Sistema ASCTrend - pagina 51

 
newdigital:
Molti membri mi stanno chiedendo di ordinare tutto (modelli, indicatori, dichiarazioni ecc.) che ho postato in questo thread. Siccome voglio andare in diretta (prima su demo e poi probabilmente su reale con alcune delle verifiche di questo sistema) devo farlo e anche per me stesso. Cercherò di ordinare tutto la prossima settimana e poi vedremo: quale sistema è più affidabile, facile da usare e così via.

Un piccolo aiuto

Compilazione di quasi indicatori postati in questo thread con modelli.

Un grande file, all'interno è ordinato per timeframes.

M30 ha un nuovo template che include nonlagma_v5 e il mod.

M30 nuova versione non è incluso perché ancora in sviluppo.

Per favore, trovate qualsiasi documentazione (come i manuali) sul thread.

File:
asc_trend.rar  134 kb
 
skinnypig:
Ciao NewDigital,

Ho trovato che RSI Filter(9) (rosso o verde originale sopra e sotto lo 0) a volte non dipinge. Soprattutto durante il mercato sta cambiando direzione. Succede abbastanza spesso, a volte qualche linea sul grafico a 30 minuti su MT4. È normale o sto facendo un errore da qualche parte?

grazie,

Sì, è normale.

L'indicatore RSI Filter dipinge le barre in 3 modi: rosso, blu e niente.

Allega l'indicatore RSI Filter originale per vedere.

 
newdigital:
Sì, è normale.

RSI Filter indcator sta dipingendo le barre in 3 modalità: rosso, blu e niente.

Allega l'indicatore RSI Filter originale per vedere.

Grazie ancora per il vostro gentile aiuto. BTW come si interpreta quando non ha vernice?

Cordialmente,

 
newdigital:
Molti membri mi stanno chiedendo di ordinare tutto (modelli, indicatori, dichiarazioni ecc) che ho postato in questo thread. Siccome voglio andare in diretta (prima su demo e poi probabilmente su reale con alcune delle verifiche di questo sistema) devo farlo e anche per me stesso. Cercherò di ordinare tutto la prossima settimana e poi vedremo: quale sistema è più affidabile, facile da usare e così via.

ND, ho fatto trading con la tua strategia M1 ASCTrend per due giorni e devo ammettere che mi piace molto. A causa dell'ora del giorno in cui faccio trading (i mercati sono un po' tranquilli in questo periodo - 18:00-21:00 E.ST) sono in grado di tirare fuori 1-4pips ogni 5-8 scambi. Preferisco anche lo stile di trading M1 rispetto ad un time frame più lungo.

Ti ringrazio molto per lo sviluppo del sistema e soprattutto per il fatto che la tua spiegazione su come fare trading con il sistema era esatta e informativa. Ho visto molte persone pubblicare sistemi su questo forum e molti altri che parlano molto vagamente del loro sistema. Se un sistema non ha regole chiare è inutile.

Grazie ancora.

DGV

 
Linuxser:
Un piccolo aiuto

Compilazione di quasi indicatori postati in questo thread con modelli.

Un grande file, all'interno è ordinato per timeframes.

M30 ha un nuovo template che include nonlagma_v5 e il mod.

M30 nuova versione non è inclusa perché ancora in sviluppo.

Pls, trova qualsiasi documentazione (come i manuali) sul thread.

Ciao Linuxser,

Grazie a te, ND e altri per il costante aiuto su questo forum. Tuttavia sarà possibile per qualcuno modificare questi due file:

1) Live Charts Fib Pivots (per usarlo su uno sfondo chiaro e poter leggere il testo).

2) ASCTrend_Sound.mq4 (Spegnere il suono).

Sinceramente,

 
skinnypig:
Ciao Linuxser,

Grazie, ND e altri per l'aiuto costante su questo forum. Tuttavia sarà possibile per qualcuno modificare questi due file:

1) Live Charts Fib Pivots (per usarlo su uno sfondo chiaro e poter leggere il testo).

2) ASCTrend_Sound.mq4 (Spegnere il suono).

Cordialmente,

Cambiare SoundON a 0 nell'indicatore ASCTrend_Sound (nelle impostazioni).

Per i grafici live Fib Pivots potete fare quanto segue:

aprire questo indicatore in MetaEditor (non è necessario capire il codice) e cambiare i colori (ObjectSet("S1 line", OBJPROP_COLOR, MidnightBlue e così via).

 
newdigital:
Cambia SoundON a 0 nell'indicatore ASCTrend_Sound (nelle impostazioni).

Per i grafici live Fib Pivots puoi fare quanto segue:

apri questo indicatore in MetaEditor (non è necessario capire il codice) e cambia i colori (ObjectSet("S1 line", OBJPROP_COLOR, MidnightBlue e così via).

Ciao NewDigital,

Grazie ancora per le informazioni.

Cordiali saluti,

 

hii ND

c'è l'EA di quei sistemi? Ed è EA differiscono per diversi TF?

se hai postato prima nelle pagine di questo forum si prega di dare e link per EA

 
skinnypig:
Grazie ancora per il vostro gentile aiuto. BTW come interpretiamo quando non ha vernice? Cordiali saluti,

Nessuna vernice - nessun problema.

Significa che se l'indicatore non sta confermando l'acquisto o la vendita, non abbiamo alcun problema perché non stiamo facendo trading in questo caso.

 
serdar:
hii ND

C'è un EA di questi sistemi? E l'EA differisce per diversi TF?

se hai postato prima nelle pagine di questo forum si prega di dare e link per EA

Qualcuno ha creato l'EA postato su questo thread. È stato molto tempo fa. Non l'ho ancora controllato.

Motivazione: