Strumenti non in ritardo - pagina 7

 
pipeline:
Ciao,

Qualcuno ha chiesto in un altro thread la versione con istogramma dell'indicatore Absolute Strenght, quindi eccola qui. Mode_Histo 3 & 4 ( & 1 se mi ricordo) mostrano fondamentalmente la stessa cosa. Mode_Histo 2 è un po' contro intuitivo, e non ha un bell'aspetto.

Non era inteso come un prodotto histo "finale", quindi se qualcuno ne ha voglia, c'è spazio per migliorare e pulire il codice.

Grazie per questa versione dell'istogramma, è molto più facile da leggere!

 

Ironico

pipeline:
Ciao,

Qualcuno ha chiesto in un altro thread la versione con istogramma dell'indicatore Absolute Strenght, quindi eccola qui. Mode_Histo 3 & 4 ( & 1 se mi ricordo) mostrano fondamentalmente la stessa cosa. Mode_Histo 2 è un po' contro intuitivo, e non ha un bell'aspetto.

Non era inteso come un prodotto istogramma "finale", quindi se qualcuno ne ha voglia, c'è spazio per migliorare e pulire il codice.

Spaventoso per te, ma stavo pensando sulla stessa linea e l'ho convertito in istogramma. Ho fatto un ulteriore passo avanti e ho tracciato la differenza tra i tori e gli orsi perché i due mi confondevano.

 

Chi può creare un EA di questo indicatore?

 

Ciao,

Ho aggiunto 2 opzioni a AbsoluteStrength :

- metodo ADX di calcolo della forza dei tori e degli orsi (Mode=2)

- possibilità di tracciare i livelli di ipercomprato e ipervenduto (meglio usare con i tori)

Igor

 
igorad:
Ciao,

Ho aggiunto 2 opzioni a AbsoluteStrength :

- metodo ADX di calcolo della forza dei tori e degli orsi (Mode=2)

- possibilità di tracciare i livelli di ipercomprato e ipervenduto (meglio usare con i tori)

Igor

Come usare questo "OverBought & OverSold Levels"?

E' necessario digitare il prezzo o il livello dell'indicatore?

 

Prova a inserire per esempio OverBought = 70 e OverSold = 30.

 

Non esperto di lag?

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo sistema?

Vorrei utilizzare la Non Lag MA di due diversi periodi di tempo ed essere in grado di selezionare close, open, hi, lo. Non Lag MA è nel primo post

Grazie,

Al

 
garciaal:
Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo sistema?

Vorrei usare la Non Lag MA di due diversi periodi di tempo ed essere in grado di selezionare close, open, hi, lo. Non Lag MA è nel primo post

Grazie,

Al

Ho creato un EA molto semplice basato su NonLagMA ma non può essere backtestato a causa dell'indicatore NonLagMA. È possibile ma molto difficile. Penso che questo indicatore NonLagMA dovrebbe essere fissato per quanto riguarda tutte le barre che contano un migliore backtesting. Perché non posso nemmeno postare EA senza backtesting.

 

Aiuto con NonLagMa EA

Ciao Newdigital,

Come sempre grazie per il grande lavoro che fai su questo forum.

Puoi aiutarmi con una domanda sull'EA. Ho cercato di scrivere un EA con il NonLagMA_v5 ma non sto avendo fortuna nel far riconoscere al mio EA i valori che l'indicatore mette fuori (ovviamente non ho esperienza di codifica, guardo solo gli altri e ci metto del mio). Ho copiato questo da un EA ASCtrend (che non ha funzionato correttamente).

int NonLagMA() {

double Trend=iCustom(NULL,0, "NonLagMA_v5",0,100,0,0,1,0,0.0,4,0);

se (Trend>0) return(1); // su

se (Trend<0) return(2); // giù

if (Trend==0) return(3); // piatto

}

Puoi dirmi il modo corretto per farlo funzionare? Ho inserito questo nell'EA più semplice che potevo, ma non funzionerebbe. Ho provato altri indicatori in questo EA e funziona bene.

grazie ancora

waltini

 
waltini:
Ciao Newdigital,

Come sempre grazie per il grande lavoro che fate su questo forum.

Puoi aiutarmi con una domanda sugli EA. Ho cercato di scrivere un EA con il NonLagMA_v5 ma non ho avuto fortuna nell'ottenere che il mio EA riconoscesse i valori che l'indicatore mette fuori (ovviamente non ho esperienza di codifica, guardo solo gli altri e ci metto del mio). Ho copiato questo da un EA ASCtrend (che non ha funzionato correttamente).

int NonLagMA() {

double Trend=iCustom(NULL,0, "NonLagMA_v5",0,100,0,0,1,0,0.0,4,0);

se (Trend>0) return(1); // su

se (Trend<0) return(2); // giù

if (Trend==0) return(3); // piatto

}

Puoi dirmi il modo corretto per farlo funzionare? Ho inserito questo nell'EA più semplice che potevo, ma non funzionerebbe. Ho provato altri indicatori in questo EA e funziona bene.

grazie ancora

waltini

Per prima cosa dovresti scrivere quanto segue:

double diNonLagNonTrade=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,0,2);

double d23=(0);

double diNonLagUp=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,1,1);

double diNonLagDown=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,2,1);

double d24=(0);[/CODE]

Then the following:

if (diNonLagUp>0 && ....){

OpenBuy();

return(0);

}

if (diNonLagDown>0 ...){

OpenSell();

return(0);[/CODE]

It is how to use NonLag as a filter. It means that you will need some signal indicator to open the ordes and NonLagMA indicator is acting as a filter only.

The other way to use Nonlag is the following:

if (diNonLagUp > 0 && diNonLagDown1 > 0){

OpenBuy();

return(0);

}

if (diNonLagDown > 0 && diNonLagUp1 > 0 ){

OpenSell();

return(0);[/CODE]

This way means that you open the order in the time when NonlagMA is changing the color.

The other way to use NonLag indicator is for closing the orders:

if ((diNonLagDown > 0 && diNonLagDown1 < 0 )){

CloseBuy();[/CODE]

if ((diNonLagUp > 0 && diNonLagUp1 < 0)){

CloseSell();[/CODE]

Just for example NonLagMA with RSIFilter indicator:

[CODE]double diRSIFilterup=iCustom(NULL,0,"RSIFilter_v1",PeriodRSI,0,1);

double diRSIFilterdown=iCustom(NULL,0,"RSIFilter_v1",PeriodRSI,1,1);

double d22=(0);
[CODE]if ((diRSIFilterup>d22 && diNonLagUp > 0 && diNonLagDown1 > 0)){

OpenBuy();

return(0);

[CODE]if ((diRSIFilterdown 0 && diNonLagUp1 > 0 )){

OpenSell();

return(0);

How can you know what I wrote here?

Very easy.

You see that diNonLagDown > 0 (for example).

So what the diNonLagDown is? Look at the icustom function:

[CODE]double diNonLagDown=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,2,1);

It means that diNonLagDown is

- value of NonLagMA_v5 indicator ("NonLagMA_v5"),

- for your chart currency (NULL),

- for timeframe of your chart (0),

- with the settings (Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation),

- line number 2 (2)

- and for the 1st bar (1) - current bar is opened and first bar was closed already).

How do you know the line number and which number?

Very easy. Open the indicator NonLagMA_v5 in MetaEditor and count the colors starting from zero (0):

[CODE]#property indicator_color1 Orange //line No. 0.

#property indicator_width1 2

#property indicator_color2 SkyBlue // line No.1.

#property indicator_width2 2

#property indicator_color3 Tomato // line number 2.

#property indicator_width3 2
Motivazione: