Sistema ASCTrend - pagina 44

 

È l'altra immagine che illustra questo indicatore AbsoluteStrenght.

So che alcune persone stanno usando l'angolo di incrocio negli EA basati sull'incrocio dell'EMA. Lo stanno facendo come pips o in pips ... Non so come lo stiano facendo ma questo "angolo" è ben noto ad alcuni programmatori e lo stanno usando non solo per i filtri digitali. E la linea di segnale è usata nell'indicatore MACD (la stessa regola).

File:
absolute2.gif  26 kb
 

Grazie...

Grazie ND e Waltini... Questo aiuta davvero!

 
waltini:
Ciao Cubesteak,

NewDigital usa diversi approcci al suo sistema ASCTrend 30 min, ma non tutti sono coperti dall'EA. Non c'è un AbsoluteStrength incorporato.

Il filtro RSIFilter è solo un'opzione di entrata. Le opzioni di uscita sono ASCTrend, NonLagMA, ^pivot (stop loss & Take profit), e stop loss.

Spero che questo aiuti

waltini

La regola #2 è l'uscita sull'indicatore AbsoluteStrenght.

Per esempio:

double f1u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i);//up

double f2u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i+1);//up

double f3u = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,0,i+2);//up

double f1us = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,2,i);//up_sig

double f2us = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,2,i+1);//up_sig

double f3us = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,2,i+2);//up_sig

double f1ds = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,3,i);//up_sig

double f2ds = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,3,i+1);//up_sig

double f3ds = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,3,i+2);//up_sig

double f1d = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,1,i);//dn

double f2d = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,1,i+1);//dn

double f3d = iCustom(Symbol(),0,"AbsoluteStrength_v1",Mode,Length,Smooth,Signal,Price,ModeMA,1,i+2);//dn

if(f1u > f1d && f2u > f2d && f2u > f2us && f1u < f1us)

Nell'immagine potete vedere l'uscita sull'indicatore AbsoluteStrenght. Non penso che sia l'uscita ideale perché a volte possiamo avere diverse uscite su un ordine, ma va bene.

File:
exit2.gif  29 kb
 

Su questa immagine possiamo vedere quale linea è quale.

File:
absolute3.gif  26 kb
 

Non sono sicuro che sia comprensibile dall'immagine allegata.

File:
absolute4.gif  30 kb
 

Grazie NewDigital,

Potrei provare a incorporare l'uscita Absolute nell'EA. Credo che nessuna uscita sarà perfetta in ogni circostanza, devi solo sceglierne una che si adatti al tuo stile di trading.

La mia demo è attualmente corta sia sul Gb/us che sull'Eur/Us da circa 1200 ieri e l'EA dovrebbe aver chiuso entrambi i trade. Come ho detto prima, le funzioni ASCTrend exit e NonLagMA exit non funzionano. Ti dispiacerebbe dare un'occhiata all'EA e vedere se è qualcosa di facile da risolvere.

Waltini

 

Perché cos'è il sistema ASCTrend?

1. Possiamo avere una parte della tendenza. Significa che non possiamo "convertire" tutti i pip dalla grande tendenza al profitto. Possiamo scambiare una parte della tendenza.

2. possiamo rientrare (se vogliamo).

3. abbiamo uscite (una o due - dipende da noi);

4. abbiamo diverse regole per fare trading;

5. abbiamo set di indicatori;

6. abbiamo zone di non trading sul grafico.

7. e dovremmo avere tutti gli indicatori collegati tra loro (tramite file di libreria o altro). Per esempio, dovremmo avere l'uscita per un ordine particolare. Non solo uscita. Ora non ce l'abbiamo

8. E, infine, tutto il sistema dovrebbe essere auto-addestrato. Significa che gli indicatori dovrebbero guardare la storia per impostazioni migliori regolate automaticamente. Non ce l'abbiamo anche noi.

Se facciamo #7 e #8 così questo sistema sarà completo.

Ma non ho idea ora come fare # 7 e # 8. Aspetterò che questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174396 sia più sviluppato per vedere qualche esempio. O forse arriverà qualche idea su come farlo.

Non sto parlando di EA. Sto parlando di un sistema di trading manuale. Solo il sistema ASCTrend.

 
waltini:
Grazie NewDigital,

Potrei provare a incorporare l'uscita Absolute nell'EA. Credo che nessuna uscita sarà perfetta in ogni circostanza, devi solo sceglierne una che si adatti al tuo stile di trading.

La mia demo è attualmente corta sia sul Gb/us che sull'Eur/Us da circa 1200 ieri e l'EA dovrebbe aver chiuso entrambi i trade. Come ho detto prima, le funzioni ASCTrend exit e NonLagMA exit non funzionano. Ti dispiacerebbe dare un'occhiata all'EA e vedere se è qualcosa di facile da risolvere.

Waltini

Ok, lo farò.

Non sono un codificatore professionista ma posso vedere qualcosa all'interno del codice.

 
waltini:
Grazie NewDigital,

Potrei provare a incorporare l'uscita Absolute nell'EA. Credo che nessuna uscita sarà perfetta in ogni circostanza, devi solo sceglierne una che si adatti al tuo stile di trading.

La mia demo è attualmente corta sia sul Gb/us che sull'Eur/Us da circa 1200 ieri e l'EA dovrebbe aver chiuso entrambi i trade. Come ho detto prima, le funzioni ASCTrend exit e NonLagMA exit non funzionano. Ti dispiacerebbe dare un'occhiata all'EA e vedere se è qualcosa di facile da risolvere.

Waltini

Ho fatto trading con l'EA anche su EUR/US e ho essenzialmente lo stesso trade corto. Il problema (credo) è il filtro RSI. So che hai detto che è solo in entrata, ma non credo che sia così. Quando l'ASCTrend dà il segnale di uscita, il filtro RSI è sempre stato nella direzione opposta. Se ho letto bene l'EA, non chiude se l'ASCTrend e l'RSI non sono in accordo.

if (EnableRSIFilterConfirm) { //2

upbuffer = iCustom(NULL,NULL, "RSIFilter_v1",9,0,ShiftSignal);

dnbuffer = iCustom(NULL,NULL, "RSIFilter_v1",9,1,ShiftSignal);

PB = (PB && upbuffer>0); //ottenere le direzioni confermate

PS = (PS && dnbuffer<0); //Ricevi le direzioni confermate

} //2

È dove imposta il filtro, e poi usa PB e PS nella logica di chiusura:

if (!EnableNonLagMAExit && PS){//5

CloseBuy();

return(0);

e

if (!EnableNonLagMAExit && PB){//5

CloseSell();

return(0);

Quindi, penso che questo sia il problema...

Inoltre, se stai usando EA v7.1 - c'è un problema con lo stop loss, e non si attiva mai. La 7.2 ha risolto questo problema (sfortunatamente l'ho notato troppo tardi. ), ma ha ancora lo stesso problema con il filtro RSI.

Sto lavorando alla v8 che permetterà rientri multipli e alla 8.1 che lavorerà su una sorta di sistema a più punti, più sulla falsariga di come ND ha descritto sopra.

Se ASCTrend dice di vendere e RSI non è d'accordo, ma la forza assoluta e NonLag sono entrambi d'accordo e c'è una certa quantità configurabile di profitto, allora vendi, ecc.

Sto anche cercando di aggiungere il rapporto rischio-ricompensa sul sistema a più punti. Essenzialmente, migliore è il rapporto, meno conferma richiederà l'EA all'apertura di un trade.

Non so se si aggiungerà un sacco di profitto, ma guardando questo commercio EA per 19 delle ultime 24 ore, sono stato in lacrime per quali buoni indicatori sono in giro che l'EA non cattura.

Non intendo assolutamente mancare di rispetto all'autore originale dicendo questo però - ha anche detto che era preliminare. Inoltre, sta fornendo una base impressionante per iniziare i miei esperimenti.

Qualcuno ha altri pensieri su come migliorare questo EA? Cercherò di codificarlo se ha senso...

Grazie,

-cubesteak

 

Sviluppo del sistema ASC (revisione del thread)

Spero che questo aiuti.

Pls, se qualcuno vuole controllare l'allegato sarebbe meglio.

Perché forse perdono qualcosa o qualcosa non è nel posto giusto.

File:
Motivazione: