Sistema ASCTrend - pagina 92

 

PriceChannel_Signal_v1.2

newdigital:
AscTrend M1 (da questo thread).

Questo sistema non ha alcun indicatore asctrend. Solo poche versioni di LabTrend e PriceChannel_Signal_v1.2.

CIAO NEWDIGITAL

dove posso trovare l'indicatore PriceChannel_Signal_v1.2? POTRESTI PER FAVORE POSTARLO O MANDARMI IL LINK DI ESSO PER FAVORE?!

GRAZIE IN ANTICIPO

 

La versione 1.2 è nella sezione elite, thread degli indicatori delle condizioni di mercato, post #13.

Puoi usare la versione 1.1: è quasi la stessa.

 
newdigital:
La versione 1.2 è nella sezione elite, thread degli indicatori di condizione del mercato, post #13. Puoi usare la versione 1.1: è quasi la stessa.

Grazie mille...sembra un indicatore utile...ma ha la stessa signa negli stessi posti come labtrend 1...solo quando ho cambiato gli ingressi a 1 (opzione di rientro), avrà più segnali...ma si muove e a volte scompare e quando faccio un doppio clic si rinfresca e rimane il segnale giusto..questi segnali giusti sono di solito in barre vecchie e noi perdiamo quello giusto e forse ci agganciamo con quello falso se non rinfreschiamo!!!..ho ragione?...quindi, il channal stop è molto utile (so che è un'altra storia...ma penso che non abbia bisogno di rinfrescarlo manualmente!)...

grazie mille newdigital per il tuo gentile e veloce aiuto.

 

versione 1.1?

questa versione ha un piccolo bug:

E il bug è stato risolto nella versione 1.2:

File:
11version.jpg  95 kb
12version.jpg  94 kb
 
newdigital:
Versione 1.1?

questa versione ha un piccolo bug:

E il bug è stato risolto nella versione 1.2:

Grazie ND per la tua spiegazione. Ma come ottenere la versione 1.2? Proprio ora hai detto che è disponibile solo nella sezione Elite, quindi devo iscrivermi alla sezione Elite per ottenerla?

 

Canale di prezzo indicatore di segnale molto utile da utilizzare con ichimoku kinko hyo, poi un altro maksiGen Range Move.

 

Sì, questo indicatore aiuta molto.

Chiederò il permesso all'autore di pubblicarlo in pubblico.

Guarda le immagini:

Ed è con maksigen:

File:
1236.jpg  38 kb
1237.jpg  43 kb
maksigen.jpg  10 kb
 

Indicatore PriceChannel_Signal_v1.2 allegato.

Grazie a Igorad.

 

Sì, grazie a Igorad, è molto gentile a postare un indicatore della sezione elite sul forum pubblico. Grazie anche a te, New Digital.

 

grazie

newdigital:
PriceChannel_Signal_v1.2 indicatore allegato. Grazie a Igorad.

Ohh...l'hai postato?...che bello!...è stato molto gentile da parte di Igorad e tu a postare il suo indicatore qui...voglio davvero dire PIU' DI UN GRAZIE...ma cosa dovrei dire?

Motivazione: