Autostrada del Forex - pagina 20

 

Il mercato nelle ultime settimane è stato molto facile grazie alla grande tendenza sul dollaro. Sono un po' preoccupato per il periodo di intervallo. Non so come si comporterebbe allora. Il prezzo può oscillare intorno alla sua media mobile a 50 periodi una o due volte al giorno sul grafico a 4 ore, e questo potrebbe produrre un drawdown. Prendo il trend dal CCI a 50 periodi sul 4h e non è diverso dal prezzo che si muove intorno alla MA. Credo di poterlo dare per scontato, che è solo il modo in cui funziona il mercato. Voglio dire, hai bisogno di una direzione, e il CCI è un buon strumento per questo. È la direzione che è il problema più grande da risolvere. Tutti noi veniamo frustati in un range in qualche modo. Penso che inizierò a guardare anche il grafico a 15 minuti. Forse, mi darà meno segnali, e ... vedremo. Ecco un grafico del set up a cui sto pensando.

File:
15min01.gif  80 kb
 
fxd01:
Potete per favore spiegare come interpretare l'indicatore? In quasi tutti i grafici di esempio mostrati in questo thread hanno 4 linee rosse e 4 verdi (spesse). Se entrambe le barre rosse e verdi sono nel grafico, come faccio a sapere se si tratta di un BUY o SELL. Sto allegando un esempio qui. Qualcuno può spiegare come determinare la tendenza usando questo grafico? Spero che gli esperti rispondano a questa domanda da principiante. Molto apprezzato.

Un aiuto qui, per favore?

 
fxd01:
Puoi spiegare come interpretare l'indicatore? In quasi tutti i grafici di esempio mostrati in questo thread hanno 4 linee rosse e 4 verdi (spesse). Se entrambe le barre rosse e verdi sono nel grafico, come faccio a sapere se si tratta di un BUY o SELL. Sto allegando un esempio qui. Qualcuno può spiegare come determinare la tendenza usando questo grafico? Spero che gli esperti rispondano a questa domanda da principiante. Molto apprezzato.

Vedi questo post e tutto andrà bene.

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Keris

 
Vedi questo post e tutto andrà bene.

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Keris

Ciao Keris

Ho capito bene? Se ci sono barre grigie, segnale non confermato? Se sono tutte verdi o tutte rosse, questo conferma un segnale?

 

perché vorrei im sperando che questo potrebbe essere un indicatore stile autostrada come il 15min può dare trigger di ingresso e quando piatto un segnale di uscita ...

anche l'indicatore postato sarebbe un buon indicatore

 

ecco una foto di fisherorgv1 a 50 anni...

File:
 
automatedtrader:
perché vorrei im sperando che questo potrebbe essere un indicatore stile autostrada come il 15min può dare trigger di ingresso e quando piatto un segnale di uscita ... anche un l'indicatore postato farebbe per un buon uno troppo

puoi postare questo indicatore alaskan pip....

grazie

 

Prova questa nuova torsione

Prova questa nuova torsione, i test attuali sembrano buoni.

Nuove impostazioni

15

15

15

15

12

25

38

50

5

80

-80

Falso

Lascia il resto come normale

Il motivo per cui ho provato questo è che ora hai un esatto punto di entrata e di uscita che sta raccogliendo i forti movimenti, all'interno del time frame, ma utilizzando un Cci molto veloce, veloce, medio e lento. Il motivo per cui i punti di attivazione sono a 80, -80 è per filtrare il rumore e ottenere solo segnali autentici.

 

per il post precedente

ignorare questo come fallito misserable su un mercato in movimento laterale

 

Errore mio, scusa...

Motivazione: