Firebird v63G - pagina 5

 
AlphaPip:
Sto ancora cercando di testare diversi EA, ma nessuno funziona. Nessun errore nel Journal.

Dovresti aver visto molti scambi oggi. In caso contrario, prova le mie impostazioni nel prossimo post.

 

Nuove impostazioni Firebirdv63G

Ho iniziato oggi con un nuovo account demo e nuove impostazioni per

Firebirdv63G.

 

Il mio setup

Hendrick - Ho allegato uno screenshot del mio setup. Ho 4 grafici aperti per ogni major, e l'EA collegato ad ognuno. Non è ancora stato eseguito nulla, ma sono passati solo pochi minuti.

File:
5_30_06.jpg  164 kb
 
AlphaPip:
Hendrick - Ho allegato uno screenshot del mio setup. Ho 4 grafici aperti per ogni major, e l'EA collegato ad ognuno. Non è ancora stato eseguito nulla, ma sono passati solo pochi minuti.

Cos'è Firebirdv63GMAGIC? Qualche minuto è troppo breve. Aspetta altre 24 ore.

 

Poiché ci sono così tante versioni del Firebird EA, ho dovuto rinominarne alcune. Credo di aver ricevuto originariamente l'EA v63 da un altro utente chiamato Magic.

BTW - 2 ore, 0 scambi. Questo è così frustrante. Ho allegato diversi EA diversi modificando le impostazioni appropriate e, ad oggi, ho solo 2 trade da mostrare.

 

Prestazioni di FireBird

Grazie a Maji per avermi raccomandato FireBird EA e a Hendrick per le ottime informazioni e feedback.

Sono sicuro che molti sanno che questo EA lavora su una media mobile a 10 giorni che è divisa da una percentuale per generare una banda superiore e inferiore simile, solo nell'aspetto, a una banda di Bollinger. Quando il prezzo va oltre la banda superiore, genera un ordine di vendita (short) e quando il prezzo si muove sotto la banda inferiore allora genera un ordine di acquisto (long). Il mercato deve essere attivo per generare ordini. Quest'ultima domenica notte e lunedì sono stati molto lenti e non sono stati generati molti ordini, se non nessuno. Oggi martedì mattina, EST 5-30-2006 è stata una buona mattinata attiva per un po'. Il numero di compravendite dipende totalmente dall'attività delle coppie di valute.

Come ha detto Maji, se Firebird viene usato con attenzione, si possono fare buoni soldi.

Buona fortuna a tutti,

Wackena

 

Parametro mancante

Fast_cris:
Ciao amico mio,

Non so se questo risolverà il problema... ma c'è il numero magico EA whit.

Rimanere bene

Fast_cris

Ciao Fast Cris,

Grazie per il Firebird V63G con numero magico. Funziona bene, ma manca il parametro "Use_V63D_Divergence". È importante?

Se sì, puoi farne un altro con questo parametro nell'input?

Grazie mille.

 

Test in avanti...

Ho appena iniziato a testare il forward su 15 coppie correnti usando le nuove impostazioni di Hendrick per Firebird63G. Spero ora di ottenere qualche trade, dato che ho avuto problemi con quello. Posterò le dichiarazioni una volta ottenuti i risultati.

 
Hendrick:
Ho appena iniziato oggi con un nuovo account demo e nuove impostazioni per Firebirdv63G.

Ciao ragazzi

dove posso trovare questa versione G di firebird......????

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao ragazzi

dove posso trovare questa versione G di firebird......????

Grazie

Babar

Ce n'è uno allegato nel primo post in questo thread da Hendrick's

Motivazione: