Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 5

 
zxc >> :

Due diversi EA sulla stessa coppia di valute non sono più disponibili.

Apri due grafici con lo stesso strumento sullo stesso TF e lancia.

 
Urain >> :

Non è la mia opinione che conta, ma quella dei DC e dei potenziali clienti.

La mia opinione è la stessa, e le mie motivazioni sono completamente diverse (da quelle del DC),

e penso che se le persone guardano da campanili diversi la stessa domanda e arrivano alla stessa opinione,

probabilmente è quello giusto.

Non avrei potuto dirlo meglio.

 
Urain >> :

Apri due grafici con uno strumento su un TF e lancia.

E se un Expert Advisor piazza un Buy, e un altro piazza un Sell, cosa succederà? Ogni EA sarà in grado di finire il trade che ha aperto?

E se un EA apre una posizione con un take, e il secondo la apre nella stessa direzione senza un take (il secondo EA ha un supporto di trailing), cosa succederà?

 
Urain >> :

È economico per voi, non dovete pagare per una posizione extra e non dovete elaborare ordini extra (stupidi).

Come posso parlare con te? Tu hai deciso per me ciò che è meglio per me. Se lei lo sa bene, che importanza ha quello che penso? Se dessi ordini stupidi, probabilmente non farei trading con profitto... Ma voi, e soprattutto DC, naturalmente, sapete meglio di me. Particolarmente bello è il riferimento all'opinione di DC. Non vi sembra che non siamo esattamente dalla stessa parte della trincea?

Non capisco il torneo di baseball. Il Renco o il grafico del volume è un capriccio di una mente malata o è un modo standard di visualizzare il mercato?

 
Urain >> :

Apri due grafici con lo stesso strumento sullo stesso TF e lancia.

E perché nello stesso lasso di tempo? Gli EAs possono essere per diversi timeframes ma per la stessa coppia. Ora con MT5 sarà ahimè e ah?

 
zxc >> :

E se un Expert Advisor piazza un Buy, e un altro piazza un Sell, cosa succederà? Ogni EA sarà in grado di finire il trade che ha aperto?

Se un EA apre una posizione con TakeOut, e l'altro la apre senza TakeOut (il secondo sta usando il supporto Trawl), cosa succederà?

Riempi il codice dei tuoi EA sotto forma di funzioni, implementa tutto in un EA e risolvi virtualmente i problemi di posizione,

E poi dare un ordine aggregato.

Questo tipo di domande riguardano il vincolo, sono d'accordo, dal momento che stiamo passando a un nuovo sistema, dovremmo anche ricostruire qualcosa nella nostra testa,

Ma vi assicuro che finora non ho notato alcuna violazione dei vostri (o dei miei) diritti.

 

Si diceva sopra che ognuno vede le cose dal proprio campanile...

E così è!

- Ladri! Gridano uno, Erode! un altro, Stronzi! il terzo, Supostat!

e tutti parlano della stessa cosa, di un'incursione di un esercito ostile...

;)


Kagi, Renko, Ediot, io, per esempio, non ho mai avuto un problema.

Dovrei essere contento che non esistano, o essere deluso se esistessero....

:)))


MTS nel mio lavoro è il primo dal back end, e tutta la potenza disponibile di mcl4 è usata per scrivere gli helper.

Quindi anche teoricamente è improbabile che mi rovinino... ;)

Ma il fatto che sia un buon strumento per una buona piattaforma di trading è ciò che mi rende felice.

Proprio come ciò che è in continua evoluzione... e perfettamente documentato!!!

 
Svinozavr >> :

E quante persone sono andate in bancarotta con i TC manuali? )))

Strano ragionamento. Se vuoi solo fare trading a mano, cosa c'entra MQL?

Se vuoi fare robot di trading, come puoi farlo senza programmatori? Perché mischiate le cose?


------------

Permettetemi di aggiungere.

Qual è il vantaggio principale di questa piattaforma per me? È originariamente progettato per fare robot di trading. Ecco perché ci sono venuto. Quindi più la lingua è avanzata, meglio è.

Non avete idea dei problemi con l'automatizzazione su altre piattaforme popolari, per non parlare delle difficoltà nel fare qualcosa che volete lì.

Hai ragione. È solo che non è stato aggiunto UNO strumento nuovo per il trading manuale nella quinta, anche se ce ne sono una dozzina a colpo d'occhio. C'è un terribile pregiudizio verso la creazione di MTS. E va bene, ma le società di brokeraggio non danno una scelta, cioè, se si vuole commerciare - commercio sulla nostra piattaforma, ma la piattaforma è progettata per MTS. Non lo vedi? Perché il trading e la programmazione sono diventati sinonimi?

 
Goose >> :

Quindi non è una mossa nella giusta direzione, le serrature dovrebbero essere vietate, dovrebbe essere introdotta una restrizione sui prelievi di profitto, un trader dovrebbe essere costretto a indossare un berretto da giullare davanti al monitor... Questo caso si sta sviluppando...

Bene, bene, bene, divertente.

Ma chi ti ha detto che i loc sono stati banditi? Per come la vedo io, MT5 non è un divieto di serrature, è solo una contabilità diversa (netta). Hai aperto 1 lotto in alto sull'eu e poi 0,5 in basso. Tecnicamente non c'è nessuna loc, non ci saranno due posizioni come ora, ma una sola - cumulativa. Ma nessuno vi ha proibito di aprire verso il basso, giusto? E la storia degli accordi nel terminale rimarrà. Se non vuoi guardare la posizione aggregata - non guardare, e guarda gli accordi. Tutti i vostri lotti saranno lì.

Ho detto qualcosa di sbagliato, colleghi?

A proposito dei pregiudizi nella programmazione. Beh, sì, lo è, ma chi vi limita in Renko, Kagi, Ranges e altri strumenti? Sì, non è così integrato come in altre piattaforme, ma ci sono strumenti fissi con diverse impostazioni e un algoritmo fisso. E qui c'è piena libertà. Puoi fare quello che vuoi, anche se è il diavolo con le corna. Vai su Codabase e scegli l'opzione che vuoi.

 
Goose >> :

Hai ragione. È solo che non è stato aggiunto UNO strumento nuovo per il trading manuale nella quinta, anche se ce ne sono una dozzina a colpo d'occhio. C'è un terribile pregiudizio verso la creazione di MTS. E va bene, ma le società di brokeraggio non danno una scelta, cioè, se si vuole commerciare - commercio sulla nostra piattaforma, ma la piattaforma è progettata per MTS. Non lo vedi? Perché il trading e la programmazione sono diventati sinonimi?

OK, fatemi un esempio di ciò che i concorrenti hanno implementato per il trading manuale e che MQ non fa? ? ?

Motivazione: