Risultati di Profit Generator EA - pagina 13

 

Sei "qui dal primo giorno" - quindi cosa vuoi?

Una medaglia?

Per favore, non gratificarmi con parole insignificanti!

 
Eric:
A proposito, questo forum è stato nato creato da persone coinvolte nel gruppo Yahoo Metatrader che volevano rendere più facile discutere del TSD EA. È stato creato per aiutare gli altri e organizzare le informazioni. E' solo successo che è cresciuto in qualcosa di molto di più e sono contento di averne fatto parte. Sada lo sa - siamo stati entrambi qui dal primo giorno. Non accusare le persone di limitare l'accesso che sono state una parte fondamentale del condivisione processo.

Mi dispiace, non ho capito bene questo discorso.

Eric ha ragione. Era qui dall'inizio.

Dal giorno numero 1.

Anch'io ero qui dal giorno numero 1 come amministratore (indipendentemente dai miei messaggi). Quindi sono admin non a causa dei miei messaggi.

Non capisco bene di cosa si stia parlando, ma posso dire che Eric ha ragione per quanto riguarda l'inizio del forum e i compiti del forum (e perché questo forum è iniziato per esempio).

Alcune persone hanno iniziato questo forum.

E queste persone si conoscono tra loro.

Ed Eric ha ragione su questo.

 
treberk:
Tu sei "qui dal primo giorno" - quindi cosa vuoi?

Una medaglia?

Per favore, non gratificatemi con parole insignificanti!

Gratify- Sarai felice di sapere che il progetto rimarrà pubblico e manterrà l'alto livello di innovazione che ha dal primo giorno. E se ti sei tenuto aggiornato su questo thread, è implicito che indipendentemente da dove l'innovazione porti questo progetto, esso rimarrà pubblico.

Parole senza senso: tutti hanno cercato di dirvi che far oscillare la barca fa scattare l'innovazione e stimola il coinvolgimento. Se ancora non capite... ecco qui. Questo è quanto. Punto.

 
Nicholishen:
Gratify- Sarai felice di sapere che l'azienda rimane pubblica e manterrà l'alto livello di innovazione che ha dal primo giorno. E, se ti sei tenuto aggiornato su questo thread, è implicito che indipendentemente da dove l'innovazione porta questo progetto, rimarrà pubblico. Parole senza senso: tutti hanno cercato di dirvi che far oscillare la barca fa scattare l'innovazione e stimola il coinvolgimento. Se ancora non capite... ecco qui. Questo è quanto. Punto.

Ancora una volta, stai parlando senza senso - parole, parole, parole - nessun significato - irrilevante

Pieno di stronzate!

Ho detto la mia, ho cose migliori a cui pensare ora.

Buona fortuna a voi!

 
Nicholishen:
Gratificazione - Sarete felici di sapere che il progetto rimane pubblico e manterrà l'alto livello di innovazione che ha dal primo giorno. E se ti sei tenuto aggiornato su questo thread, è implicito che indipendentemente da dove l'innovazione porti questo progetto, esso rimarrà pubblico. Parole senza senso: tutti hanno cercato di dirvi che far oscillare la barca fa scattare l'innovazione e stimola il coinvolgimento. Se ancora non capite... ecco qui. Questo è quanto. Punto.

Grazie Nick. Ben detto.

@treberk: lei, signore, è mal consigliato. Non voglio una medaglia. Tutto quello che sto dicendo è che siamo qui (e questo forum è stato iniziato) per condividere la conoscenza. E questo è ciò che ha avuto luogo.

Newdigital ha ragione, nel quadro generale, siamo una comunità relativamente piccola e ci conosciamo tutti e siamo qui per aiutarci a vicenda. Se vi sentite esclusi, è colpa vostra. Ho finito con le tue paranoie.

 

Hai un grande atteggiamento Sada, abbiamo bisogno di più persone in questo mondo che pensino come te.

sadaloma:
Wowww che male amico

Amico, volevo solo motivare le persone a inoltrare i test e a postare le loro dichiarazioni.

Come puoi vedere, questo forum ha una sezione "posta e confronta" ma purtroppo è stata trascurata per molto tempo. La mia intenzione è quella di far rivivere il sentimento di condivisione e fondamentalmente non mi interessa quale sezione sia, purché si condivida. Come ho detto prima, voglio mantenere tutto pubblico e lo sviluppo dell'EA dovrebbe rimanere qui (l'ho ripetutamente sottolineato nei post precedenti) ma la mia visione sulla condivisione può differire dalla tua.

Non prenderò la tua osservazione personalmente, ma prima che tu mi scelga e dica che sono pieno di stronzate, per favore cerca di capire l'intenzione dietro i post.

Sada
 

Varietà di impostazioni e versioni

sadaloma:
Ho appena visto le tue dichiarazioni...belle.

Hai usato l'impostazione obsoleta? Quanti minuti?

Grazie

Sada

Sfortunatamente l'affermazione non è molto istruttiva in quanto ho usato lo stesso account per una varietà di impostazioni e anche versioni dell'EA. Ho iniziato quell'account con la 2.6 o 2.7 credo. Gli ultimi giorni erano 3.2.3 con OM 30 ma non posso dire con certezza quali trade sono quali.

Come ho detto, ho caricato la dichiarazione solo per mostrare cosa può fare PG ... Farò meglio a caricare dichiarazioni con impostazioni specifiche da qui in poi.

 

ecco una dichiarazione dal 4/11 su euro, gbp, chf con la versione 3.2.2

impostazioni:

TP: 80

SL: 30

UseObsoleteMethod: true

ObsoleteMinutes: 30

tutto il resto è predefinito

File:
pgstatement.htm  19 kb
 
BluePearl:
ecco un estratto conto dal 4/11 su euro, gbp, chf con la versione 3.2.2

impostazioni:

TP: 80

SL: 30

UsaMetodoOssoluto: vero

ObsoleteMinutes: 30

tutto il resto è predefinito

Sembra buono BLuePearl, potresti caricarlo qui?: http://www.semipixel.com/pg/index.php ci vuole solo un secondo per registrarsi e aggiungerlo, e renderà molto più facile analizzare i risultati per tutti se si trovano in un punto centrale.

Caricherò un paio di estratti conto non appena le contrattazioni chiuderanno oggi.

 

Molto figo!

sampson:
Sembra buono BLuePearl, potresti caricarlo qui?: http://www.semipixel.com/pg/index.php ci vuole solo un secondo per registrarsi e aggiungerlo, e renderà molto più facile analizzare i risultati per tutti se si trovano in un punto centrale.

Ottimo lavoro Sampson! Caricherò la mia dichiarazione la prossima settimana.

Motivazione: