Sistema ASCTrend - pagina 47

 

Qual è la versione più recente di questo sistema?

A proposito, mi piace usare l'indicatore float per confermare i punti di entrata e di uscita per i trade.

 
juanchoc:
Qual è la versione più recente di questo sistema? A proposito, mi piace usare l'indicatore float per confermare i punti di entrata e di uscita dei trade.

Tutte le versioni sono recenti.

Potrebbe essere buono creare un sistema ASCTrend per H4 o D1 timeframes, ma non ho tempo ora perché sto cercando di creare set di portafogli e preimpostare tutti i risultati dei test in file excel nella sezione elite. Se qualcuno crea ASCTrend per D1 o H4, allora sarà molto buono.

Inoltre Igorad mi ha detto che voleva modificare il suo indicatore NonLagMA perché questo indicatore sta "mangiando" un po' di memoria nel computer (se abbiamo 8 o 10 grafici con questo indicatore per esempio).

 

È stato un buon profitto dal sistema ASCTrend M30:

3 ordini di acquisto su EURUSD con +130 pip in totale.

+160 pip per USDCHF.

Circa +40 per USDJPY.

Circa +580 pip per GBPUSD.

Quindi è circa +900 pip da 4 major solo per 2 giorni.

File:
 
newdigital:
Inoltre Igorad mi ha detto che voleva modificare il suo indicatore NonLagMA perché questo indicatore sta "mangiando" un po' di memoria nel computer (se abbiamo 8 o 10 grafici con questo indicatore per esempio).

Questa è una buona notizia per me, il mio computer è sempre laggy anche non può vedere nulla nel grafico quando grande movimento in arrivo.

3 ordini di acquisto su EURUSD con +130 pips in totale.

+160 pip per USDCHF.

Circa +40 per USDJPY.

Circa +580 pips per GBPUSD.

Quindi si tratta di circa +900 pips da 4 major solo per 2 giorni.

Ma ho letto il grafico Ichimoku D1 in questi 2 giorni,

solo USDJPY non è nella nuvola, quindi ho perso un sacco di profitto di nuovo!

 
Aguda:
Ma ho letto il grafico Ichimoku D1 in questi 2 giorni, solo USDJPY non è nella nuvola, quindi ho perso un sacco di profitto di nuovo!

No, non ti è sfuggito nulla. Hai ragione.

È soggetto al rischio: alcune persone fanno trading con un certo rischio.

Inizieremo a creare qualche script/indicatore/EA per descrivere la condizione del mercato e penso che questo script o qualsiasi altro pubblicherà il file nella cartella /file con la descrizione completa. E sarà facile fare trading in questo caso. Noi (io e Igorad) abbiamo già iniziato a farlo.

Per EURUSD.

La linea di scrittura(grafico Ichimoku) ha attraversato il prezzo sulla barra di chiusura (D1). Ma il prezzo è in una nuvola. Quindi, se vedi la mia immagine dall'ultimo post, il segnale principale per ASCTrend M30 è arrivato troppo tardi e la barra del segnale è troppo grande riguardo all'apertura/chiusura. Lo puoi vedere dall'immagine dell'ultimo mio post per EURUSD M30.

E nessun incrocio sul timeframe H4. E' davvero rischioso fare trading se la barra del segnale è molto grande in apertura/chiusura. Come so che CatFx50 non fa trading in questo caso.

La stessa situazione su H4: la linea bianca non ha attraversato il prezzo per il rialzo, ma il prezzo ha rotto una linea di resistenza (sistema Maksigen) che era 1.2620 in quel momento, ecco perché abbiamo avuto un certo movimento. Ma secondo il grafico D1 Ichinoku la EURUSD è ancora in downtrend.

Per USDCHF.

Nessuna indicazione sulla nuova tendenza iniziata su D1 Ichimoku. Solo uptrend (la linea bianca è sopra il prezzo) e il prezzo è all'interno della nuvola. Su H4 è la stessa situazione.

Per GBPUSD.

La linea bianca (Chinkou-Span) è stata attraversata dal prezzo (D1) sulla barra di chiusura per l'uptrend. Il prezzo è dentro la nuvola. La nuvola non è sottile quindi è un mercato choppy con supporto/resistenza che sono i confini della nuvola. La linea bianca è chiusa anche il prezzo su H4 e il prezzo (H4) è uscito dalla nuvola per la tendenza al rialzo. Il segnale per GBPUSD è abbastanza forte ma il prezzo è all'interno della nuvola per il timeframe D1 che indica un mercato instabile. Rischioso ma possibile. Secondo il grafico D1 Ichinku il GBPUSD non è in downrend e non è in uptrend. Alcune persone fanno trading all'interno della nuvola se è abbastanza larga, ma è molto rischioso.

Per USDJPY.

La situazione è la stessa con USDCHF. Ma la nuvola ha cambiato colore nel futuro (timeframe H4). C'è stata un'inversione 10 barre fa (da tendenza al rialzo a tendenza al ribasso). Per dirlo correttamente, il mercato sta cercando di essere invertito. Ma ancora uprend (H4). Sul timeframe D1 l'inversione è prevista a partire dal 26 luglio (vedi immagine). Quindi è ancora uptrend.

Hai ragione e non ho perso nulla.

File:
 

ND,

Fai riferimento al trading di "ASCTrend M30", si tratta di un EA specifico o stai solo facendo trading con l'ultima versione v7 [1].2 in 30 TF? Inoltre, ho notato con quella stessa versione che quando prende una vendita allo scoperto, non fornisce un livello di Take Profit [T/P]. Viene lasciato a 0,00. Hai [o forse qualcun altro] notato la stessa cosa?

R,

Alan

 
AlanD:
ND,

Fai riferimento al trading di "ASCTrend M30", si tratta di un EA specifico o stai solo facendo trading con l'ultima versione v7 [1].2 in 30 TF? Inoltre, ho notato con quella stessa versione che quando prende una vendita allo scoperto, non fornisce un livello di Take Profit [T/P]. Viene lasciato a 0,00. Hai [o forse qualcun altro] notato la stessa cosa?

R,

Alan

Stavo parlando del sistema di trading manuale. Grafico.

 

ND,

Ok grazie. Hai anche notato che gli ultimi EA non danno un T/P per le posizioni corte? Potrebbe essere un problema da parte mia, ma tutto quello che ottengo sono zeri per il T/P.

Alan

 
AlanD:
ND,

Ok grazie. Hai anche notato che gli ultimi EA non danno un T/P per le posizioni corte? Potrebbe essere un problema da parte mia, ma tutto quello che ottengo sono zeri per il T/P.

Alan

Lo so. Igorad ha creato l'altro EA per ASCTrend e questo EA sta avendo il bug (non è stato ancora postato) quindi sto aspettando che lo sistemi.

In caso contrario, guarderò l'EA di ASCTrend già esistente per risolvere il bug che hai detto.

 

ND,

Sarebbe fantastico se tu potessi darci un'occhiata. Nel frattempo, sai quale versione sembra funzionare bene altrimenti?

Grazie,

Alan

Motivazione: