Risultati di Profit Generator EA - pagina 12

 

Ho appena visto le tue dichiarazioni... belle.

Hai usato l'impostazione obsoleta? Quanti minuti?

Grazie

Sada

 
sampson:
Ho il sistema di gestione delle dichiarazioni di base fatto: http://semipixel.com/pg/ Quindi vai avanti e provalo, se ti imbatti in qualche bug fammelo sapere e lo sistemerò al più presto. Aggiungerò presto la possibilità di modificare/cancellare le dichiarazioni, ma dovrebbe funzionare bene così com'è per ora.

Sei super rock, grande lavoro.

 
Shahzadfx:
Sei un uomo super rock, ottimo lavoro.

Grazie a tutti per il feedback!

Eric: Ho aggiunto la possibilità di cancellare le dichiarazioni che pubblichi, quindi puoi andare avanti e rimuoverle se vuoi.

L'idea dell'aggiornamento automatico è una grande idea, ma in questo momento, non ho il tempo e i soldi per impostarla. In questo momento questo sistema condivide un server con il sito della mia azienda e un altro, quindi sono un po' titubante a impostare un account FTP aperto su di esso (non che non mi fidi di voi ragazzi, ma è più la gente che non conosco che mi preoccuperebbe).

Una volta che avrò aggiunto la funzione di modifica sarà un po' più utile. Se il sistema sembra qualcosa che vale la pena usare per questo EA, ed espandersi ad altri, guarderò di aggiungere una funzione FTP.

 
treberk:
Voi gente, voi tutti mi fate "SICK". Qualcuno vi ha fornito questo EA PG da usare liberamente, e voi avete deciso che volete limitare lo sviluppo dell'EA ad un certo gruppo di persone che soddisfano un certo criterio.

Siete tutti pieni di stronzate - anche tu Sadaloma!

Se tu stesso fossi venuto fuori con l'EA, avrei capito quello che stai dicendo - ma non l'hai fatto. L'idea della condivisione è quella di condividere, e non di essere paranoici su chi "lecca" e chi "contribuisce".

Secondo me, tutti voi che avete accettato di portare questo in una sezione "elitaria", beh siete di basso carattere, e siete solo alimentati da motivazioni egoistiche!

Raffredda.

Ognuno è libero di dire la sua opinione. Noi contribuiamo e fioriamo solo per contribuire ed esprimere opinioni liberamente. Elite non significa che non sia libera. Significa, razionalizzare lo sviluppo di ea verso il giusto percorso. Nessuno è 'leach', ma comunque se tutti contribuiamo allora faremo questo sviluppo di test velocemente e faremo soldi nel mercato reale. A volte usare parole come questa rende le persone più motivate.

Saluti,

SFX

 

Voi gente, voi tutti mi fate "SICK". Qualcuno vi ha fornito questo PG EA da usare liberamente, e voi avete deciso che volete limitare lo sviluppo dell'EA ad un certo gruppo di persone che soddisfano un certo criterio.

Siete tutti pieni di stronzate - anche tu Sadaloma!

Se tu stesso avessi inventato l'EA, capirei quello che stai dicendo - ma non l'hai fatto. L'idea della condivisione è condividere, e non essere paranoici su chi "sanguina" e chi "contribuisce".

Secondo me, tutti voi che avete accettato di portare questo in una sezione "elitaria", beh siete di basso carattere, e siete solo alimentati da motivazioni egoistiche!

 

Il membro chiamato "Manager" ha portato il suo "sti" EA nella sezione "elite" perché credeva che fosse un ea così potente, e voleva che il suo sviluppo fosse semplificato blah, blah, blah...

Cosa succede?????

Beh, circa un mese fa ha postato un messaggio dicendo che l'EA STI aveva restituito molti dei profitti che aveva fatto ecc - così tanto per lo snellimento!

E inoltre, perché mai questo ha bisogno di essere portato altrove per ottenere"la razionalizzazione dello sviluppo dell'ea verso la strada giusta". Lo sviluppo di questo EA è andato bene su forex-tsd! Perché all'improvviso il desiderio di portarlo altrove????

 
treberk:
Il membro chiamato "Manager" ha portato il suo "sti" EA nella sezione "elite" perché credeva che fosse un ea così potente, e voleva che il suo sviluppo fosse semplificato blah, blah, blah...

Cosa succede?????

Beh, circa un mese fa ha postato un messaggio dicendo che l'EA STI aveva restituito molti dei profitti che aveva fatto ecc - così tanto per lo snellimento!

E inoltre, perché mai questo ha bisogno di essere portato altrove per ottenere"snellire lo sviluppo dell'ea verso la strada giusta". Lo sviluppo di questo EA è andato bene su forex-tsd! Perché all'improvviso il desiderio di portarlo altrove????

Fortunatamente ha trasferito il suo ea. Ha risparmiato molti soldi mettendo questo ea in elite, questo è quello di cui sto parlando. L'unica soluzione per qualsiasi ea è il test di massa. Test, test e solo test. Abbiamo bisogno di un sacco di test. Dobbiamo controllare tutte le opzioni, tutti i tempi e tutti i broker. Lo ripeto, non sono a favore di mettere le cose buone nella sezione elite, ma se possiamo avere dei buoni test là fuori allora perché no.

Ci sono un paio di ea che stanno lavorando su timeframe 1M e non ho mai creduto che funzionasse e invece funziona. Perché lo sapevo grazie ai test. Qualche volta le migliori teorie teoriche sono fallite dopo i test. Testare è l'unico modo per avere successo. Sezione Elite significa, penso, testare pesantemente tutto poi venire su e salvare i soldi della gente che è quello che penso manager pensato prima di mettere sti in sezione elite.

Rgds,

SFX

 
treberk:
Il membro chiamato "Manager" ha portato il suo "sti" EA nella sezione "elite" perché credeva che fosse un ea così potente, e voleva che il suo sviluppo fosse semplificato blah, blah,blah...

Cosa succede?????

Beh, circa un mese fa ha postato un messaggio dicendo che la STI EA aveva restituito molti dei profitti che aveva fatto ecc - così tanto per la razionalizzazione!

E inoltre, perché mai questo ha bisogno di essere portato altrove per ottenere"snellire lo sviluppo dell'ea verso la strada giusta". Lo sviluppo di questo EA è andato bene su forex-tsd! Perché all'improvviso il desiderio di portarlo altrove????

Calmati. Nessuno sta portando questo EA nella sezione elite. La discussione sul PG rimane proprio qui, in questi due thread.

L'unica cosa che qualcuno ha fatto è stato dare un contributo prezioso fornendo un luogo veloce, facile e unico per postare le dichiarazioni. Questa è una buona cosa! Aiuta tutti quelli che scelgono di usarlo. Qual è il problema?

 
treberk:

Siete tutti pieni di stronzate - anche tu Sadaloma!

Wowww che male amico

Amico, volevo solo motivare le persone a inoltrare test e postare le loro dichiarazioni.

Come puoi vedere, questo forum ha una sezione "posta e confronta" ma purtroppo è stata trascurata per molto tempo. La mia intenzione è quella di far rivivere il sentimento di condivisione e fondamentalmente non mi interessa quale sezione sia, purché si condivida. Come ho detto prima, voglio mantenere tutto pubblico e lo sviluppo dell'EA dovrebbe rimanere qui (l'ho ripetutamente sottolineato nei post precedenti) ma la mia visione sulla condivisione può differire dalla tua.

Non prenderò la tua osservazione personalmente, ma prima che tu mi scelga e dica che sono pieno di stronzate, per favore cerca di capire l'intenzione dietro i post.

Sada

 

A proposito, questo forum è stato nato e creato da persone coinvolte nel gruppo Yahoo Metatrader che volevano rendere più facile discutere del TSD EA. È stato fatto per aiutare gli altri e organizzare le informazioni. Si è trasformato in qualcosa di molto di più e sono felice di averne fatto parte.

Sada lo sa - siamo stati entrambi qui dal primo giorno. Non accusare le persone di limitare l'accesso che sono state una parte fondamentale del condividendo processo.

Motivazione: