FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 269

 
Cosa ti ha fatto di così grave? )))))
Gizmo:
TUTTI I SALUTI!!!! I media ufficiali riportano che il vecchio con la barba, alias Strenger, alias Bosya la Barba, alias Anti-Tantrik, alias Roma della ventesima casa, alias Gnomo (che si è rivelato essere un omo), alias lingua senza ossa, alias Megogrocher e verme informatico, e semplicemente LOOH è stato visto in una relazione intima con il dollaro, e ha svolto un ruolo passivo torcendo le banconote da 1$ e spalmandole nel modo più duro. Quindi, non ascoltate i vecchi marozmatici e fate come dicono le persone normali (Artikul, Solar ecc.......) Ciao GOMOStrainer. Grazie per la terza volta che mi hai consigliato di scaricare la depo. SUCK IT..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
mathijsen:
Cosa ti ha fatto? )))))

Ma è scritto, ha perso il suo deposito 3 volte )))) Anche se Strainch ha raramente sbagliato ultimamente, anche se solo un po', cioè a breve termine)))
 
Gizmo , hai bisogno discambiare il tuo TS, non le riflessioni dei membri del forum. ci sono sia tori che orsi aderenti qui in qualsiasi momento. L'unica cosa che devi fare è scambiare i segnali degli altri, quindi sei d'accordo con loro, e se lo fai, sei in difetto.
 
Voglio dire, su quale previsione esattamente si è sbagliato?
 
mathijsen:
Voglio dire, su quale previsione ha sbagliato?
Probabilmente nell'ultimo, ma mi chiedo che lotto ha inserito il compagno, se dopo aver superato 85 pips il depo è perso, qui, secondo me, la perdita è inevitabile!))
 
nexter:
Gizmo , hai bisogno discambiare il tuo TS, non le riflessioni dei membri del forum. ci sono sia tori che orsi aderenti qui in qualsiasi momento. Se scambiate i segnali degli altri, significa che siete d'accordo con loro, se lo fate, siete in difetto.

Puoi fare trading basandoti sui segnali di altre società, se i risultati precedenti ti soddisfano. Ma non dimenticare le fermate e le altre precauzioni. Non ci sono previsioni al 100% e altri miracoli. Oppure la previsione può avverarsi, ma il prezzo subirà molte perdite.

Per Strange stesso, sono più che sicuro che il depo è ancora vivo, anche se c'è stato un prelievo.

 
mathijsen:
Cioè, su quale previsione ha sbagliato?
Che cazzo importa chi ha sbagliato, basta che Kolyan abbia ottenuto il deposito?
 

strangerr:

Non chiudo l'acquisto da 1,29, metto una pausa per 1,2915. E non è così bello misurarlo, come)))) Potrei provare con Tantrick, ma lui è andato ((((.

Non preoccupatevi di lui - ora entrerà e si vanterà dei suoi grandi profitti.

 
Reshetov:

Puoi fare trading sui segnali di altre persone, purché i risultati precedenti siano soddisfacenti. Basta non dimenticare le fermate e le altre precauzioni. Non ci sono previsioni al 100% e altri miracoli. Oppure la previsione può avverarsi, ma il prezzo subirà molte perdite.

Per Strange stesso, sono più che sicuro che il depo è ancora vivo, anche se c'è stato un prelievo.

Me lo ricordo ora: a metà giugno era nei massimi, Strano parlava del bai. E ho guardato il mio m5 per vendere il segnale, ho pensato che fosse una piccola correzione, ora si disinnescherà nel piatto. Poi ho avuto un segnale di vendita all'1, ho pensato che la correzione fosse troppo lunga, poi ho avuto 4 ore e la BCE ha abbassato il suo tasso. Penso che la correzione sia stata ritardata e poi la BCE ha tagliato l'offerta. Poi ho capito che non dovrei ascoltare le storie degli altri se il mio TS dà il segnale opposto :) E il ragazzo ha fatto gli stessi errori tre volte :)))
 
<br/ translate="no">

strangerr:

Acquistare da 1,29 non chiudere, mettere una pausa a 1,2915 .Ma non è così bello misurarmi come)))) Potrei uscire con Tantrick, ma non c'è più((((.

È strano. In una tale situazione, la razione cumulativa era troppo alta perché il marcatore potesse essere preso in considerazione.

Non è il tipo di cosa che la clinica XYZ di un medico può curare. Solo all'obitorio.

Motivazione: