Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 17

 
Reshetov:
Non capisco l'umorismo. E cos'è un blocco, se non una contro posizione? Per favore, spiegatelo agli analfabeti. Abbiamo cercato di capirlo per anni. Voglio dire, quando è un contro blocco e quando non lo è sempre?

Se ho una posizione lunga, e vedo una buona inversione e, senza chiudere la posizione lunga, ne apro una corta per ottenere qualche pip, questo è un lock?

Se perdo e in un parossismo di passione apro un'ulteriore posizione opposta, sperando di minimizzare le mie perdite, è un blocco?

 
Swetten:
Se ho una posizione lunga e vedo un buon pullback e, senza chiudere la posizione lunga, apro una posizione corta e guadagno pip, questo è un lock?

Serratura. per definizione.

Forse è parziale, cioè non su tutto il volume della posizione lunga.

;)

 
FreeLance:
Ma i conti tornano. Anche sulle reti - anche con le controparti.
A proposito, c'è una tabella curiosa qui sopra. Puoi ricalcolarlo al netto?
 
FreeLance:

serratura. per definizione.

Può essere - parziale, cioè non per l'intero volume della posizione lunga.

;)

E per me, la serratura è una danza sciamanica del tamburello intorno a perdite non registrate. Cosa faremo?
 
Swetten:
A proposito, c'è una tabella curiosa qui sopra. Puoi ricalcolarlo al netto?

Ho già risposto. dove c'è stata una chiusura a takeprofit, il modello di netting implica l'apertura di quel volume nella direzione opposta.

Controllate su due scambi e vedete voi stessi.

 
FreeLance:

Ho già risposto. dove c'è stata una chiusura a takeprofit, il modello di netting suggerisce di aprire quel volume in direzione opposta.

Provatelo su due scambi e vedete voi stessi.

Questa non è la risposta.

A proposito, c'è un punto in cui quattro short e un long sono aperti allo stesso tempo.

Cosa dobbiamo fare?

 
Swetten:

Faccio un'ipotesi: per la durata dell'EA, fallo funzionare su un conto demo Alpari, per esempio.

Fallo funzionare "a tutto gas", secondo l'intenzione del creatore.

Sarà interessante, a mio parere, confrontare i risultati delle posizioni normali del contatore con quelli delle posizioni "castrate" del campionato.

Sì, si potrebbe organizzare. C'è solo un ma. Ogni settimana l'esperto sarà diverso. La sua testa sarà diversa. Secondo il piano, 50 esperti devono lavorare simultaneamente, ognuno analizzando il mercato come ho scritto. Analizzano il mercato nel modo che ho descritto. Pertanto, sul conto del campionato e sul conto della concorrenza ci saranno diversi Expert Advisors. Anche se è ancora possibile valutare il lavoro di tutti, sono d'accordo.

Gans-deGlucker:

Si può ancora valutare il lavoro di ognuno, sono d'accordo.

Mi dispiace, mi rimangio quello che ho detto. Mi dispiace, davvero.

 
Swetten:
Per quanto mi riguarda, la chiusa è una danza sciamanica con tamburello intorno alle perdite non registrate. Cosa dobbiamo fare?

Ha a che fare con una percezione negativa del termine. niente di più.

Le radici della disputa sono nella diversa percezione psicologica della formula "Patrimonio netto = bilancio + finanze non assegnate".

Imho.

 
joo:

Sì, si può organizzare. C'è solo una fregatura. L'esperto sarà diverso ogni settimana. La sua testa sarà diversa. Per progettazione, 50 esperti devono lavorare simultaneamente. Analizzano il mercato nel modo che ho descritto. Pertanto, sul conto del campionato e sul conto della concorrenza ci saranno diversi Expert Advisors. Anche se è ancora possibile valutare il lavoro di ciascuno, sono d'accordo.

Mi dispiace, mi rimangio tutto. Mi dispiace, davvero.

Bene, apriamo due conti demo. Uno - corri e dimentica per due mesi, il secondo - secondo la tua idea.

No?

 
Swetten:

Questa non è la risposta.

A proposito, c'è un momento in cui quattro corti e uno lungo sono aperti allo stesso tempo.

Cosa facciamo?

Conta la posizione netta... ;)

----

Avete sentito parlare della posizione cumulativa?

Guardate attentamente le mie illustrazioni, lo vedete chiaramente (soprattutto nell'ultima foto).

Motivazione: