Sistema ASCTrend - pagina 15

 
newdigital:
Funziona su timeframe M1:

circa 3.000$ solo per 2 giorni e mezzo di trading durante 1 o 2 ore al giorno nella mattina GMT.

Penso che questo sistema funzionerà su timeframe W1 senza alcuna modifica (utilizzando il primo file template solo senza indicatore RoundPriceNE_big_separate).

Lo testerò anche su W1.

Sono già più di 3.100 dollari.

Faccio trading solo occasionalmente (principalmente nella mattina GMT).

Proverò questo sistema anche su timeframe W1 (solo per trovare qualche sistema per generare i segnali di trading su W1).

 

Possiamo usare questo indicatore (allegato) per lo stop loss.

File:
asctrend2.mq4  11 kb
 

AscTrend3..........

codersguru:
Ho trovato qualcosa che penso sia utile condividere!

Grazie per questo documento. Tuttavia, lo scrittore si riferisce al AscTrend3 qui - sono interessato a determinare se l'attuale pull-back è un ritracciamento o un cambiamento direzionale.

Egli dice che si dovrebbe usare il AscTrend3 sul grafico a 30 metri dove l'AscTrend3 "fa un buon lavoro nel distinguere un ritracciamento da un'inversione".

Confido che tu (o chiunque altro) possa essere in grado di assistere. Grazie in anticipo.

 

Credo che asctrend 3=asctrend 2 in MT4

 

Newdig,

Sembra che il KGSP si muova (su e giù sopra l'NRTR/ATR) e cambi il suo posizionamento. Sembra quasi una riverniciatura? Qualche idea?

Grazie

Edit - In realtà, penso che siano i punti ATR Stops e NRTR che oscillano intorno alle linee KGSP.

 
Pip Trip:
Newdig,

Sembra che il KGSP si muova (su e giù sopra l'NRTR/ATR) e cambi il suo posizionamento. Sembra una specie di riverniciatura? Qualche idea?

Grazie

Edit - In realtà, penso che siano gli ATR Stop e NRTR dots che stanno oscillando intorno alle linee KGSP.

Sì, è ATR Stop e NRTR i punti sono intorno al KGSP.

Quando ho collegato tutti gli indicatori nella finestra principale ho visto che c'erano troppi indicatori. E ho spostato alcuni di loro in una finestra separata. Ma in questo caso era necessario avere qualcosa di simile al prezzo in una finestra separata. Così ho allegato l'indicatore KGSP solo per vedere quando gli indicatori ATR Stop e NRTR dots si muovono verso.

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

Si tratta di circa 5.000 dollari per 5 giorni di test (manualmente) solo per poche ore in GMT mattina.

File:
asctrend.htm  28 kb
asctrend.gif  5 kb
 
newdigital:
Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata. Si tratta di circa $ 5.000 per 5 giorni di test (manualmente) solo per poche ore in GMT mattina.

ciao,

e grazie per tutto, puoi inviarmi tutte le ultime versioni di questo sistema di indicatori, e darmi questo manuale di sistema?

grazie

Arsalan

 
arsalan:
ciao,

e grazie di tutto, puoi mandarmi tutte le ultime versioni di questo sistema di indicatori e darmi il manuale del sistema?

grazie

Arsalan

Il set di indicatori è stato aggiornato. Quindi trovare tutti gli indicatori e modello.

 

Mi dispiace, ma siccome l'indicatore ACTRrend2 non si sta aggiornando, ho cambiato questo sistema ancora una volta.

Quindi si prega di trovare tutti gli indicatori e il modello.

Motivazione: