Sistema ASCTrend - pagina 42

 

Sto allegando tutti gli indicatori ancora una volta:

- un'zip per tutti e

- mettere gli indicatori nella cartella /indicator (C:\Program Files\MetaTrader4\experts\indicators per esempio),

- comporre gli indicatori in MetaEditor,

- mettere il file dei template nella cartella /templates (C:\Program Files\MetaTrader4\templates per esempio).

 

Stop loss e take profit.

Se facciamo trading secondo la seconda regola (uscita sull'indicatore AbsoluteStrenght_exit) probabilmente non abbiamo bisogno di stop loss e take profit. Perché l'ordine sarà chiuso su questo indicatore Absolute exit. Non l'ho controllato particolarmente ma penso che non ne abbiamo bisogno.

Forse abbiamo bisogno di stop loss per la prima regola (uscire da tutti gli ordini sulla barra gialla di NonLagMA grande). E abbiamo sicuramente bisogno di stop loss (e forse anche di take profit) per la terza e quarta regola di uscita.

Alcune persone capiscono il valore dell'indicatore ASCTrend come valore iniziale di stop loss. L'altro modo per stimare lo stop loss è l'indicatore ^Pivot_ResSup o l'indicatore Live Charts Fib Pivots.

Ma lo stop loss secondo il valore dell'indicatore ASCTrendsig è troppo sottile a volte.

File:
stop_loss.gif  29 kb
 

Test ASCTrend- Forward originale - buono?

Ciao,

Qualcuno sta testando in avanti l'originale ASCtrend EA postato all'inizio di questo thread? È buono come il backtest. Attendo con ansia le vostre risposte.

Grazie in anticipo.

Saluti

Ali

 

Nel caso in cui qualcuno sia interessato, ho tracciato le linee lisce (non le linee tratteggiate del segnale) dell'indicatore Absolute Strenght in formato istogramma.

Le mie scuse se è stato già postato qui.

 

absolutestrength

Ciao pipeline,

Puoi condividere le impostazioni corrette e come dovrebbe essere usato questo indicatore?

Grazie

 
svirgo:
Ciao pipeline,

Puoi condividere le impostazioni corrette e come dovrebbe essere usato questo indicatore?

Grazie

Ciao svirgo,

la versione dell'istogramma fa lo stesso lavoro della versione normale, tranne che non mostra le linee del segnale, quindi l'impostazione per "Signal" non avrà alcun impatto sull'istogramma.

Per l'impostazione Mode_Histo, "2" dà un'immagine un po' contro intuitiva, quindi potete evitarla; "3" e "4" (e anche "1", se ricordo bene) danno quasi la stessa visualizzazione, quindi scegliete quella che preferite.

Per le altre impostazioni, è lo stesso dell'indicatore AbsoluteStrenght originale.

Quali sono le impostazioni corrette per questi? Credo che non esistano "impostazioni corrette" per gli indicatori: dipende da quello che vuoi. Per una media mobile, "50" è più corretto di "20" o "100"? Ovviamente no. 50, 20 e 100 hanno tutti senso; sta a te decidere cosa vuoi che l'indicatore ti mostri.

"Come deve essere usato questo indicatore? Stessa risposta delle impostazioni: tutto dipende da cosa vuoi farci...

Non ho letto questo thread ma sembra popolare ed è stato aperto da un ragazzo serio (newdigital), quindi leggerlo ti darà probabilmente qualche idea.

Per tua informazione, su GBPUSD M1, le impostazioni di default dell'AbsoluteSrenghtHistogram danno quasi lo stesso incrocio dell'indicatore PCCI.

 

Test in avanti EA

Ciao ALiT,

Ho fatto alcuni test in avanti la scorsa settimana. Ho scoperto che l'EA non chiudeva i trade utilizzando l'opzione ASCTrend né l'opzione NonLagMA. Di conseguenza l'EA non si comportava molto bene.

Se il problema risiede nel mio computer, nel feed moneytec o nell'EA non lo so. Ho avuto problemi occasionali con gli EA che non entravano nei trade.

Ho inviato un messaggio privato all'autore dell'EA sperando di discuterne, ma non ho avuto risposta. Ovviamente ha messo molto impegno nell'EA. Sarebbe un peccato non dargli un vero e proprio test in avanti.

saluti

waltini

 

Quale EA e alcuni problemi con l'EA di Pedzr888 per M30

waltini:
Ciao ALiT,

Ho fatto alcuni test in avanti la scorsa settimana. Ho scoperto che l'EA non chiudeva i trade utilizzando l'opzione ASCTrend né l'opzione NonLagMA. Di conseguenza l'EA non si comportava molto bene.

Se il problema risiede nel mio computer, nel feed moneytec o nell'EA non lo so. Ho avuto problemi occasionali con gli EA che non entravano nei trade.

Ho inviato un messaggio privato all'autore dell'EA sperando di discuterne, ma non ho avuto risposta. Ovviamente ha messo molto impegno nell'EA. Sarebbe un peccato non dargli un vero e proprio test in avanti.

saluti

waltini

Quale EA stai testando? Quello di Pedzr888?

Sto cercando di usare quell'EA con M30( solobacktest per ora) - e continuo a ricevere l'errore che non può aprire ASCTrend.ex4. Suppongo che potresti avere lo stesso problema con il test in avanti. Scusa se è un pensiero stupido - sono nuovo di MT4.

Newdigital o Pedzr888 - uno di voi può confermare quale versione degli indicatori M30 dovrebbe funzionare con Pedzr888 EA?

Il mio problema è semplice come rinominare ASCTrend_Sound.mq4.mq4 in ASCTrend e ricompilare?

Grazie a tutti per il loro contributo...

-cubesteak

 

Pedz Asctrend EA v7.2

Ciao Cubesteak,

Sto testando l'ultimo EA su questo thread di Pedzr888. Non sto avendo problemi con gli indicatori. Esito a dare consigli sulla codifica visto che non so nulla, ma la mia comprensione è che gli indicatori devono avere lo stesso nome dell'EA.

L'indicatore ASCtrend deve essere chiamato "ASCTrend".

Il filtro RSI deve essere chiamato "RSIFilter_v1".

Il NonLagMa deve essere chiamato "NonLagMA_v4".

Il Pivot Stop deve essere chiamato "^Pivot_Ressup"

Spero che questo aiuti

waltini

 
waltini:
Ciao Cubesteak,

Sto testando l'ultimo EA su questo thread di Pedzr888. Non sto avendo problemi con gli indicatori. Esito a dare consigli sulla codifica visto che non so nulla, ma la mia comprensione è che gli indicatori devono avere lo stesso nome dell'EA.

L'indicatore ASCtrend deve essere chiamato "ASCTrend".

Il filtro RSI deve essere chiamato "RSIFilter_v1".

Il NonLagMa deve essere chiamato "NonLagMA_v4".

Il Pivot Stop deve essere chiamato "^Pivot_Ressup"

Spero che questo aiuti

waltini

Ciao Waltini,

Grazie mille per le informazioni! Puoi dirmi quale versione di release (come numero di post...) di M30 di newdigital stai usando con questo?

La versione che ho io (nome del file: 10785-asctrend-system-asctrend_m30_indicators.zip) ha solo questi file:

AbsoluteStrength_v1.mq4

ASCTrend_Sound.mq4.mq4

Live Charts Fib Pivots.mq4

NonLagMA_v4.1.mq4

NonLagMA_v4.mq4

RSIFilter_v1.mq4

^Pivot_ResSup.mq4

Per quanto ne so, non ci sarà mai un ASCTrend da quei file - avevi più file di questo, o stavi usando una versione diversa?

Di nuovo, grazie mille per il tuo aiuto!

Cordiali saluti,

-Cubesteak

Motivazione: