Commercio armonico - pagina 463

 

USDJPY M5 corto 95pips. GBPJPY M5 corto 110pips. EURJPY M5 corto 105pips.

File:
usdjpym5.png  54 kb
gbpjpym5.png  55 kb
eurjpym5.png  55 kb
 
RyuShin:
USDJPY M5 corto 95pips. GBPJPY M5 corto 110pips. EURJPY M5 corto 105pips.

bei trade man ma non si vedono con il tuo ultimo template il 1.4 potresti postare il template che hai usato qui per favore? grazie e molti pips a te signore.

 
Durdu Sindrom:
bei trade man ma non vengono visualizzati con il tuo ultimo template il 1.4 potresti postare il template che hai usato qui per favore? grazie e molti pips a te signore.

Lo so ma sto ancora testando il mio nuovo temp. Quella farfalla ribassista era formata da v135 ALL HL 113. L'unica differenza è che ho modificato "ExtDeltaGarley" e "ExtDeltaStrongGartley". Quindi impostateli a 0.25 invece di 0.09 e 0.07 se volete.

 

ok amico grazie e molti pips

 
grandaevus:
ExtColorPatterns = Blu;

Grazie mille.

Possiamo tenere gli ultimi 3 o 5 pattern validi stampati sul grafico, in modo da poter fare il test ad occhio.

Inoltre, l'indicatore sembra non trovare il pattern nel grafico a 5 minuti, qualche impostazione dovrebbe cambiare?

 

Non riesco a far funzionare l'indicatore !trendwave.mq4. L'ho compilato senza errori, ma quando provo a collegarlo a un grafico non succede nulla. Qualcuno ha qualche suggerimento?

 
finster869:
Non riesco a far funzionare l'indicatore !trendwave.mq4. L'ho compilato senza errori, ma quando provo a collegarlo a un grafico non succede nulla. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Controlla qui https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here

 
grandaevus:
Chiuso @ 1.5960 e riaperto @ 1.6015 x 0.5 lotti. Il trade è ancora aperto. Tp1 è 0.618 * Lunghezza minima della gamba

La lunghezza minima della gamba a cui ti riferisci è da A a D o è da C a D

 

USDJPY M5 due long 110pips ciascuno. Ho aperto due long a 95.45 che era tra i livelli di 161.8 e 192.9 fibonacci. C'era qualcosa di interessante. Lo posterò più tardi.

File:
usdjpym5_1.png  65 kb
usdjpym5-6.png  58 kb
 

Potenziale di scalping armonico. USDJPY M5. Dopo i dati USA rilasciati, il prezzo è salito, quella volta si è formato un pattern ribassista (TOTALE ribassista è diventato ribassista uno squalo), il prezzo è sceso (circa 130pips), e quella volta si è formata una butterfly rialzista 113 che ha rimbalzato esattamente al 113 fibo, e il prezzo è salito. Poi si formò la Korhamonics 121 ma il toro la uccise. Il prezzo continuò a salire (circa 160pips) e poi si formò una butterfly ribassista. Non ho aperto posizioni in quel periodo. E' solo che mi stupisce.

File:
Motivazione: