GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 34

 
Реter Konow:

Questo è un pensiero interessante.

Non è un pensiero... è uno standard.... Ma potrebbe non esistere nelle versioni precedenti. Ad esempio, possiamo scrivere 33% nella casella a lato del primo oggetto e 66% nel secondo e non preoccuparci di avere due oggetti equamente distanziati.

 
Реter Konow:

Ricevuto. Completerò le cose di base e lo farò. Necessita di modalità multi-finestra e di elementi aggiuntivi.

Ora ho mostrato la semplicità concettuale della creazione di pannelli, senza scavare nel kernel o nel codice... Assemblato - collegato.

Se ti sforzi, ci vorranno più di 12 minuti, ma non molto di più.

La cosa principale è mostrare quanto più facile e conveniente sia diventato il commercio dopo tutto il lavoro extra (anche se non ce n'è molto).

Ilprogetto ha un futuro solo in questo caso. Da quanto ho capito, non stiamo parlando di un aumento delle entrate, ma solo di convenienza ed efficienza. Questa è la cosa principale che attirerà il maggior interesse.

 

Vale la pena notare che non appena si rimuove l'ambiente, le domande sullo stile della vostra scrittura sono irrilevanti. La cosa principale è farla funzionare in modo stabile. Panelka non è un elemento ad alto carico. Quindi, l'ottimizzazione non è molto importante lì.

 
Mi dispiace. Tornerò tra qualche ora per rispondere ai post.
 

Una nota veloce: quando fai altri video, cerca di non lasciare che le grandi lettere rosse si sovrappongano alla finestra che stai mostrando.

Hai un sacco di spazio in alto.


 
Alexandr Andreev:

1. Penso che dovremmo iniziare con una release (release senza riserve) e poi rilasciare gli aggiornamenti. Finché non è necessaria la modalità multi-finestra è con un aggiornamento. Vale anche la pena di rilasciare panelkas assemblato come demo con un link al costruttore.

2. Domanda immodesta. E per quali ragioni, non c'è il desiderio di riscrivere tutto ad un certo standard.... Beh, in effetti si potrebbe aggiungere una funzionalità davvero grande come l'aggiunta di punti di controllo per cambiare gli oggetti di forma al volo.

Aggiunta di pop-up a certi nodi del grafico stesso. ecc. ecc.

La frase come la mancanza di conoscenza nel campo (degli oggetti) è la scusa più forte.

Generalmente in questa situazione si ottengono due sottoprogetti, il codice sorgente che è anche in fase di completamento e quello nuovo... All'inizio la nuova versione sarà molto indietro, ma dopo un certo tempo la vecchia versione sarà dimenticata. Gli esempi sono molti per esempio MT. Indovina il motivo per cui hanno deciso di riscrivere il codice e rilasciare MT5. La ragione è che con l'aggiornamento di MT4 è stato più difficile da correggere che fare una nuova release con nuove funzionalità a cui non hanno nemmeno pensato quando hanno creato MT4

1. le funzionalità di base come aggiungere/rimuovere finestre ed elementi dovrebbero essere fatte prima, e dopo, sono d'accordo, si può pubblicare la release.

2. La riscrittura con la nuova tecnologia richiederà un anno. Non sto scherzando. Detto questo, i limiti della mia tecnologia non sono prevedibili e il suo potenziale è forse mezzo pieno.
 
Alexandr Andreev:

Vale la pena notare che non appena si rimuove l'ambiente, le domande sullo stile della vostra scrittura sono irrilevanti. La cosa principale è farla funzionare in modo stabile. Panelka non è un elemento ad alto carico. Quindi, l'ottimizzazione non è molto importante lì.

E cosa intende per ambiente?
 
Georgiy Merts:

La cosa principale è mostrare quanto più conveniente e facile sia diventato il commercio dopo tutto il lavoro extra (anche se non molto).

Questo è l'unico modo in cui il progetto ha un futuro. Per come la vedo io, non stiamo parlando di un aumento del reddito, ma solo di convenienza ed efficienza. Questa è la cosa principale che attirerà il maggior interesse.

Sì, aumentando la convenienza, l'efficienza, le opportunità e l'attrattiva dei prodotti del commerciante.
 
Koldun Zloy:

Una nota veloce: quando fai altri video, cerca di non lasciare che le grandi lettere rosse si sovrappongano alla finestra che stai mostrando.

Hai un sacco di spazio in alto.


Grazie, lo terrò presente.
 
Alexandr Andreev:

Non è un pensiero... è standard.... Ma potrebbe non esistere nelle versioni precedenti. Quindi scriviamo semplicemente 33% nella casella a lato del primo oggetto e 66% nel secondo e non preoccupiamoci che i nostri due oggetti saranno equamente distanziati.

Cercherò di implementarlo. Vediamo cosa succede.
Motivazione: