[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 98

 
Dimka-novitsek:

Buona sera! Scusate, voglio capire il principio, cosa, una tale costruzione non è possibile?

int u; u=0-10; for( u;u<30;u++) {Alert("u",u); } Scrive l'errore ';' - assegnazione attesa C:\Òãîðóìa MF Trader 4\documents\experts³µl.mq4 (33, 31)
Mostra un punto e virgola tra u; u Ho controllato una volta con l'aiuto - per favore spiegate!

La prima istruzione for dovrebbe essere un'operazione di assegnazione. Se avete già inizializzato la variabile u prima e non volete ripetere l'istruzione for, fate semplicemente

u = -10;

for( ; u<30; u++)

{

...

}
Cioè o un incarico o niente.
 
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Piacere di conoscerti!!! Sta funzionando tutto !!!!!!!!!!!!!!!!
 
alsu:

Il fine non giustifica i mezzi.

Per chiarire, ecco una domanda: quando voi stessi volete determinare "quale giorno della settimana sarà l'ultimo della prossima settimana", cosa fate? Esatto, si guarda il calendario dell'anno in corso, si vede dove cadono le vacanze nel proprio paese, si controlla se le vacanze sono state spostate da un giorno all'altro (per esempio, da domenica a giovedì, per cui ogni anno il parlamento, cioè la Duma di Stato, approva un documento separato), e così via. Pensi che qualcuno si prenderebbe la briga di creare un programma in MQL per questo scopo? Personalmente, è più facile per me guardare il calendario...


Per quanto riguarda il trading online, sono d'accordo, non è giustificato e complicato. Ma ne ho bisogno per l'analisi storica, cioè i dati storici hanno già più o meno la risposta, bisogna fare i conti. Mi chiedo se la funzione iTime nel parametro Shift può analizzare le barre dal futuro, per esempio per gli orologi se imposto "-24" e provo a prendere DayOfWeek. Probabilmente non funzionerà.
 
ZZZEROXXX:

Per quanto riguarda il trading online, sono d'accordo, non è giustificato ed è complicato. Ma mi serve per l'analisi storica, cioè i dati storici hanno già una specie di risposta, bisogna contare. Mi chiedo se la funzione iTime nel parametro Shift può analizzare le barre dal futuro, ad esempio per gli orologi se imposto "-24" e provo a prendere DayOfWeek. Probabilmente non funzionerà.
iTime non funziona con il futuro e Bar[-24] non lo capirà mai.
 
ScioMe:
Puoi per favore modificare il modello del grafico da aprire dopo il test? Per rendere visibili i segni dell'accordo, perché quando applico il mio modello, tutti i segni sono lì...


È possibile cambiare permanentemente il modello del tester e il nuovo modello del grafico.

Salva il modello finito nella cartella dei modelli con il nome tester.tpl per il tester, o default.tpl per il grafico appena aperto.

 
coronel:

Esegui il tester con "Visualizzazione" spuntata.

............


Grazie! Molto tempo fa ero impegnato in test e ottimizzazione, allora, mi ricordo, c'erano quadrati verdi, con diversa intensità di colorazione, a seconda della redditività di uno o un altro parametro. Ho cercato in "Optimization Graph" e "Optimization Results", non ho trovato nulla. Puoi dirmi come posso vedere questi quadrati?
 
ScioMe:

Grazie! Molto tempo fa ero impegnato in test e ottimizzazione, allora, mi ricordo, c'erano quadrati verdi, con diversa intensità di colorazione, a seconda della redditività di uno o un altro parametro. Ora non riesco a trovarlo, ho cercato in Optimization Graph e in Optimization Results, ma non ho trovato nulla. Puoi dirmi come posso vedere questi quadrati?
Vai alla scheda "Optimization Graph" e premi la barra spaziatrice. Tornate al grafico anche premendo la barra spaziatrice.
 
alexhammer:


È possibile cambiare il modello del tester e il nuovo modello del grafico in modo permanente.

Salva il modello finito nella cartella dei modelli con il nome tester.tpl per il tester, o default.tpl per il grafico appena aperto.


Salvato, sotto questi nomi, il nuovo grafico si apre allo stesso modo, il vecchio modo. C'è un file strategytester.htm nella cartella templates che non so cosa fare con questo file.
 
Ciao, puoi aiutarmi con questo, come importare correttamente i dati dalla storia in Excel? Sul forum non ho trovato. Il fatto è che dopo aver aperto un file in Excel, i dati sono presentati in forma di data, e se cambio il formato dei numeri sono ottenuti non gli stessi dati. Ho provato diversi tipi di numeri - la stessa cosa. Ho provato a caricare il tipo di dati (Excel chiede), sembra che i numeri sono quello che mi serve, ma presentato in un periodico (ad esempio 1.5624), e Excel non vuole nulla a che fare con loro.
Motivazione: