[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 558

 

orb, come si ottiene il valore del tempo? Per avere una coordinata per la linea di tendenza, cioè prezzo e tempo.

  double val;
  // расчет максимального значения цены на 20 последовательных барах
  // с индекса 4 по индекс 23 включительно на текущем графике
  val=High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,20,4)];
 
RoboT1:

orb, come si ottiene il valore del tempo? Per avere una coordinata per la linea di tendenza, cioè prezzo e tempo.

  int bar = iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,20,4);
  datetime time = Time[bar];
  double val = High[bar];
 
Scusa, cosa sta imprecando il compilatore? Dove cercare? '(' - definizione di funzione inaspettata C:\Demo count å å åù/expertsèreal bì.mq4 (92, 14)
 
Dimka-novitsek:
Scusa, cosa sta imprecando il compilatore? Dove cercare? '(' - definizione di funzione inaspettata C:\Demo count å å åù/expertsèreal bì.mq4 (92, 14)

Cliccate su questa stessa iscrizione con il vostro mouse e il cursore si sposterà dove volete guardare.
 

Sulla funzione, ma non l'ho toccato, ha compilato prima!!!

Ho aggiunto cinque o sette linee di calcolo all'interno dell'inizio.

void Otkroem_order (int vv)

 
Dimka-novitsek:

Sulla funzione, ma non l'ho toccato, ha compilato prima!!!

Ho aggiunto cinque o sette linee di calcolo all'interno dell'inizio.

La tua domanda ha avuto una risposta. A nessun altro, se non a te, interessa cosa tocchi lì e cosa no, cosa ha compilato e cosa no - questo è un tuo problema personale.
 

Sì, certo, sono solo sorpreso, la funzione stessa è stata compilata prima. È sotto l'inizio, da solo.

No, davvero, il corpo della funzione compilato separatamente, un certo numero di linee che ho finito compilato anche separatamente, ma insieme, karaul, 12 errori...

Va bene, la smonto e la risolvo. Oh, ho bevuto del tè, c'era una parentesi in più, e il compilatore continuava ad annuire alla funzione...

 
TheXpert:




Grazie. È proprio quello di cui ho bisogno.
 
ObjectCreate("LinePurple", OBJ_VLINE, 0, Time[10], 0);
ObjectSet("LinePurple", OBJPROP_COLOR, Purple); 
ObjectSet("LinePurple", OBJPROP_WIDTH, 2);
ObjectSet("LinePurple", OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);

double timePurple=ObjectGet("LinePurple", OBJPROP_TIME1);
Come si converte la linea verticale timePurple (in secondi dal 1970) in barre (da 0 bar a sinistra)? In modo che il tempo in barre possa essere usato dove il codice lo richiede.
 
Per favore, datemi una funzione per calcolare il massimo lotto di apertura ammissibile sul deposito, tenendo conto delle posizioni aperte (equity). Grazie in anticipo.
Motivazione: