Strumenti non in ritardo - pagina 5

 

Speriamo che le prossime immagini possano essere più utili sui prezzi di chiusura e sui massimi di cui l'indicatore ha bisogno per dare il segnale. Entrambe le piattaforme hanno la stessa impostazione sul NonlagMA (0,30,0,10).

Come potete vedere le differenze sono più di 1 o 2 pip prima che il NonlagMA passi da Short a Long. Basandosi sul prezzo di chiusura, l'indicatore aveva bisogno di una chiusura di 9 pip più alta sulla piattaforma FXDD per andare lungo.

In altre parole, la piattaforma FXDD aveva bisogno di 3 top più alti prima di andare long (con le stesse impostazioni). Si può difficilmente chiamare questa una piccola differenza tra 2 diverse piattaforme di broker.

I minimi dei minimi in quel periodo, se necessario per calcolare il NonLagMA, erano su entrambe le piattaforme gli stessi.

Non fraintendetemi. Con le osservazioni che faccio, sto solo cercando di essere costruttivo per migliorare questo indicatore.

PERCHE'? ....Perché l'indicatore StepMA7.1 è già un indicatore MOLTO BUONO e MOLTO AFFIDABILE.

Per esempio, se date allo StepMa7.1 le seguenti impostazioni 10,0.5,20 sul cavo, allora si sa che l'indicatore passa da lungo a corto o da corto a lungo quando il prezzo va PRECISAMENTE 11pips, sopra o sotto l'indicatore. In questo modo si può gestire perfettamente il rischio. Se gli date le impostazioni 10,0.4,20 allora uno sa che quando il prezzo va 9 pips sopra o sotto l'indicatore, allora l'indicatore girerà da corto a lungo o da lungo a corto. Ancora una volta si può gestire PERFETTAMENTE il rischio.

Ora abbiamo l'indicatore NonLagMA ed emmidamente guardo le caratteristiche di questo indicatore cosa fa meglio o peggio dello StepMA7.1.

1) Se si guarda al ritardo del nuovo indicatore, allora non migliora. Se volete migliorarlo, allora dovete dargli valori piccoli, ma poi di nuovo si ottengono molti falsi segnali. Quindi, in generale, lo StepMA7.1 è più veloce del NonLagMA nel dare segnali.

Se si danno al NonLagMA valori tali da poter battere lo StepMa7.1 per essere più veloce, allora si ottengono molti falsi segnali.

2) Se si guarda alla precisione dei segnali, come ho detto lo StepMA7.1 ha una precisione millimetrica (gira come un orologio svizzero) mentre il NonLagMA non gira sempre sugli stessi livelli. Inoltre, tra 2piattaforme ci sono differenze di 9 pip prima che la NonLagMA giri.

Se si guarda su quali livelli la NonLagMA gira, si noterà che in un momento girerà su 8 pips e in un altro momento girerà solo su 22 pips. Quindi diventa difficile gestire il rischio.

Riguardo all'osservazione di Newdigital che in un mercato laterale l'inversione (gialla) dovrebbe rimanere gialla, non sono molto d'accordo perché entrambi gli indicatori fanno già un lavoro fantastico in un mercato laterale. In un forte mercato laterale una MA normale darà dozzine di falsi segnali dove questi 2 indicatori rimarranno in un solo e stesso colore o segnale. Ciò significa che questi 2 indicatori filtrano tutti i segnali che una normale MA darebbe. Un buon esempio di ciò sono le 2 immagini che ho postato. Durante la tarda sessione di asain entrambe le piattaforme sono rimaste con 1 segnale dove una MA normale avrebbe dato diversi falsi segnali.

Speriamo che lo sviluppatore Igorad capisca che le mie vie sul nuovo indicatore sono solo per AIUTARE e migliorare la NonLagMA ancora di più.

Se questo non è possibile, allora non c'è niente di male, perché come ho detto lo StepMA7.1 è già un indicatore così grande che mi sorprenderebbe che possa essere migliorato. Perché non si può migliorare all'infinito un indicatore.

Saluti amichevoli e mantenere il GRANDE lavoro ... iGoR

PS. In quello stesso periodo (fine sessione asiatica) lo stepMA7.1 sulle 2 piattaforme è andato lungo su barre temporali diverse. MA entrambi sono andati lunghi la prima volta che c'è stata una chiusura a 1.8291.

La prima immagine è dove la piattaforma Alpari è andata lunga....2nd immagine è dove la piattaforma FXDD è andata lunga (entrambe hanno le stesse impostazioni ( 0,30,0,10,1,0,0.0)

File:
alapri.gif  39 kb
fxdd.gif  41 kb
 

Hai ragione sulla modalità a gradini di questo indicatore NonLag. Probabilmente stai usando questa tecnica a gradini per fare trading. Ho fatto lo stesso esperimento ieri con la modalità step di questo indicatore (NonLag) e sono pienamente d'accordo con te (EURUSD M1 su North Finance e Alpari). Ho ottenuto gli stessi risultati: i segnali e i colori delle linee erano molto diversi con questi due broker con dati simili.

Forse questo StepMA è migliore, ma non lo sto usando.

Quindi il mio pensiero è sempre lo stesso: sarebbe bene migliorare questo indicatore per mostrare la zona gialla invece della barra gialla.

Perché mi interessa che questo indicatore NonLag sia solo un filtro. Le prime 3 versioni dell'indicatore NonLag sono state create senza alcuna modalità di passo, quindi mi interessava usarlo al posto dei filtri digitali fin dall'inizio per finire il filo dei filtri digitali. Perché è molto comodo usare un solo indicatore con diverse impostazioni invece di 3 o 4 indicatori di filtri digitali. Inoltre Kalenzo ha creato un ottimo indicatore la settimana scorsa con i filtri digitali (è stato postato da qualche parte) e potrei usarli entrambi anche in quel thread. E Igorad ha creato una versione molto preliminare di EA (ieri) basata sull'indicatore NonLag (molto preliminare e non ancora postato). Quindi ho intenzione di continuare il thread sui filtri digitali.

Ogni indicatore ha proprietà positive e negative ed è molto bene capirle.

 
iGoR:
Prima che me ne dimentichi, perché la gente avrebbe l'impressione che io abbia una mentalità negativa, l'indicatore Absolute strenght è ancora una volta un grande indicatore. Ho sostituito l'indicatore LaGuerre nel mio trading system con l'indicatore Absolute Strenght.

Piccolo dettaglio o un piccolo suggerimento, forse è possibile fare questo indicatore anche in una sorta di indicatore di passo per filtrare i piccoli falsi segnali. Se non è possibile nessun problema perché è di gran lunga il miglior indicatore che mostra la forza nel mercato. Inoltre per coloro che usano l'indicatore juice posso consigliare vivamente di sostituirlo con l'indicatore A-S perché non ha quasi nessun ritardo (mentre l'indicatore juice ha un sacco di ritardo)

cordiali saluti ...iGoR

Kalenzo ha creato l'indicatore Fisher_exit basandosi su Fisher_v1 creato da Igorad. Quindi stavo pensando che, forse, è possibile utilizzare questo indicatore AbsoluteStrenght per l'uscita (invece di Fisher_v1)?

Solo un'idea ...

 

Puoi per favore postare questo indicatore Absolute Strenght?

Non riesco a trovarlo usando la funzione di ricerca del forum...

Grazie!

 
beerhunter:
Puoi per favore postare questo indicatore Absolute Strenght?

Non riesco a trovarlo usando la funzione di ricerca del forum...

Grazie!

Ho allegato. Uso questo indicatore nel thread di ASCTrend per M30 e non ho ancora postato tutti gli indicatori con le impostazioni (lo farò la prossima settimana).

Igorad mi ha scritto per PM:

"Questo strumento mostra la forza assoluta dei Tori e degli Orsi.

Ho usato i metodi RSI(Mode=0) e Stoch(Mode=1)".

Ho allegato anche l'indicatore Fisher_exit (basato su Fisher_v1). Quindi qualcuno potrebbe creare l'indicatore Absolute_exit basato su AbsoluteStrength con qualche impostazione?

 

Riesco a trovare solo StepMA v 7. Qualcuno sarebbe così gentile da postare StepMA 7.1 per favore. Grazie.

 

Ciao,

StepMA_v7.1 lo puoi trovare qui https://www.mql5.com/en/forum/173815/page5

Igor

 

Grazie ancora, Igor.

 

Impostazioni

Quali sono le impostazioni ideali per la forza assoluta sul TF 30M?

 

Ho provato a usare questo NonlagMA nel trading reale dal vivo EUR/USD, confrontare con stepma, penso NonlagMA è più utile, filtrare la maggior parte del mercato modo laterale. E proprio come iGoR dire, ogni volta che il cambiamento di direzione tendenza, cambia tra -21 ~ 25pips, è più facile gestire il nostro rischio troppo ^_^. Ora ho 66pips a disposizione ^_^.

Ho un amico in www.fxfisherman.com. lui è scorpione (è il suo soprannome ^_^) è un grande programmatore anche in MT4. Penso che possa aiutare a sviluppare questo indicatore, giusto scorpion? ^_^

Motivazione: