Sistema ASCTrend - pagina 13

 
newdigital:
La dichiarazione è stata aggiornata.

Ho cambiato alcuni indicatori per lavorare in finestre separate. Perché è difficile vedere il prezzo se abbiamo molti indicatori nella finestra principale:

#property indicator_separate_window

Inoltre ho usato un indicatore di filtro digitale che ho creato molti mesi fa.

Gli indicatori e il modello sono allegati.

È molto difficile scambiare questo sistema per timeframe M1.

Ma ho controllato gli indicatori e sono ok (non dipingendo il passato e rinfrescando se stesso).

Ciao Newdigital,

Grazie per gli indicatori....ma sono così tanti...quale usare...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Newdigital,

Grazie per gli indicatori....ma sono così tanti...quale usare...

Grazie

Babar

Ho descritto passo per passo nei post sopra: metti gli indicatori in /indicators forder, metti il template... apri il template... e così via.

Usa il modello. Dovresti avere il grafico come nell'immagine allegata.

File:
 

Riguardo all'indicatore KGSP.

Se non vedi nessun indicatore KGSP nel grafico, allora scarica più dati su M1: deseleziona "AutoScroll" e tieni premuto il pulsante "Page UP" per scaricare più dati storici sul grafico.

 

È autoscroll buttom.

File:
autoscroll.gif  57 kb
 

Se vedi la mia dichiarazione puoi capire che ho fatto trading senza alcuna conferma aggiuntiva. Ho scambiato poche ore ieri e poche ore oggi.

E ho alcune altre regole di trading:

1. Stima il tempo in cui farai trading e fai trading solo in questo tempo. Fai trading una volta al giorno. Può essere ogni giorno, ma allo stesso tempo.

2. Se non stai usando alcuna conferma aggiuntiva (lo stesso vale per me), allora valuta questo tempo al di fuori di qualsiasi notizia/grande movimento di prezzo. Se state usando una conferma aggiuntiva, avrete probabilmente bisogno di questo grande movimento di prezzo.

3. Stimate lo stop secondo l'indicatore ATR_Channels, o secondo la vostra esperienza.

4. Questo sistema non è scalping. Anche se non usate regole di conferma aggiuntive, non avrete molti segnali di trading convalidati su timeframe M1.

5. Quando iniziate a fare trading e vedete un buon segnale confermato, aspettate. Hai visto il primo ordine alla mia dichiarazione? Si. Era stop loss. Perché? Perché questo sistema sta generando i segni distintivi se la tendenza è già stabilita. Così otterrai i segni confermati a metà o alla fine della tendenza. Quindi, se iniziate a commerciare - aspettate che il commercio attuale sia finito e che ne sia iniziato uno nuovo (secondo l'indicatore Parabilic SAR). Per catturare presto il nuovo segnale convalidato.

6. Rientrare. In qualsiasi momento. A causa del timeframe M1. Ma fai attenzione perché come ho detto questo sistema cattura la metà o la fine del trend.

File:
 

Dichiarazione aggiornata sul post sopra.

Ancora redditizio.

E si prega di trovare il file modello per il commercio con ulteriore conferma.

File:
 

Cercherò di trovare le regole per tempi più alti.

 

sembra promettente

non posso aggiungere la linea ntr e i punti ntr alla finestra kgp, si aggiunge solo alla finestra dati

 

per favore dimenticate il mio ultimo post, l'ho fatto con ntr indicatori separati

 

Qualcosa su ASCTrend!

Ho trovato qualcosa che penso sia utile condividere!

Motivazione: