10 punti 3.mq4 - pagina 135

 

Bene, questo è quanto. L'ho fatto. LIVE TRADING !!!!!!

C'è voluto un po' di tempo per impostare. Avevo tutto come volevo, sul mio conto demo, ma a quanto pare... tutto deve essere impostato di nuovo. Per il bene di chiunque altro faccia il grande passo, sembra che i vecchi grafici non funzionino più. Per esempio, per EURUSD devi usare EURUSDm (per il conto mini). Leggermente preoccupante ... Perché dovrebbero essere diversi? Influenzerà il modo in cui funziona l'EA?

......Guarda questo spazio!

Ray.

 
FutureMillionaire?:
Bene, questo è tutto. L'ho fatto. LIVE TRADING !!!!!!

C'è voluto un po' di tempo per configurare. Avevo tutto come volevo, sul mio conto demo, ma a quanto pare... tutto deve essere impostato di nuovo. Per il bene di chiunque altro faccia il grande passo, sembra che i vecchi grafici non funzionino più. Per esempio, per EURUSD devi usare EURUSDm (per il conto mini). Leggermente preoccupante ... Perché dovrebbero essere diversi? Influenzerà il modo in cui funziona l'EA?

......Guarda questo spazio!

Ray.

Buona fortuna. Spero che il conto sia piccolo.

 
 
FutureMillionaire?:

Penso che se eseguo 10points3_dynamic_stop, e lo fermo appena prima di NFP ... dovrebbe funzionare.

Mi sono chiesto la praticità di fermarlo. Se spegni l'EA o MT4... cosa succederebbe quando lo riaccendi? Se il mercato si è mosso significativamente, aprirebbe immediatamente i trade fino al tuo limite massimo di trade?

In alternativa, se scegliete un momento conveniente per chiudere manualmente i trade esistenti... l'EA lo accetta, o cercherà di riprendere da dove ha lasciato quando lo riavviate?

Ray

 

Chiusura EA

FutureMillionaire?:
Mi sono interrogato sulla praticità di fermarlo. Se spegni semplicemente l'EA o MT4... cosa accadrebbe quando lo riaccendi? Se il mercato si è mosso significativamente, aprirebbe immediatamente i trade fino al tuo limite massimo di trade?

In alternativa, se si sceglie un momento conveniente per chiudere manualmente i trade esistenti ... l'EA lo accetta, o cercherà di riprendere da dove ha lasciato quando si riavvia?

Ray

Se semplicemente spegni l'EA e chiudi la piattaforma, il trading continuerà senza il beneficio delle funzioni dell'EA, quindi quando riprenderai il nuovo prezzo determinerà lo stato. Questa è una linea d'azione che non raccomanderei.

L'opzione migliore è essere consapevoli di quando si vuole chiudere l'EA e chiudere manualmente i trade quando si è in profitto prima dell'evento. Non dimenticare di chiudere prima l'EA o aprirà immediatamente nuove posizioni quando chiudi quelle vecchie.

Lo scorso fine settimana è stato un caso in questione, quando il prezzo ha fatto gappe e si sono verificate perdite o profitti inaspettati. Sarebbe stato meglio, col senno di poi, chiudere l'EA prima del fine settimana.

John

 
yeoeleven:
Col senno di poi sarebbe stato meglio aver chiuso l'EA prima del weekend.

Consiglieresti di chiuderlo ogni fine settimana? .... o c'è stato qualcosa di speciale nello scorso fine settimana?

Intendiamoci, anche se cade, sicuramente non sarebbe sufficiente .. nel normale corso degli eventi, per spostarlo al limite di 8 trade che ho impostato .. vero?

Ray

 

Chiusura del fine settimana

FutureMillionaire?:
Consiglieresti di chiuderlo ogni fine settimana? .... o c'era qualcosa di speciale nello scorso fine settimana?

Intendiamoci, anche se cade, sicuramente non sarebbe stato sufficiente... nel normale corso degli eventi, per spostarlo al limite di 8 trade che ho impostato... vero?

Ray

Io non chiudo nel fine settimana solo che lo scorso fine settimana sarebbe stato meglio se l'avessi fatto e no non avrebbe spostato nulla vicino al MaxTrades8 a meno che non si viaggiasse intorno al MaxTrades6.

Se ti ricordi la competizione con David durante il mese di gennaio ho lasciato l'EA in esecuzione per un mese senza chiudere o per qualsiasi regolazione delle impostazioni.

Giovanni

 

Wow... fantastico! Togli quel "?" dalla mia identità. Compra l'isola privata, lo yacht oceanico, il jet executive!!!

HO GUADAGNATO 63 CENTESIMI !!!!!

.....well, sono soldi VERI ... ed è un inizio

(Roma non è stata costruita in un giorno)

 
FutureMillionaire?:
Grazie per la tua rapida risposta

Allora non si trattava di un evento particolare. Mi chiedo perché sia così volatile allora

Ho pensato che avrebbero sicuramente perso... perché è progredito oltre il punto in cui potevano vincere.

Beh, sono stato abbastanza impressionato dai risultati che ho ottenuto, quindi penso che continuerò con loro. L'unica grande differenza è il rischio. Il mio è impostato a 12 ... Non sono sicuro di come questo possa influire. Presumibilmente, anche se va nella direzione sbagliata - finché non è un movimento enorme senza alcun ritracciamento, allora il rischio non ha importanza.

.... Oh, e ho pensato di presentarmi. Ho pensato che "FutureMillionaire?" è piuttosto impersonale...... Il mio nome è Ray. La mia identità scelta qui era un po' "tongue in cheek"

Apprezzo i vostri sforzi su questo thread. Vi farò sapere come vado avanti.

Grazie,

Ray

Fuori per qualche giorno di vacanza, spero che tu stia bene. Il motivo del rischio è la prima esposizione del commercio iniziale su 10point3. Se si mette giù il 12% come primo trade iniziale, la tabella elencata di seguito

Saldo del conto 10.000 Leva 1:500

1a operazione 1.20lot

2a operazione 2.40lot

3a operazione 4.80lot

4a operazione 8,40lot

5a operazione - MARGIN CALL!

Quindi, è preferibile seguire Risk=1 se usi MM. Buona fortuna e spero che questo aiuti.

Saluti,

David

 
davidke20:
Fuori per qualche giorno di vacanza, spero che tu stia bene. Il motivo del rischio è la prima esposizione del commercio iniziale su 10point3. Se metti giù il 12% come primo trade iniziale, la tabella elencata qui sotto

Saldo del conto 10.000 Leva 1:500

1a operazione 1,20lot

2a operazione 2,40lot

3a operazione 4.80lot

4a operazione 8.40lot

5a operazione - MARGIN CALL!

Quindi, è preferibile seguire Risk=1 se usi MM. Buona fortuna e spero che questo aiuti.

Saluti,

David

Perdonami se questo appare due volte.... Ho appena risposto, ma non riesco a vedere dove è andato. Forse ho inavvertitamente chiuso la finestra.

Ora ha perfettamente senso. Grazie per avermelo spiegato. Non sto usando MM, ma l'ho cambiato... nel caso lo facessi in futuro.

Saluti,

Ray.

Motivazione: