Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 164

 
TheXpert:
No ( in nessun modo. Avrei aggiunto un'opzione di conferma dell'abbonamento. Nel caso in cui voglio avere solo i miei amici come abbonati. Tutte le PAMM hanno opzioni simili.
È un peccato, così il conduttore egomaniaco potrà iscriversi (
 
Yoschik:
È un peccato, così anche il conduttore eugenetico potrà firmare.
Non ne ho bisogno, sto completando il mio graal multibit
 
Contender:

Iscriviti alla mia ;)

Sarai il primo.

No, grazie.

Non tutti gli yogurt sono ugualmente utili (c)

Il riccio non è stupido.

Il riccio sa dove sono sepolte le mele.

 
Yoschik:

No, grazie.

Non tutti gli yogurt sono ugualmente utili (c)

Il riccio non è stupido.

Il riccio sa dove sono sepolte le mele.

Fai come vuoi.

Non dire dopo che non l'ho suggerito.

 
TheXpert:
Non da molto tempo ormai. Recentemente, tra l'altro, uno dei miei abbonati mi ha inviato un rapporto dal suo account, il che è abbastanza normale.
Quindi è simbiosi, non parassitismo? Bene. Sì, beh, sono abbonato da tre giorni. Ho lasciato perché non sono riuscito a svelare la vostra strategia, anche se ho suggerimenti, e non è interessante sedersi negli abbonati. Ho solo una domanda: usi la profondità del mercato nel tuo EA o no?
 
MLR:
Solo una domanda - usi la profondità del mercato nel gufo o no?
Quale gufo? Owl stava solo pizzicando gli abbonati. Con le mani, solo con le mani.
 

Prezzo interessante al momento.

Con un po' di soldi, puoi portare assolutamente tutto il mercato (quelli in long e leveraged) ad unaMargin call e portare via tutti i pezzi.

 
ProstoTak:

Prezzo interessante al momento.

Con un po' di soldi, puoi portare assolutamente tutto il mercato (quelli in long e leveraged) ad unaMargin call e portare via tutti i pezzi.

È possibile. E allo stesso tempo si può perdere questo "un po' di soldi" :)

 
Contender:

È possibile. E allo stesso tempo si può anche perdere questo "un po' di soldi" :)

Ad una chiamata di margine, è possibile portare anche quelli che hanno scambiato a 100 dollari e portare via tutto il crollo + panico.

Tenendo conto che la quantità di BTC è limitata, il gioco di selezione serrata di queste stesse monete accadrà più di una volta.

Ora è la fase di attirare l'attenzione sul mercato a causa della forte crescita del tasso, poi la fase di selezione inizierà )))).

 
ProstoTak:

Anche quelli che stavano comprando 100 dollari con una chiamata di margine possono essere portati via sul retro di un crollo + panico.

Tenendo conto che la quantità di BTC è limitata, il gioco di dura selezione di queste stesse monete avrà luogo più di una volta.

Ora è la fase di attirare l'attenzione sul mercato a causa della forte crescita del tasso, poi la fase di selezione inizierà )))).

Queste sono illusioni.

Per far scendere il bit, bisogna venderlo a prezzi dalla tazza e nei volumi della tazza. Quando si libera la tazza, il prezzo medio di vendita (del volume venduto) sarà ben al di sotto degli Asks rimanenti. Se iniziate a comprare su Asks, le perdite saranno grandi. Se piazzate un ordine di acquisto basso, potrebbe non essere mai riempito, perché l'ampio spread che si crea sarà riempito da altri partecipanti con i loro ordini.

E in secondo luogo, uno stop out è possibile solo per chi usa la leva.

Motivazione: