Risultati di Profit Generator EA - pagina 8

 
Shahzadfx:
Ho meno credibilità nel testare questo EA sul feed demo. Potrebbero manipolarlo per disturbare le impostazioni dell'EA. A causa di questo, ho avuto un conto inattivo per un paio di mesi ora lo risveglio, ho appena messo molto molto micro importo in esso. Posso dire super mini micro a/c solo 3 dollari ed eseguendo questo ea su live feed. Fino ad ora va bene, posterò i risultati più tardi.

Buon passo, penso che i tuoi risultati varrebbero la pena di essere osservati, puoi dirmi per favore quale impostazione stai testando e quali coppie? Credo che i test in avanti con la demo e dal vivo avranno risultati diversi, perché questo EA funziona sul movimento dei prezzi e per lo più gli account demo alimentano meno tick di quelli dal vivo.

 
laserjet:
Buon passo, penso che i tuoi risultati varrebbero la pena di essere osservati, puoi dirmi per favore quale impostazione stai testando e quali coppie? Credo che i test in avanti con la demo e dal vivo avranno risultati diversi, perché questo EA funziona sul movimento dei prezzi e per lo più gli account demo stanno alimentando meno tick allora dal vivo.

Sto usando lo stesso dato da holyguy, tre major tranne jpy, allegando il preset.

Penso che alcuni di noi dovrebbero fare la stessa cosa, molti hanno avuto risultati diversi con lo stesso ea su demo e live a/cs. Pertanto, per ottimizzare i nostri test dovremmo fare un passo avanti per eseguire il nostro eas su live feed.

I miei 2 centesimi.

Rgds,

SFX

File:
upload.rar  1 kb
 
Shahzadfx:
Io sto usando lo stesso dato da holyguy, tre major tranne jpy, allegando il preset.

Penso che un paio di noi dovrebbero fare la stessa cosa, molti hanno sperimentato risultati diversi con lo stesso ea su demo e live a/cs. Pertanto, per ottimizzare i nostri test dovremmo fare un passo avanti per eseguire il nostro eas su live feed.

I miei 2 centesimi.

Rgds,

SFX

SFX, vorrei testare dal vivo anche io, ma non con grandi somme di denaro, come riesci ad eseguire dal vivo con così poco denaro e non usando anche denaro reale. se non ti dispiace quale broker stai usando?

 
sampson:
Posso praticamente inventare un sistema per fare questo prima della fine della giornata, ma voglio sentire prima holyguy7, solo per rispetto (e per avere i suoi pensieri su cosa dovrebbe essere incluso).

Sampson,

Suona molto bene. Non ho più accesso allo spazio web da quando ho lasciato il mio ultimo lavoro. Suona bene. Apprezziamo tutti te e gli altri che contribuiscono a questo grande progetto. Se puoi lavorare sul sito e poi dare ad ogni utente che vuole postare dichiarazioni forse dei sottodomini o comunque lo fai, sarebbe fantastico.

 
laserjet:
SFX, vorrei testare anche dal vivo, ma non con grossi soldi, come fai a correre dal vivo con così pochi soldi e non usando anche soldi veri. se non ti dispiace quale broker stai usando?

Una volta che aprite un a/c live con qualsiasi broker potete metterci qualsiasi importo. Ho sempre un micro mini c/c per eas e i miei esperimenti. Far saltare un paio di mini a/c nel mondo del forex fa parte del gioco . Comunque, l'ho avuto un paio di mesi fa e l'ho usato per diversi eas con diverse impostazioni. Cerco sempre di metterci dei soldi di tanto in tanto. Questo è interbancario, con lotto .01.

 

Un sacco di buone idee ma

Personalmente non mi interessa se contribuisco con qualche dollaro a qualcosa e altri ne beneficiano gratuitamente. Voglio solo promuovere l'idea che non stiamo facendo alcun progresso con questa cosa data la natura dei nostri feed di dati. Inoltre, penso che l'efficienza dovrebbe essere una preoccupazione. Questo thread perderà di intensità. Tutto lo fa, e sento ancora che alcuni backtest utilizzando dati affidabili darebbero un'idea al 90% se questo programma potrebbe essere lasciato in esecuzione e generare effettivamente un profitto. Ovviamente, siamo tutti molto curiosi di sapere se potrebbe. Questa idea di forum e simili probabilmente non funzionerà a meno che tutti non stiano eseguendo l'EA con dati reali di tick di mercato. Perché avere un paio di dozzine di persone che impegnano tempo e risorse su base giornaliera per qualcosa che non può riflettere la realtà oggettiva.

Continuo a credere che un backtesting affidabile dovrebbe essere fatto ad un costo minimo per gli utenti che sperimentano fedelmente l'EA prima che venga creato un forum del genere. O che venga creato o meno. Se otteniamo dati di backtesting affidabili, allora forse un gruppo potrebbe fare un test in avanti utilizzando le impostazioni provate su conti reali micro e pubblicarli. Trovare un modo migliore per organizzare la spazzatura non la rende una merce. Il più grande problema con questo o qualsiasi altro EA è che compra o vende nei livelli S/R creando molti perdenti. Basta tracciare l'indicatore fibo-pivot sulle vostre chat per vederlo tutto il giorno. A meno che questo non possa essere inserito nell'EA, allora non può funzionare da solo ed essere redditizio. Nessuno di loro può.

 
Shahzadfx:
Una volta aperto un a/c live con qualsiasi broker puoi metterci qualsiasi importo. Ho sempre un micro mini a/c per eas e i miei esperimenti. Far saltare un paio di mini a/c nel mondo del forex fa parte del gioco . Comunque, l'ho avuto un paio di mesi fa e l'ho usato per diversi eas con diverse impostazioni. Cerco sempre di metterci dei soldi di tanto in tanto. Questo è interbancario, con lotto .01.

Shahzadfx,

Hai fatto un buon punto qui e sono d'accordo con te. Ho un mini conto con interbankfx su cui ho scambiato micro-lotti di tanto in tanto per avere una migliore sensazione di diversi EA. Forse la prossima settimana imposterò il PG con i micro-lotti. Non rischierai molto se stai giocando solo con pips da dieci centesimi e questo renderà il test più realistico. Posterò i risultati dopo averlo fatto funzionare dal vivo per qualche giorno.

 
Shahzadfx:
Ho meno fiducia nel testare questo ea sul feed demo. Potrebbero manipolarlo per disturbare le impostazioni dell'ea. A causa di questo, ho avuto un conto inattivo per un paio di mesi ora lo risveglio, ho appena messo importo molto molto micro in esso. Posso dire super mini micro a/c solo 3 dollari ed eseguendo questo ea su live feed. Fino ad ora va bene, posterò i risultati più tardi.

Questo è il motivo per cui ho iniziato il mio trading dal vivo con un mini conto. Più aggressivo del tuo, ma la stessa idea. Nessuno diventerà ricco commerciando 1 lotto di mini con questo EA, ma è un buon modo per testare le acque prima di andare più aggressivo.

L'account con cui vivo ha 5K in esso, quindi una volta che sono più fiducioso nell'EA, posso aumentare i lotti a 10 e trasformarlo in un account "standard".

 

riguardo alla volatilità

Profit-Generator fa soldi solo nei mercati con volatilità media. Se le cose impazziscono, perdiamo. Se le cose ristagnano, perdiamo. Certo, dopo un annuncio di una grande notizia vediamo i prezzi sparare attraverso i pivot point e forse due o tre livelli S/R entro 30 minuti. Questo è il forex. Nessun EA con il tipo di logica di entrata che usa PG dovrebbe funzionare in condizioni di estrema volatilità come quella di questa mattina. Ora, il trading è molto ridotto a causa della Pasqua e del Venerdì Santo in arrivo. Quindi, il buon giudizio su quando avere un EA in esecuzione, anche se è il santo-graal dovrà sempre essere usato. Sento che programmare un po' di logica sui fibo-pivot migliorerà molto la redditività. Il Forex è molto esigente su quei livelli. Sfortunatamente, la logica EA inserisce un trade, un acquisto per esempio, a soli cinque pip di distanza dal livello di resistenza più vicino. Sempre un perdente. Anche l'inversione. Questo dovrebbe essere affrontato, se possibile. L'ottimizzazione per la forza dei buoni ingressi durante la volatilità media dovrebbe essere considerata. Se sospettiamo un'alta volatilità, dovrebbe essere disattivata.

 

Ecco la mia dichiarazione del primo giorno di trading dal vivo. Brutto giorno per iniziare dal vivo, eh?

Motivazione: