L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1693

 
Igor Makanu:

Non c'è nessun problema, l'unico problema è la tua prospettiva, semplicemente non hai fatto ricerche e non sai dove guardare.

ricerca

consigli? .... Vogliamo iniziare un thread sullo stato? - Se no, non ha senso discuterne.

Perché l'analisi tecnica? È solo un'insalata di parole? - Perché non possiamo trovarlo per esperienza? - dov'è la prova?

O lo Stato o di nuovo le prospettive - non so nemmeno, di cosa stiamo discutendo? .... Oh, sì, mi ricordo, "i veicoli più pesanti dell'aria non possono volare" - così qualcuno ha giustificato la sua visione del progresso tecnico, e tu sei lo stesso? Sei un esperto di ME? - Se sei un esperto di analisi tecnica, ahimè, non sono il tuo cliente.

si sistemi già ;)

https://www.mql5.com/ru/forum/335428/page2#comment_15547100

da questo post in poi.

anche se....

Meglio iniziare a leggere il thread, anche lì c'è qualcosina.

Тренд vs Флет
Тренд vs Флет
  • 2020.03.21
  • www.mql5.com
Четкое и ясное определение на практике тренда и флета несомненно даёт большое преимущество трейдерам...
 
Renat Akhtyamov:

calmati ;)

https://www.mql5.com/ru/forum/335428/page2#comment_15547100

da questo post in poi

Ho letto la prima volta in TV questo thread, non ci sono informazioni, così come i TC stessi, e guardando chi ha disegnato quale curva sul lato destro del prezzo, imho solo stupido, può essere preso e testato

 
Igor Makanu:

Ho letto questo argomento in TV per la prima volta, non ci sono informazioni, così come i TC stessi, ed è stupido guardare chi ha disegnato quale curva a destra del prezzo, imho, può essere preso e testato

Non ha bisogno di test.

lo stato è solo un esempio che tutto è normale.

Cosa intendi per "leggere in tv"?

Il Che ha postato da qualche parte il suo proprio indicatore, anche se è descritto in 2 parole e suonava lì

ma non è questo il punto

Ho detto che era importante non grattarsi la testa quando chiudere il profitto

Un accordo esiste dall'inizio alla fine di un movimento in una direzione, è così semplice

 
Renat Akhtyamov:

Un tale TS non ha bisogno di essere testato

Io ho un'opinione diversa, non vedo il motivo di discutere la mia opinione

Renat Akhtyamov:

Cosa intende per "leggere in tv"?

Ho una smart TV, quando non ho niente di meglio da fare, la accendo e leggo quello che dicono sui forum)))

Renat Akhtyamov:

Ho postato il mio giradischi da qualche parte anche se è descritto in 2 parole e lì era

Ancora una volta, si arriva al punto in cui non c'è nulla di fatto (((().

Renat Akhtyamov:

L'ho detto - non grattarti la testa - quando chiudere il profitto

Un accordo esiste dall'inizio alla fine del movimento, è così semplice

Ero di nuovo di opinione diversa - il rischio non è solo il calcolo della perdita ammissibile, il rischio di profitto non fisso colpisce anche la redditività del TS, ho usato per testare i trailing stop, come si è scoperto, riducono la redditività del TS, fino alla comparsa di sezioni di prova sulla storia, dove il TS diventa non redditizio, anche se inizialmente il TS ha superato queste sezioni generalmente senza problemi

chiudere il profitto in parti o con un grande ordine e accompagnare il resto della posizione è più efficace, almeno così è dimostrato dalla storia e dal test in avanti

 
Igor Makanu:

Io ho un'opinione diversa, non ha senso discutere la mia opinione.

Smart TV, quando non ho niente di meglio da fare, la accendo e leggo quello che dicono sui forum)))

Ancora una volta, arriviamo al punto in cui non c'è nulla di fatto ((((

Ho un'altra opinione - il rischio non è solo il calcolo della perdita ammissibile, il rischio di profitto non fisso colpisce anche la redditività del TS, ho usato per testare i trailing stop, come si è scoperto, riducono la redditività del TS, fino alla comparsa di sezioni di prova sulla storia, dove il TS diventa non redditizio, anche se inizialmente il TS ha superato queste sezioni generalmente senza problemi

è più efficace chiudere il profitto in parti o con un grande ordine e seguire il resto della posizione - almeno, questo è ciò che la storia e i test in avanti mostrano

Perché dividere un ordine - non capisco.

ma dipende da voi.

 
Renat Akhtyamov:

perché dividere l'ordine - non capisco

Onestamente, non capisco nemmeno io, ma se il GA del tester trova tali soluzioni e queste soluzioni possono passare i test in avanti, perché convincersi del contrario?

 
Igor Makanu:

Sì, c'è.

ha fermato l'ottimizzazione, questo rapporto del tester sarà inviato al PM, è possibile analizzarlo

Ottimizzazione 2018.01.01 - 2019.05.01, poi prova con l'inoltro ad oggi - sopra lo screenshot, prova con tick reali

Non lo so, non lo so, devo andare nei forum dei giocatori, ci sono calcoli e probabilità, e sistemi di scommesse... Penso che potrei trovare più informazioni

Posso avere anch'io un rapporto?

 
Renat Akhtyamov:

Igor, il problema è che martin nel tester e reale non sono la stessa cosa.

Perché sul reale si aumenta il rischio che rende TC uno straccio rosso che porta inevitabilmente al fallimento.

Infatti, il problema non è solo con martin e i suoi analoghi, ma riguarda una vasta gamma di strategie con grande asimmetria nella distribuzione PnL, in direzione negativa (verso destra) e code spesse sui lotti. In altre parole, hanno un sacco di piccoli profitti e rarissime perdite gigantesche, così rare che non possono colpire né le posizioni indietro né quelle avanti. Questo è il fattore principale nel pensiero degli appassionati di Forex. È il caso degli appassionati di strategie inverse, dei venditori di opzioni, ecc.

GA trova solo tali lacune di serenità, come quel tacchino che viene nutrito ogni mattina e non si preoccupa di dove vanno i suoi vicini a volte))

Ecco perché ci sono diverse "regole" per ridurre il rischio di queste crisi. Ma rovinano l'equità, infatti, rendono praticamente impossibile ottenere una buona equità su GA, anche con un buon MO su dati cattivi. È un peccato ed è molto meglio gettare queste regole nel fuoco e continuare ad avere allucinazioni.

 
Kesha Root:

Infatti, il problema non è solo con martin e i suoi analoghi, ma riguarda una vasta gamma di strategie con grande asimmetria nella distribuzione PnL, in direzione negativa (verso destra) e code spesse sui lotti. In altre parole, hanno un sacco di piccoli profitti e rarissime perdite gigantesche, così rare che non possono colpire né le posizioni indietro né quelle avanti. Questo è il fattore principale nel pensiero degli appassionati di Forex. Questo è il caso degli appassionati di strategie inverse, dei venditori di opzioni, ecc.

GA trova solo tali lacune di serenità, come quel tacchino che viene nutrito ogni mattina e non si preoccupa di dove vanno i suoi vicini a volte))

Ecco perché ci sono diverse "regole" per ridurre il rischio di queste crisi. Ma rovinano l'equità, infatti, rendono praticamente impossibile ottenere una buona equità su GA, anche con un buon MO su dati cattivi. Purtroppo, è molto meglio gettare queste regole nel fuoco e continuare ad avere allucinazioni.

Quindi la soluzione migliore è non fare nulla... divertente...

 
Kesha Rutov:

Infatti, il problema non è solo con martin e i suoi analoghi, ma riguarda una vasta gamma di strategie con grande asimmetria nella distribuzione PnL, in direzione negativa (verso destra) e code spesse sui lotti. In altre parole, hanno un sacco di piccoli profitti e rarissime perdite gigantesche, così rare che non possono colpire né le posizioni indietro né quelle avanti. Questo è il fattore principale nel pensiero degli appassionati di Forex. È il caso degli appassionati di strategie inverse, dei venditori di opzioni, ecc.

GA trova solo tali lacune di serenità, come quel tacchino che viene nutrito ogni mattina e non si preoccupa di dove vanno i suoi vicini a volte))

Ecco perché ci sono diverse "regole" per ridurre il rischio di queste crisi. Ma rovinano l'equità, infatti, rendono praticamente impossibile ottenere una buona equità su GA, anche con un buon MO su dati cattivi. È triste ed è per questo che è molto più bello gettare queste regole nel fuoco e continuare ad allucinare.

Per esempio, sarei felice se qualcuno mi dicesse come diminuire l'equità, per esempio per un tester.

Ieri ho notato che il tester non ha reagito a un equi a breve termine sotto 1,5 volte il saldo e ha continuato tranquillamente a testare un programma essenzialmente già prosciugato.

Motivazione: