Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1420

 
MakarFX:

Funziona, grazie.

Manca la prima finestra del grafico.

Funziona come dovrebbe. Il punto è stampare se un carattere cambia!

Beh, se non hai bisogno di tenere traccia di un cambio di grafico, questo è un altro discorso.

 
MakarFX:

Funziona, grazie.

Manca la prima finestra del grafico.

Funziona come dovrebbe. Il punto è stampare se un carattere è cambiato!

Improvvisamente.

   long currChart=0,prevChart=ChartFirst();
   int i=0,limit=100;
   static long CurrID;
   while(i<limit) { // у нас наверняка не больше 100 открытых графиков
      currChart=ChartNext(prevChart); // на основании предыдущего получим новый график
      if(ChartGetInteger(prevChart,CHART_BRING_TO_TOP)) break; // нашли нужный график - выход
      if(currChart<0) break;          // достигли конца списка графиков
      prevChart=currChart;// запомним идентификатор текущего графика для ChartNext()
      i++;// не забудем увеличить счетчик
   }
   if(CurrID!=currChart) {
      Print(ChartSymbol(prevChart));
      CurrID=currChart;
   }
 
L'essenza della funzione è che eseguo l'EA su un grafico e già traccia le mie azioni sul grafico attivo.
 
MakarFX:
Il punto della funzione è che eseguo l'EA su un grafico e già traccia le mie azioni sul grafico attivo.

Mi ha detto che era un indicatore e ha detto a Vitaly che era un consigliere... )))))))))))))

 
Alexey Viktorov:

Mi ha detto che era un indicatore e ha detto a Vitaly che era un consigliere... )))))))))))))

Non ho detto consigliere, e non importa che la funzione funzioni in OnTimer()
 
MakarFX:
Non ho menzionato l'Expert Advisor, e non importa quale funzione viene eseguita in OnTimer()

Usate una funzione con il costrutto break; spero di non dovervi dire il vantaggio di questo approccio... Oggi ci sono 3 grafici e domani potrebbero essere 23.

Aggiungerei anche un controllo del terminale minimizzato, per non far girare inutilmente il ciclo.

 
Vitaly Muzichenko:

Usate una funzione con il costrutto break; spero di non dovervi dire il vantaggio di questo approccio... Oggi ci sono 3 grafici e domani potrebbero essere 23.

Aggiungerei anche un controllo del terminale minimizzato, per non far girare il ciclo inutilmente.

Grazie, ma come si definisce un terminale minimizzato?
 
MakarFX:
Non ho detto nulla su EA, e non importa che la funzione funzioni in OnTimer()

Naturalmente non ha importanza. Non ci sono faccine, da qui le parentesi alla fine della frase...)))))

 
Dimmi dove puoi scaricare la versione di MT4 1320
 
viktor:
Dimmi dove puoi scaricare il terminale MT4 versione 1320

https://www.mql5.com/ru/forum/318974#comment_12650248

При скачивании мт4, скачивается мт5 !!!
При скачивании мт4, скачивается мт5 !!!
  • 2019.07.30
  • www.mql5.com
На сайте www.mql5.com при скачивании мт4, скачивается мт5 !!! Подскажите как скачать мт4...
Motivazione: