Firebird v63G - pagina 4

 
Hendrick:
Ecco a voi! EA e le impostazioni che uso.

Dopo un giorno di test in avanti - 50% in meno del conto demo.

come vanno i vostri test?

File:
 
glader:
Dopo un giorno di test in avanti - 50% in meno del conto demo. come vanno i vostri test?

Ecco la mia ultima dichiarazione per la versione 065tf.

 

Grande!

Hendrick:
Ecco la mia ultima dichiarazione per la versione 065tf.

Ciao Hendrick,

Bei risultati!

Penso che il tuo EA funzioni meglio solo su IBFX.

Penso che questo sia dovuto all'orario del Broker Server e all'impostazione dell'orario del tuo EA.

Puoi mettere l'impostazione del tempo nei parametri di input? Così possiamo usare qualsiasi orario del server del broker?

Naturalmente questa è solo un'osservazione e potrei sbagliarmi sull'orario del server.

Cordiali saluti.

 
Hendrick:
Ecco la mia ultima dichiarazione per la versione 065tf.

Sono abbastanza confuso a causa dei risultati molto diversi. Puoi per favore specificare quale TimeFrame e quali coppie di valute stai negoziando? Grazie in anticipo.

 
FX-Hedger:
Ciao Hendrick,

Bei risultati!

Penso che il tuo EA funzioni meglio solo su IBFX.

Penso che questo sia dovuto all'orario del Broker Server e all'impostazione dell'orario del tuo EA.

Puoi mettere l'impostazione del tempo nei parametri di input? Così possiamo usare qualsiasi orario del server del broker?

Naturalmente questa è solo un'osservazione e potrei sbagliarmi sull'orario del server.

Cordiali saluti.

Hey FXHedger!

Non sono sicuro di capire cosa intendi. Ho impostato l'opzione UserHourTrade=false. Quindi voglio fare trading 24 ore al giorno. Questo risponde alla tua domanda? (scusate, l'inglese non è la mia lingua madre. Quindi non capire la tua domanda è colpa mia e non tua. Per favore insegnami quando sbaglio).

Salute!

 
glader:
Sono abbastanza confuso a causa dei risultati molto diversi. Puoi per favore specificare quale TimeFrame e quali coppie di valute stai testando? Grazie in anticipo.

Ciao Glader!

TF=30M. Sto ancora testando tutte le coppie. E qui ci sono le mie impostazioni. Spero che questo aiuti!

Grazie!

File:
 

Ho notato nelle impostazioni che pipstep è più grande di trailingstops, non avevo prestato molta attenzione a questo prima, pensavo fosse il contrario. Presumo che pipstep sia un altro modo di dire trailtep/stepstop anche se potrei sbagliarmi. C'è un thread qui su forex-tsd sugli steptops, se fai una ricerca e leggi il primo post di quel thread ti dà un buon esempio di steptops. Non si sa mai con le impostazioni, alterare piccole cose può fare la differenza a volte.

Hendrick:
Ciao Glader!

TF=30M. Sto ancora testando tutte le coppie. Ed ecco le mie impostazioni. Spero che questo aiuti!

Salute!
 
goldensight:
Ho notato nelle impostazioni che il pipstep è più grande del trailingstops, non avevo prestato molta attenzione a questo prima, pensavo fosse il contrario. Presumo che pipstep sia un altro modo di dire trailtep/stepstop anche se potrei sbagliarmi. C'è un thread qui su forex-tsd sugli steptops, se fai una ricerca e leggi il primo post di quel thread ti dà un buon esempio di steptops. Non si sa mai con le impostazioni, alterare piccole cose può fare la differenza a volte.

Penso che PipSet e TS siano completamente diversi. La spiegazione di PipSet è la seguente (vedi documento allegato):

PipStep:

Quando la posizione va contro Firebird inizia a comprare per mediare la posizione ad un valore migliore.

Il valore che inserisci qui è quanto il prezzo deve muoversi per aprire una nuova posizione.

30 pip sembra un buon valore.

Se è troppo basso, Firebird comprerà come un pazzo. Troppo alto e non è mai in grado di fare la media e inizia a perdere trade.

 

Tempo del server del broker

Hendrick:
Ehi FXHedger!

Non sono sicuro di capire cosa vuoi dire. Ho impostato l'opzione UserHourTrade=false. Quindi voglio fare trading 24 ore al giorno. Questo risponde alla tua domanda? (scusate, l'inglese non è la mia lingua madre. Quindi non capire la tua domanda è colpa mia e non tua. Per favore insegnami quando sbaglio).

Salute!

Ciao Hendirck!

Grazie per la risposta, non c'è bisogno di scusarsi. Non sono molto bravo in inglese.

Quello che stavo cercando di dire è che IBFX può usare l'ora di New York sul suo server, mentre altri broker possono usare GMT+2 o GMT-1. Dal momento che hai un filtro orario sull'EA. Il filtro orario usa l'ora del server per attivare e disattivare.

Quindi se uso un broker che ha un orario diverso da quello di IBFX, l'EA si accenderà e spegnerà con l'orario del mio server e i risultati saranno diversi.

Se l'EA fa trading 24 ore allora non ha importanza.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie.

 

Nessun trade!!!

Sto ancora cercando di testare diversi EA, ma nessuno funziona. Nessun errore nel Journal.

Motivazione: