Risultati di Profit Generator EA - pagina 16

 
sampson:
Vedi il post proprio sopra il tuo. Parte del mio profitto proviene da EUR/JPY dove 1 pip non vale $1/$10, inoltre non tiene conto dello swap, ma solo dei pips guadagnati. Se tutti pensano che sarebbe più utile avere il profitto in $$ posso farlo cambiare, dovremmo fare in modo che lo standard sia mostrare il profitto come se si stesse usando un conto mini o un conto regolare?

Grazie Sampson per la tua risposta. Ora è chiaro per me. Penso che il guadagno in pip sia meglio che in $$.

 
Veronika-fxtrader:
Egregio signore

Sono nuovo qui....

potresti informarmi su quale EA stai usando (unità di tempo, impostazioni, coppie) - per quanto mi sia un po' perso tra tutte le versioni di sabbia usate dai diversi membri

Se tu - o altri membri - poteste postare chiaramente il loro EA, le impostazioni e la dichiarazione, lo apprezzerei molto....

in attesa della sua risposta

Ciao Veronika

Ho allegato la versione che sto usando. Nelle impostazioni di default ho cambiato solo TP per 40 SL per 30 UseObsoleteMethod per true e ObsoleteMinutes per 30. Questo è tutto.

Spero che aiuti.

 

Confuso con i risultati

Ciao Holyman7 e tutti,

Ho seguito questo thread e sono disposto a partecipare a qualsiasi raccolta di fondi e/o test. Confesso che sono nuovo del forex ma sono stato impegnato a leggere e recuperare il gergo. L'unica esposizione che ho a MQL è il corso Codersguru (eccellente) su questo sito web; ho imparato molto.

Credo di aver letto tutti i post, ma se mi manca qualcosa per aggiornarmi, fatemelo sapere, ad esempio la preparazione degli ststementi, ecc.

Allego uno statement che ho eseguito da Metatrader4; i parametri sono sullo statement. Ho alcune domande;

1) Perché viene scambiata solo una coppia quando eseguo l'EA;

2) Perché l'EA sta facendo così tanto profitto......mi manca qualcosa?

La tua guida è apprezzata....jj?>

 

Dichiarazione

Salve,

Scusa la dichiarazione allegata qui.

jj/.

File:
 

Holyguy7 scusa per il nome (Holyman7)

Mi dispiace di aver sbagliato il tuo nome....

jj/.

 

Come promesso ecco le mie dichiarazioni dei test Forward dell'ultima settimana.

Per il PG 2.6, uso le impostazioni di default e ho cambiato solo il tp e lo sl.

Per il PG 3.2.2, impostazioni di default/modificato Tp e SL (guardate il nome della dichiarazione per vedere quali impostazioni uso per questo)/UseObsoleteMethod=true/ObsoleteMinutes=30

Sto rinunciando ai test M15...

Broker: Alpari, Fibogroup, North Finance, MIG.

Alcune dichiarazioni stanno perdendo soldi, ma se prendete i risultati delle migliori coppie performaing e li sommate, vi aspetta una bella sorpresa.

Di nuovo, ripeto: se vuoi analizzare le dichiarazioni e vedere quali coppie stanno performando meglio, usa il software MT4report al link nella mia firma.

Sada

PS: Attenzione, non tutti i test sono iniziati alla stessa data.

 
sadaloma:
Come promesso qui ci sono le mie dichiarazioni di test Forward per l'ultima settimana.

Per il PG 2.6, uso le impostazioni di default e ho cambiato solo il tp e lo sl.

Per il PG 3.2.2, impostazioni di default/modificato Tp e SL (guarda il nome dell'istruzione per vedere quali impostazioni uso per questo)/UseObsoleteMethod=true/ObsoleteMinutes=30

Sto rinunciando ai test M15...

Broker: Alpari, Fibogroup, North Finance, MIG.

Alcune dichiarazioni stanno perdendo soldi, ma se prendete i risultati delle migliori coppie performaing e li sommate, vi aspetta una bella sorpresa.

Di nuovo, ripeto: se vuoi analizzare le dichiarazioni e vedere quali coppie stanno performando meglio, usa il software MT4report al link nella mia firma.

Sada

PS: Attenzione, non tutti i test sono iniziati alla stessa data.

Grazie mille.

Dopo aver analizzato i rapporti, una cosa è certa, in tutte le impostazioni cavo sta dando pips positivi un sacco di pips positivi.

Rgds,

SFX

 

Test in avanti

sadaloma:
Come promesso ecco le mie dichiarazioni di Forward test per l'ultima settimana.

Sada ...come si fa il forward testing. Scusate la domanda di livello el4ementario...

jj/.

 
JayJay:
Sada ...come si fa il forward testing. Scusate la domanda di livello elementare... jj/.

Beh, è un gergo che usano i tester di EA.

Backtesting: è eseguire l'EA in strategy tester per vedere approssimativamente come un EA si sarebbe comportato in passato.

Forward testing: lasciare che l'EA faccia trading dal vivo su un conto demo.

Sada

 

Come potrei inoltrare il test

Sada,

Grazie per la tua spiegazione. Come posso inoltrare il test PG?

JJ/.

Motivazione: