Risultati di Profit Generator EA - pagina 5

 

Finora così male

6 perdenti di fila. I trade aperti sono 1 perdente e 1 vincente. Sto negoziando solo 1 lotto su un mini, quindi non è ancora un grosso problema .... ma sono più le perdite consecutive che ho visto per tutto il tempo della demo.

Inoltre, ho tirato USDJPY sulla base dei commenti di holyguy qui sopra. Quindi sto solo eseguendo l'EA su EURUSD, GPBUSD, USCHF, tutti su H1 TF.

Vedremo come si svolgerà la giornata.

 
TraderGeek:
6 perdenti di fila. I trade aperti sono 1 perdente, 1 vincente. Sto scambiando solo 1 lotto su un mini, quindi non è ancora un grosso problema .... ma sono più le perdite consecutive che ho visto per tutto il tempo della demo.

Inoltre, ho tirato USDJPY sulla base dei commenti di holyguy qui sopra. Quindi sto solo eseguendo l'EA su EURUSD, GPBUSD, USCHF, tutti su TF H1.

Vedremo come si svolgerà la giornata.

Quanto tempo è stato in quelle posizioni prima del breakout?

 

Seguito del rant

Ho preso questo sproloquio di Sada in un altro thread:

Questo ha senso. La mentalità da pecora è pervasiva nei forum.

The problem is a lot of people just wait for the others to test it and never contribute any statements of forward test to the public.

Non posso chiamarli leechers ma mi irrita quando solo pochi allegano regolarmente gli estratti conto. Cosa c'è di così difficile nell'esportare un estratto conto da MT4, postare in un forum e premere il pulsante "allega"?!? Pigro #$@!&... :P

Mi dispiace sproloquiare su questo, ma è il mio tormento preferito.

Buona fortuna per i tuoi test e non vedo l'ora di scambiare impostazioni e dichiarazioni con te.

Sada

C'è qualcuno che sta contribuendo a questo EA - contrario a portarlo in un gruppo di soli membri per ulteriori test e sviluppo; senza sanguisughe? ...o è un po' esagerato? Qualche feedback per favore!

 
Nicholishen:
Ho trovato questo sproloquio di Sada in un altro thread: c'è qualcuno che sta contribuendo a questo EA- contrario a portarlo in un gruppo di soli membri per ulteriori test e sviluppi; senza sanguisughe? ...o è un po' esagerato? Qualche feedback per favore!

Nich, sembra davvero una buona idea. Ci ho pensato per un po'. Abbiamo bisogno di tester che contribuiscano e non solo di copiare e succhiare il lavoro degli altri. So che ho iniziato il thread, ma penso davvero che andare nella sezione Elite potrebbe essere un modo per andare avanti su questo ora.

 
Nicholishen:
Ho trovato questo sproloquio di Sada in un altro thread: C'è qualcuno che sta contribuendo a questo EA- contrario a portarlo in un gruppo di soli membri per ulteriori test e sviluppo; senza sanguisughe? ...o è un po' troppo? Qualche feedback per favore!

Hehehe... Voglio solo che più persone testino in avanti gli EA del forum e postino la loro dichiarazione più spesso.

Ho fatto uno sproloquio simile 2 mesi fa perché abbiamo circa 5800 utenti e così pochi partecipano ai test. È un peccato. È la loro perdita e la nostra.

Penso che dovremmo tenerlo pubblico. Il modo elitario non è un buon modo. Chissà chi c'è là fuori che ci darebbe una mano nel nostro sforzo!!!?

I miei 2 centesimi.

Sada

 
holyguy7:
Nich, questa sembra davvero una buona idea. Ci ho pensato per un po'. Abbiamo bisogno di tester che contribuiscano e non solo di copiare e succhiare il lavoro degli altri. So che ho iniziato il thread, ma penso davvero che andare nella sezione Elite potrebbe essere un modo per andare avanti su questo ora.

Non usiamo la sezione elite perché non tutte le persone che aiutano hanno l'abbonamento. Invece, dovremmo iniziare un gruppo fx su yahoo o msn...

 

Suppongo di essere una sanguisuga

Sono più che felice di testare e postare dichiarazioni, ecc. Ma la ragione per cui non ho contribuito più di quanto ho fatto è ... in fondo... Non sono intelligente come voi.

Almeno quando si tratta di FOREX. Ma fatemi sapere cosa devo fare per non essere considerato una "sanguisuga".

TraderGeek

 
Nicholishen:
Quanto tempo è rimasto in quelle posizioni prima del breakout?

Non sono sicuro di capire la domanda. Per quanto riguarda la durata degli scambi, sembra variare. I 6 perdenti sono stati i seguenti:

2,5 ore

1 ora

4,5 ore

4 minuti

3,5 ore

2,5 ore

BTW, ha aggiunto 1 vincitore e ci sono 3 posizioni aperte ora, tutte in perdita.

 

Come qualcuno nuovo in MT......

Ciao,

Capisco quello che stai dicendo, è comprensibile che il tuo duro lavoro debba pagare per te e non per gli altri che non hanno contribuito. Penso che sia improbabile che molte persone che non trovano interesse nell'aiutare a testare useranno questo EA una volta completato il test perché non avranno fiducia in esso. Inoltre, se non stanno testando a causa della mancanza di capacità tecniche, allora non avrebbero la capacità tecnica di eseguire l'EA e tutte le cose che vanno insieme con la gestione di un sistema automatizzato. È molto più difficile che scaricare semplicemente un EA redditizio.

Penso che forse un problema con il basso numero di persone coinvolte nel test di questo EA è che pochi trader forex hanno familiarità con il trading basato solo sulla price action, e questo aspetto del PG fa sembrare un po' difficile capire come funziona. Inoltre ci sono state molte modifiche per ottenere risultati redditizi e anche in seguito quelle impostazioni non sono più redditizie. Quindi, è necessaria molta pazienza.

Ho guardato questo thread con interesse. Non ho idea di come eseguire un EA o fare qualsiasi test sia in avanti che in backtesting. Non ho idea di come modificare un EA o un indicatore per cambiare le impostazioni o altro. Eppure sarei molto interessato ad usare un metodo automatico. Dovrei prendere il tempo per imparare queste abilità in modo da poter contribuire a qualcosa che mostra la promessa. Credo che se nascondete questo thread per voi stessi perché non volete che qualcuno ottenga qualcosa per niente, state sia sopravvalutando la capacità delle persone di usare un EA per fare trading dal vivo, sia sottovalutando la possibilità che una persona sconosciuta vi dia un aiuto o un approfondimento che altrimenti non avreste mai conosciuto.

I miei 2 centesimi :-)

~Nebula

 
Nicholishen:
Non usiamo la sezione elite perché non tutte le persone che aiutano sono abbonate. Invece, dovremmo iniziare un gruppo fx su yahoo o msn...

Secondo che!

Motivazione: