteMethod: False

Motivazione: