10 punti 3.mq4 - pagina 97

 

Impostazioni sul riepilogo dettagliato

matrixebiz:
Vuoi dire che vado nel Centro Storico? Dov'è la voce Storia?

Grazie

EDIT: Penso di averla trovata. Ma non mostra le mie impostazioni per l'EA

Il riepilogo dettagliato durante i test in avanti non mostrerà le impostazioni utilizzate, ma se permetti i commenti, mostrerà i risultati di diversi EA con numeri magici.

I risultati dettagliati che mostrano le impostazioni sono dal back testing. Se accedi al riepilogo dettagliato del back testing troverai quei dettagli.

John

 

Per favore un dannato programmatore migliora questo EA. non inoltrare il test fino a quando non è sicuro.

Si prega di aggiungere il filtro indicatore RMI. Vendi quando attraversa 80 sotto, compra quando attraversa sopra 20. Prova su H1. Sarai ricco

 
abrs70:
Si prega di un programmatore maledetto migliorare questo EA.

Hmmm.

Forse si potrebbe mettere questo a lavorare su di esso...

https://www.mql5.com/en/forum/175290/page18

- - - -

Cada uno es hijo desus obras

 

Ciao gente

Sto usando una strategia che ho trovato a pagina 18

tururo:
Dynamic stops aggiunto per fermarsi nel punto in cui maxtrades colpisce il punto di perdita finale.

Che ho modificato con le specifiche della pagina 19

yeoeleven:
Usando InterBankFX ho testato 10 punti 3 su tutte e quattro le coppie nominate con un'impostazione come segue:-

TakeProfit=30.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=0.00000000

TrailingStop=15.00000000

MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Magic=10201

John

L'EA è entrato in short 5 volte diverse, ma il prezzo ha continuato a salire e lo stop dinamico non è mai scattato. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sta succedendo? O come potrei risolvere il problema? Ho allegato le immagini di dove l'EA è andato in short (EUR-JPYm.bmp), e dove il prezzo è ora (eur-jpym final.gif).

Ho un'altra domanda, voglio eseguire questo EA in un conto live, ma vorrei iniziare con 0,20 centesimi USD/pip. Cosa dovrei cambiare per poterlo fare?

Grazie

File:
 

MaxTrades

PIP_PIP:
Ciao a tutti

Sto usando una strategia che ho trovato a pagina 18 che ho modificato con le specifiche di pagina 19

L'EA è entrato in short 5 volte diverse, ma il prezzo ha continuato a salire, e lo stop dinamico non è mai entrato in funzione. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sta succedendo? O come potrei risolvere il problema? Ho allegato le immagini di dove l'EA è andato in short (EUR-JPYm.bmp), e dove il prezzo è ora (eur-jpym final.gif).

Ho un'altra domanda, voglio eseguire questo EA in un conto live, ma vorrei iniziare con 0,20 centesimi USD/pip. Cosa dovrei cambiare per poterlo fare?

grazie

Hai impostato MaxTrades5, con questa impostazione il Dynamic Stop dovrebbe entrare in funzione dopo 5 progressioni e il testo in alto a sinistra dovrebbe leggere Previous opened orders=5 Continue opening=0 come fa allora e quando MaxTrades6 viene raggiunto dovrebbe chiudere tutte le progressioni.

AccountProtect=1 e OrderstoProtect=3 sovrascriveranno il MaxTrades e ridurranno i Trades di 3.

Senza una dichiarazione dettagliata o il resto delle tue impostazioni non è possibile avere una visione migliore del problema, ma io lo chiuderei e riscaricherei l'EA, lo ricompilerei e ricomincerei la prossima settimana. Chiaramente non sta funzionando come dovrebbe e, a meno che tu non abbia competenze di codifica, sarebbe meglio ricominciare da capo.

Per quanto riguarda le impostazioni per la progressione del conto nella pagina di ingresso, l'impostazione accountisnormal dovrebbe essere impostata a 1 e l'impostazione dei lotti sarebbe .2.

A causa della pericolosa progressione di questo EA la mia raccomandazione per un conto live sarebbe .01, sempre che il tuo broker lo permetta.

John

Modificato per aggiungere che il tuo nome EA in alto a destra del grafico è 10points_3MQ4 mentre il mio è 10points_3_Dynamic_StopMQ4 quindi potresti lavorare con una versione diversa e questa potrebbe essere la causa del problema.

 
yeoeleven:
Hai impostato MaxTrades5, con quell'impostazione il Dynamic Stop dovrebbe entrare in funzione dopo 5 progressioni e il testo in alto a sinistra dovrebbe leggere Previous opened orders=5 Continue opening=0 come fa allora e quando MaxTrades6 viene raggiunto dovrebbe chiudere tutte le progressioni.

AccountProtect=1 e OrderstoProtect=3 sovrascriveranno il MaxTrades e ridurranno i Trades di 3.

Senza una dichiarazione dettagliata o il resto delle tue impostazioni non si può avere una visione migliore del problema, ma io chiuderei e riscaricherei l'EA, lo ricompilerei e ricomincerei la prossima settimana. Chiaramente non sta funzionando come dovrebbe e, a meno che tu non abbia competenze di codifica, sarebbe meglio ricominciare da capo.

Per quanto riguarda le impostazioni per la progressione del conto nella pagina di ingresso, l'impostazione accountisnormal dovrebbe essere impostata a 1 e l'impostazione dei lotti sarebbe .2.

A causa della pericolosa progressione di questo EA la mia raccomandazione per un conto live sarebbe .01, sempre che il tuo broker lo permetta.

Giovanni

Aggiungo che il tuo nome EA in alto a destra del grafico è 10points_3MQ4 mentre il mio è 10points_3_Dynamic_StopMQ4 quindi potresti lavorare con una versione diversa e questa potrebbe essere la causa del problema.

Grazie per la tua risposta. Stavo per fare le modifiche che hai suggerito, ma ho notato che erano già impostate così. Ti allego il mio EA 10 punti 3 in modo che tu possa vederlo e vedere se riesci a capire dov'è l'errore.

Grazie

File:
 
abrs70:
Si prega di un programmatore dannato migliorare questo EA. non inoltrare test fino a quando non è sicuro. Si prega di aggiungere il filtro indicatore RMI. Vendi quando attraversa 80 sotto, compra quando attraversa sopra 20. Prova su H1. Sarai ricco

Abs,

Abbi un po' di rispetto per i nostri bravi programmatori. Sembra che tu stia sperimentando un sacco di idee, e ognuna di esse può essere un EA separato per conto proprio. Hai suggerito di includere diversi filtri, stop, enti, uscite, ecc. (che devono essere inclusi da "Dannati" programmatori) che quando implementati renderanno un EA così complicato che tutte le caratteristiche saranno in competizione tra loro piuttosto che rendere l'EA più redditizio. Molti filtri vi daranno pochissimi segnali o nessuno, chiedete a qualsiasi programmatore "Dannato". L'idea è KISS, keep it simple stupid, e funziona per i sistemi di maggior successo.

Guarda, la versione originale a pagina 94 post #933 funziona bene e nessuna delle revisioni goblygoojagurausorous ha apportato miglioramenti significativi all'EA senza ritoccare gli ingressi esterni. Penso che ti ripagherà se impari a programmare e implementare tutte queste idee e vedi tu stesso.

aligatore

 
PIP_PIP:
Grazie per la tua risposta. Stavo per fare le modifiche che hai suggerito, ma ho notato che erano già impostate così. Ti allego il mio EA 10 punti 3 in modo che tu possa vederlo e vedere se riesci a capire dov'è l'errore. Grazie

Vi allego la mia versione dell'EA con una modifica al MaxTrades da 12 a 13 a parte questo non vedo differenze ma non sono un codificatore.

Mi sento più soddisfatto della mia versione perché l'ho testata da pagina 18 senza nessuno dei problemi che hai riscontrato tu.

Hai guardato le schede Esperti e Giornale nel caso ci sia un messaggio di errore. Se mostra che non ci sono abbastanza soldi, quella sarebbe la tua risposta.

John

 

Stop loss

PIP_PIP:
Grazie per la tua risposta. Stavo per fare le modifiche che hai suggerito, ma ho notato che erano già impostate così. Ti allego il mio EA 10 punti 3 in modo che tu possa vederlo e vedere se riesci a capire dov'è l'errore. Grazie

Ho postato questa gif a pagina 41 post #408 che illustra come viene mostrato lo stop loss quando si usa la mia versione ma sembra non apparire sul tuo grafico. Indica chiaramente che non verrebbero aperte altre operazioni se lo stop loss segnato venisse raggiunto. Come è successo il trade è stato chiuso con successo a pagina #42

https://c.mql5.com/forextsd/forum/13/living_dangerously.gif

John

 

10 punti_3 Mod

Spero che vada bene postare qui questo lavoro su ML1 Clone e sento di averlo ottenuto a mio piacimento, ed essendo 10 punti è abbastanza simile provato lo stesso mod su di esso, aggiunto centro di gravità (2 periodi di tempo regolabili), vhf (2 periodi vhf regolabili), su mod1, e RMI sulla versione #2.Backtest report è mod1 su timeframe grafico H1.

Saluti

mrtools

Motivazione: